Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nuova collaborazione con VecchiaSignora.com: mpj_emil e i suoi straordinari sfondi per i vostri smartphone [Nuovi: Pogba - Bonucci - Allegri]

Post in rilievo

Ci fosse stato uno sfondo di Alvaro avrei scelto quello. Ho optato per quelli di Paulo che batte l'angolo e quello con la scritta campioni d'Italia

 

Complimenti .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di POGBA e Dybala è la migliore, ma rimane un po troppo bassa sullo schermo.

Vero, prova quella con Gigi e Paul...è perfetta.

Grazie comunque VS :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova collaborazione del nostro forum con il grafico mpj_emil che condivide con noi i suoi meravigliosi lavori. Scegliete quello che preferite e mettetelo come sfondo del vostro smartphone!

 



 

 

 

 

spaccano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono quelli di Allegri col pentagramma in fronte, di Buffon piegato che sembra avere problemi di flatulenza come lo scoiattolo della vigorosol e Chiellini che sembra sotto le ceneri della eruzione di Pompei. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Zaza.... .allah

 

Aspettando con ansia anche qualche capolavoro su Bonucci e Marchisio @@

 

P.S.

 

ChRtovAWYAAwkec.jpg

 

Cgy9O7IWsAAKkYn.jpg

 

 

Il suo profilo twitter è pieno di capolavori adesso svengo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolari, non avevo mai usato uno sfondo sui miei smartphone in 5 anni, se non quelli neutri di default, ma quello di Pogba e Dybala mi ha fatto sciogliere. Da ieri ogni volta che accendo il telefono mi emoziono @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci fosse stato uno sfondo di Alvaro avrei scelto quello. Ho optato per quelli di Paulo che batte l'angolo e quello con la scritta campioni d'Italia

 

Complimenti .allah

Morata

Cgtax3OXEAAobEe.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.