Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Hernanes post Carpi: "Finalmente il gol, non potevo finire la stagione senza. Voglio rimanere alla Juve. Bonucci è il nostro Beckenbauer"

Post in rilievo

Giocatore criticatissimo...

 

ma a mio avviso la sua stagione è andata in crescendo:

partito male, come tutta la squadra, ha saputo migliorare le sue prestazioni fino a offrire, a mio avviso, una grandissima prova nella partita d'andata, col Bayern, da subentrato, e un'altra ottima prova anche nella partita di ritorno.

Ieri altra conferma.

 

 

Per me merita di restare. Offre un'alternativa concreta e di buon livello davanti alla difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è preso molte (ingiuste) colpe all'avvio di stagione, quando i problemi erano più generalizzati.

 

contento per il suo parziale riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me é da cedere, ha dei limiti. Pero con i piedi veramente notevole, ma si sapeva. Destro e sinistro li usa alla stessa maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore criticatissimo...

 

ma a mio avviso la sua stagione è andata in crescendo:

partito male, come tutta la squadra, ha saputo migliorare le sue prestazioni fino a offrire, a mio avviso, una grandissima prova nella partita d'andata, col Bayern, da subentrato, e un'altra ottima prova anche nella partita di ritorno.

Ieri altra conferma.

 

 

Per me merita di restare. Offre un'alternativa concreta e di buon livello davanti alla difesa

Ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stata a vinovo in questi giorni..il profeta (insieme a rugani) gli unici che hanno acalcolato noi tifosi in 3 giorni!gran umiltà e simpatia. Non sarà un campione ma indossa la mia maglia e finché sarà così lo sosterrò!daje hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore criticatissimo...

 

ma a mio avviso la sua stagione è andata in crescendo:

partito male, come tutta la squadra, ha saputo migliorare le sue prestazioni fino a offrire, a mio avviso, una grandissima prova nella partita d'andata, col Bayern, da subentrato, e un'altra ottima prova anche nella partita di ritorno.

Ieri altra conferma.

 

 

Per me merita di restare. Offre un'alternativa concreta e di buon livello davanti alla difesa

 

Il problema è che con le rose da 25, se entra uno, qualcuno deve pur uscire... considerando Padoin e Caceres per un terzino ed un centrale, se arrivassero 2 centrocampisti, che fai, cedi Asa e Pereyra per tenere lui?

 

Io spero di no .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli spalano addosso fango solo i tifosetti infantili che hanno sempre bisogno di sfogare le frustrazioni in qualche modo ('che schifo che fa quello, che pippa è quell'altro'). non è un campione, nessuno lo ha mai pensato, ma ogni volta che è stato chiamato in causa ha giocato in modo più che dignitosi con sprazzi di buon calcio.

un professionista che veste la maglia della juve, un buon rincalzo. chi gli fa il tiro al piccione non è un vero tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è preso molte (ingiuste) colpe all'avvio di stagione, quando i problemi erano più generalizzati.

 

contento per il suo parziale riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ottimi piedi ed una tecnica sopraffina, ma ogni tanto ha dei cali di concentrazione che spero diventino sempre più rari.

 

Oggi mi ha fatto molto piacere che a segnare sia stato lui: è una grande iniezione di fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.