Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Carpi: «Per Morata faremo leva sulla sua volontà. In difesa un giocatore di esperienza. Per Evra scelte famigliari»

Post in rilievo

 

 

E' uguale, sono entrambi validi.

 

Evra ci saluta, mi sembra palese.

 

Chiedo venia, anche se famigliari suona malissimo.

Per Pat mi spiacerebbe ma la vita va avanti, non capisco i suoi problemi familiari, i fondo è francese e casa sua è ad un tiro di schioppo da Torino, potevo capire Tevez che veniva dall'altra parte del mondo ma lui...boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché Andre Gomes è in vendita?

 

Nessun giocatore è dichiaratamente in vendita finché non arriva un acquirente.

 

Dopo di che, non mi pare che il brasiliano sia titolarissimo al Psg.

 

http://www.*/notizie/calciomercato-juve/mercato-marquinhos-in-uscita-dal-psg-marotta-ci-pensa-seriamente/

Il problema di Marquinhos è che ti chiedono una trentina di milioni...tu preferisci spendere tanto per lui o tanto per un centrocampista o un terzino?? Io scelgo la seconda opzione e mi prendo Benatia in prestito con riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia, anche se famigliari suona malissimo.

Per Pat mi spiacerebbe ma la vita va avanti, non capisco i suoi problemi familiari, i fondo è francese e casa sua è ad un tiro di schioppo da Torino, potevo capire Tevez che veniva dall'altra parte del mondo ma lui.. .boh!

 

Sai, comunque un conto è tornare a casa e vedere la tua famiglia, un altro è dover aspettare il weekend. Magari sua moglie vuole stare in Francia; in fondo si può capire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit

 

 

 

http://www.*/notizie...nsa-seriamente/

 

“Ci sono un sacco di club interessati, hanno già parlato con me, col club e con l’agente. Alla fine io e mio padre prenderemo una decisione”, ha spiegato Luan Aoas Correa, fratello del calciatore.

 

http://www.calciomercato.it/news/378943/psg-marquinhos-in-uscita-ci-sono-quattro-club.html

 

Sì sì, si muove per 50 mln.

 

Però certe cifre per realtà come quellè della Juventus, rientrano nella categoria trattative assolutamente fuori portata.

 

Poi se gli diamo a loro pogba le possibilità aumentano, ma vedo tutto questo lontanamente possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi par di capire che Evra ci lascia a fine stagione...giusto così...lui vuole essere titolare...ma il prossimo anno non sarebbe stato proprio possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marquinhos credo che sia uno dei giocatori più blindati sul pianeta per la prossima stagione.

 

Salvo trattative galattiche le possibilità di vederlo con una maglia diversa l anno prossimo rasentano lo zero.

e chi sarà mai questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la farà mai. E' il suo limite superiore non arrivare ad un livello comunicativo superiore.

Tralasciamo il fatto che nemmeno riesce a capire che fine faranno i tesserati della Juventus FC come se tutto dipendesse da una entità a lui sconosciuta.

 

Mascherano sarebbe(ancora) un grandissimo acquisto.Risolveremmo anche il problema Marchisio.

 

Mascherano sarebbe una tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe il caso di prendere un sandro a destra.. altro ch the sciglio.

 

Non ce la farà mai. E' il suo limite superiore non arrivare ad un livello comunicativo superiore.

Tralasciamo il fatto che nemmeno riesce a capire che fine faranno i tesserati della Juventus FC come se tutto dipendesse da una entità a lui sconosciuta.

 

 

 

Mascherano sarebbe una tragedia.

conferma ogni volta di essere imbarazzante davanti la telecamera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a schifare Mascherano?

Puo' giocare da difensore e davanti la difesa, suo primo ruolo.

Magari sbaglio io che lo adoro eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe il caso di prendere un sandro a destra.. altro ch the sciglio.

 

 

conferma ogni volta di essere imbarazzante davanti la telecamera

 

Una tragedia. Lo hanno capito tutti che la storiella della "recompra" è una bufala e che è il Real che comanda. Ma la volontà di chi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi par di capire che Evra ci lascia a fine stagione...giusto così...lui vuole essere titolare...ma il prossimo anno non sarebbe stato proprio possibile...

spero allora che de sciglio venga a fare il vice sandro,allora si ragiona per me.. ma a destra serve un terzino come si deve, se è vero che si punta all'erupa con piu decisioni, non ci si può presentare con lich e de sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a schifare Mascherano?

Puo' giocare da difensore e davanti la difesa, suo primo ruolo.

Magari sbaglio io che lo adoro eh.

 

32 anni tra un mese.

Fabbro artigianale di professione oltre a non essere in grado di gestire un pallone che sia uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 anni tra un mese.

Fabbro artigianale di professione oltre a non essere in grado di gestire un pallone che sia uno.

Si lo so che è un 84, ma secondo me puo' farle due stagioni a grande livello, contando anche che per un "difensore" 32 anni non sono tanti.

Con uno cosi risolve l'esperienza della difesa (contando che non viene a fare il titolare) e la falla di Marchisio out.

Poi, a me piace. Gestire un pallone non mi pare, avrebbe giocato nel Poggibonsi, non nel Barcellona o nella nazionale Argentina titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.