Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SoloJuve991

VIDEO Lemina: "Ero preoccupato di non essere riscattato. Ho risolto i problemi al ginocchio. La Juve sa far crescere i giovani" AGGIUNTA 2° PARTE

Post in rilievo

 

Idolo assoluto, Marietto la nostra mascotte, determinato lavoratore, serio parla poco, cattivo al punto giusto segna............ottimo acquisto, bravo Beppone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà fondamentale nella prossima stagione, partirà ovviamente come riserva ma se le prestazioni saranno come quelle di quest'anno secondo me potrà comunque ritagliarsi uno spazio importante e fare molte presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bene, auspichiamo però che vengano fatti dei correttivi a livello atletico, mi sono stufato di fare la conta dei feriti. Questo deve essere il primo step, il più importante, poi parliamo di toppleier e menate varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto che davanti la difesa ha fatto bene

 

mi sembra che come caratteristiche il ruolo di mezz'ala gli si addica al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore però io lo vedo come una riserva anche se è un 93 e magari ci può riservare qualche sorpresa. Giusto riscattarlo e magari sarebbe ottimo cercare di piazzare uno tra Hernanes, Asamoah (credo che sia quello con più mercato) e Pereyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.