Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zaza: "Dovrei essere meno emotivo. Le reazioni? Sono fatto così ed è il mio modo di giocare, altrimenti non renderei. E su Berardi..."

Post in rilievo

Mi esalta. Giocatore con le palle, dai colpi "ignoranti" conditi da tecnica elevata e sempre pronto a spaccare le partite. La sua firma al nostro scudetto il gol ai ciucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io lo capisco pure, giocatore che mi garba tanto tanto, però quando gioca sto con l'ansia che viene espulso, troppe ammonizioni non basta la scusa "altrimenti non renderei" può ma soprattutto DEVE limare questo aspetto, comunque prima stagione ottima la sua, è stato FONDAMENTALE per lo scudetto con il gol al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza in campo è una belva.

 

Il suo goal alla ciuccese ha veramente fatto svoltare il campionato alla Juventus, perchè ci ha portato a +1 sugli asini e perchè ha distrutto psicologicamente Sarri e la sua corazzata potemkin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve migliorare il fatto che è troppo irruento in campo.

 

Per il resto ha fatto una grande stagione, si è sempre fatto trovare pronto dalla panchina con i gol segnando addirittura il gol del sorpasso. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non è il classico giocatore che tutti sogniamo, avere uno come lui in rosa in una stagione ricca come la nostra sarà utilissimo!! E personalmente gli sarò per sempre grato per quel gol pazzesco nel finale contro il Napoli. Goduria immensa!!!!!!!!!!!!! Grazie Simo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Zaza!! L'anno prossimo vice Mandzukic ci farà godere!! Ha dei colpi che mi ricordano Marcolino Di Vaio....(volevo dire Vieri ma per ora mi tengo un po' più basso :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a questo fate giocare tutto il campionato da titolare,almeno 17-18 gol te li fa tranquillamente...avrebbe bisogno di costanza nel giocare per poter limare tutti i suoi difetti

Il "problema" è che purtroppo per lui,i suoi compagni di reparto si chiamino dybala,morata e mandzukic .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutta sta gente che si lamenta della sua "irruenza" ? uum ma sti * chi se ne frega.........manco avesse preso 10 espulsioni..bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, anche se quella gara finiva in pareggio, alla fine non cambiava nulla...

se la metti cosi visto che abbiamo 12 punti di vantaggio nn cambiava nulla manco se la perdevamo,ma dal punto di vista psicologico per loro è stata una mazzata,sconfitta con sorpasso subito all'ultimo minuto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giusta dose d'ignoranza che cementa lo spogliatoio tra i seriosi e i *.

 

uomo spogliatoio e ottima riserva in corsa a mio modesto avviso incedibile se si vuole veramente aspirare ad avere 2 squadre intercambiabili di livello molto simile...

 

se invece vogliamo diventare dipendenti dalla presenza di un giocatore la cessione ha un senso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la metti cosi visto che abbiamo 12 punti di vantaggio nn cambiava nulla manco se la perdevamo,ma dal punto di vista psicologico per loro è stata una mazzata,sconfitta con sorpasso subito all'ultimo minuto.....

 

Se la perdevamo non lo so (il distacco sarebbe diventato di 5 punti, 6 in realtà perchè avrebbero avuto gli scontri diretti a favore) perchè può darsi che il contraccolpo l'avremmo subito noi, ma rimanendo invariato il distacco, con questo ruolino, potevano fare ben poco lo stesso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.