Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il Valencia chiede 65 mln per André Gomes, la Juve offre 30+20 di bonus. L'alternativa è Biglia, la Lazio potrebbe chiedere Berardi in cambio"

Post in rilievo

non dice che sono in alternativa..comunque biglia lo lascerei perdere, gomes pure a quelle cifre, che tra l'altro nessuno pagherà mai...se lo cedono tipo a 25-30 ben venga, altrimenti si attaccano, credo che qualcuno buono si possa ancora trovare con questi soldi

poi , biglia per berardi, magari vogliono pure soldi in conguaglio, mi sembra uno scambio equo.. a' Lotirchio, ma vattelapija...

comunque fosse per me punterei tutto su mykytarian o ancora draxler, cercando di tenere morata .. più widmer o bruno peres a destra .. berardi lo riporterei indietro inserendolo magari al posto di zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono costruire uno Stadio nuovo a Valencia?

 

Da quello che si legge in giro, il Valencia non naviga nell'oro, anzi, quindi non credo siano nelle condizioni di sparare certe cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sarà inserito Sabatini .uah

 

Seriamente,io non escluderi un ritorno su Draxler a questo punto,quest'anno sarà un mercato folle,molti allenatori cambiano panchina,ci sono gli europei,vediamo cosa esce fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.