Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

L'eroe del 5 maggio Poborsky festeggia lo scudetto della Juventus

Post in rilievo

lui e Simeone gli unici uomini veri di quella partita

Cioè ma ci rendiamo conto che non sono nemmeno riusciti a vincere una partita combinata perché 2/3 della lazio non erano d'accordo ?

Sono proprio ridicoli nell'anima .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che penso a quella partita, penso alla meschinità, alla bassezza, allo squallore della tifoseria laziale...

vero!

quel giorno la lazio era OBBLIGATA a vincere per qualificarsi all'europa league... e nonostante questo l'olimpico era tutto per l'inter.

IDIOTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poborsky fu veramente un eroe quel pomeriggio. Chi ha vissuto quella settimana e ricorda la partita Lazio-Inter sa che non esagero. Per tutto il primo tempo fu una farsa, fu lui e solo lui a giocarla seriamente e pian piano riuscì a trascinare sempre più compagni. Anche perché a un certo punto sarebbe diventato troppo palese un eventuale biscotto.

 

Karel è un eroe bianconero senza aver mai vestito i nostri colori.

La mia impressione è che sia successo qualcosa anche fra il primo e il secondo tempo... cioè a qualcuno siano cominciati a girare i * per l'atteggiamento della Lazio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per come mi ha fatto godere quel giorno lo comprerei anche quest'estate da ultraquarantenne .ghgh

 

Un posto a Karel in rosa lo si deve sempre trovare...anche fra 20 anni...solo rispetto e gratitudine per quell'uomo!!...io non dimentico....nessuno deve dimenticare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poborsky fu veramente un eroe quel pomeriggio. Chi ha vissuto quella settimana e ricorda la partita Lazio-Inter sa che non esagero. Per tutto il primo tempo fu una farsa, fu lui e solo lui a giocarla seriamente e pian piano riuscì a trascinare sempre più compagni. Anche perché a un certo punto sarebbe diventato troppo palese un eventuale biscotto.

 

Karel è un eroe bianconero senza aver mai vestito i nostri colori.

a partire da peruzzi e da quella * di couto che regalarono 2 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero!

quel giorno la lazio era OBBLIGATA a vincere per qualificarsi all'europa league... e nonostante questo l'olimpico era tutto per l'inter.

IDIOTI!

e non è stata l'unica partita in cui i tifosi (se così vogliamo chiamarli) hanno "obbligato" la squadra a scansarsi...

 

a partire da peruzzi e da quella * di couto che regalarono 2 gol

in quella partita peruzzi mi ha deluso non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5 maggio fu fondamentale lo 0-2 immediato a Udine mantenuto per tutto il tempo.

In questo modo la Roma non avrebbe mai più potuto vincere lo scudetto.

Nel primo tempo di Lazio Inter ricordo l'errore di Peruzzi con presa alta e palla persa a caso sui piedi di Vieri... E Couto che butta in angolo senza un perchè e non andò a marcare Di Biagio.

Poi si ruppe qualcosa fra gruppi di giocatori(Materazzi in primis)..., fra Poborsky e la curva che tifava gli altri e con la sicurezza che il tricolore sarebbe finito a Torino affossarono i resti di una squadra impaurita e terrorizzata dal perdere un campionato ormai vinto.

 

Poi rompevano le scatole a noi... ma i due gol dell'inter furono allucinanti. Dopo 14 anni è sempre giusto ricordarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se sotto sotto sia o sia stato tifoso della Juve...ma ricordatevi sempre che in Repubblica Ceca c'è un personaggio che è leggenda...e che automaticamente attrae a sè le "simpatie" dei suoi connazionali...direttamente o indirettamente...e quel personaggio si chiama PAVEL NEDVED...

 

E siccome Pavel Nedved significa Juventus...non mi stupisce che il grande Poborsky abbia festeggiato l'ennesimo scudetto bianconero... :d

 

 

P.s. date un uomo a quella stella @@

 

Se non ricordo male i cartonati piangendo quel pomeriggio dicevano che Nedved avesse chiamato Poborsky qualche giorno prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando segnò sotto la curva nord, gli insulti ai suoi tifosi che lo fischiavano. Quanto ho goduto e urlato quel giorno. Uno di noi Poborsky uno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5 maggio fu fondamentale lo 0-2 immediato a Udine mantenuto per tutto il tempo.

In questo modo la Roma non avrebbe mai più potuto vincere lo scudetto.

Nel primo tempo di Lazio Inter ricordo l'errore di Peruzzi con presa alta e palla persa a caso sui piedi di Vieri... E Couto che butta in angolo senza un perchè e non andò a marcare Di Biagio.

Poi si ruppe qualcosa fra gruppi di giocatori(Materazzi in primis)..., fra Poborsky e la curva che tifava gli altri e con la sicurezza che il tricolore sarebbe finito a Torino affossarono i resti di una squadra impaurita e terrorizzata dal perdere un campionato ormai vinto.

 

Poi rompevano le scatole a noi... ma i due gol dell'inter furono allucinanti. Dopo 14 anni è sempre giusto ricordarlo.

 

per quello sostengo che Karel Poborsky merita di essere considerato un eroe bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5 maggio fu fondamentale lo 0-2 immediato a Udine mantenuto per tutto il tempo.

In questo modo la Roma non avrebbe mai più potuto vincere lo scudetto.

Nel primo tempo di Lazio Inter ricordo l'errore di Peruzzi con presa alta e palla persa a caso sui piedi di Vieri... E Couto che butta in angolo senza un perchè e non andò a marcare Di Biagio.

Poi si ruppe qualcosa fra gruppi di giocatori(Materazzi in primis)..., fra Poborsky e la curva che tifava gli altri e con la sicurezza che il tricolore sarebbe finito a Torino affossarono i resti di una squadra impaurita e terrorizzata dal perdere un campionato ormai vinto.

 

Poi rompevano le scatole a noi... ma i due gol dell'inter furono allucinanti. Dopo 14 anni è sempre giusto ricordarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=8rc0ghVIbgs

 

Notare la voce da funerale di quel "professionista" chiamato Cerqueti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.