Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Carpi: "Ringrazio i tifosi per la stima. Prossimo anno squadra competitiva per Italia e Europa. Rugani deve usare le braccia"

Post in rilievo

Allegri gran allenatore, si merita tutto l'affetto dei tifosi, in queste due stagioni (apparte le vittorie) ci ha dato una nuova mentalita' europea, speriamo finalmente di riuscire ad alzare quella coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vincere la coppa ci vuole anche culooo

 

l'importante è partire con una squadra che puo vincerla

 

e per farlo ci serve un attaccante di livello

 

quello manca alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore mi sta entrando nel cuore come solo Lippi lo ha fatto...anche perché da Lippi non ne ho visti tanti così bravi e vincenti!! Spero possa diventare per noi un Lippi o ancora meglio un Trapp!! Grande Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sky avevano fretta.. fegati spappolati

 

ma con 200 telecamere in campo non hanno un inquadratura decente sullo striscione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande grande Max Allegri. Il commento al tweet di Zaza sarebbe da copiare e incollare ogni volta che sorgono dubbi sulla sua gestione della squadra. Su Rugani idem.

E intanto Max continua a togliersi/ci soddisfazioni...

 

 

P.S.

Vi confesso che ho provato "tenerezza" a vedere Galliani fare i complimentoni ad Allegri, mentre arrossiva .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore della Juve che dice chiaramente che vuole vincere in Europa...mentre l'altro appena gli accennavi gli obiettivi Europei, tirava fuori metafore e scuse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vincere la coppa ci vuole anche culooo

 

l'importante è partire con una squadra che puo vincerla

Vere entrambe e per la prima Massimiliano conosce la strada .the

Per la seconda non manca molto, solo dettagli, come hai detto tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiltà, serietà, voglia di lavorare guardando sempre in casa propria e mai agli altri. Uno da Juve. .allah

 

Vogliamo tutti che quel sogno si realizzi. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sky avevano fretta.. fegati spappolati

 

ma con 200 telecamere in campo non hanno un inquadratura decente sullo striscione .doh

 

Infatti ho provato a guardare se si scorgeva dai servizi video, ma non l'ho visto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.