Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli Special del mese di maggio. Complimenti a VirescoBiancoNero e Noir et Blanc

Post in rilievo

non conosco e non mi viene in mente chi sono i 2 utenti .boh,ma complimenti .ok !

 

Anche io non li conosco. Però se lo staff li ha scelti vuol dire che meritano. Quindi complimenti anche da parte mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per avermi scelto e complimenti alla mia co-special con la quale condivido i colori nel nickname sebbene in un altro idioma :)

 

Chiedo, quali benefici si traggono a diventare Special del mese? uum

Intanto complimenti ai prescelti. .ok

 

 

Il nickname in verde sefz

 

E la zebra sorridente di lato!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo, quali benefici si traggono a diventare Special del mese? uum

Intanto complimenti ai prescelti. .ok

 

Chiellini va a casa dei vincitori e prepara la colazione.

Il problema e`che poi si ferma a pranzo e cena, quasi impossible toglierselo di casa, fino al prossimo mese, quando va a fare visita ai futuri vincitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per avermi scelto e complimenti alla mia co-special con la quale condivido i colori nel nickname sebbene in un altro idioma :)

 

 

 

 

 

E la zebra sorridente di lato!! sefz

Complimenti.Ho sempre pensato che fossi gia' stato special.Complimenti anche a Noir et Blanc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti.Ho sempre pensato che fossi gia' stato special.Complimenti anche a Noir et Blanc.

 

E invece no, è la prima volta :)

 

 

ciao e complimenti; ora riconosco il tuo avatar. :)

 

Grazie mille sefz

 

Averlo salvato in extremis quando ci fu la "rivoluzione" del forum, si è rivelata una mossa giusta allora sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.