Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Turellone78

VIDEO Lunga intervista a Marotta: tanti i nomi di mercato e le strategie della Juventus

Post in rilievo

Danilo o Isco...

 

sefz

 

Appena sentito il messaggio vocale del gruppo di VS

 

"Entro tre settimane al massimo si decide il futuro di Morata"

"Valutazione che gli daremo è di qualche decina di mln"

"Morata potrebbe far parte di un discorso che comprenda altri profili con il Real"

 

.pokerista .pokerista .pokerista:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora ascoltate Marotta? Non avrete mai indicazioni interessanti da lui, sparerà sempre le solite supercazzole che so a memoria:

 

"Non è facile migliorare un gruppo di altissima qualità come il nostro"

 

"Saremo vigili su tutte le opportunità che ci si presenteranno"

 

"Vogliamo trattenere tutti i nostri campioni anche se sappiamo che nel calcio di oggi la volontà del calciatore è fondamentale"

 

"Pinco profilo assai appetibile ma è un giocatore di proprietà di Pallino, non ci permettiamo di interferire"

 

Le ha già dette tutte?

Più o meno si sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Paolo Rossi gli ha chiesto qui potrebbero essere i profili interessanti :d

Ma ora ci sono i saluti tra marotta e butragueno

Marotta potrebbe offrirgli un triennale, occhio uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su isco ha detto che il real se lo tiene..su james ha sorriso sefz

su isco ha fatto quasi come per alex sandro, che diceva " a malapena lo conosco" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm non mi è piaciuto molto su morata. Mi dà l idea che ci lascia. Per lo meno il real ci dà qualcosa

Però ha ribadito che la volontà di Alvaro è di restare

Bonucci ovviamente rimane alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere gli utenti che lo ascoltano, piuttosto punta il dito sui giornalisti che non sono in grado di replicargli con uno degli appunti che hai fatto giustamente tu ora

no ma scusa cosa dovrebbe dire? ma lo avete preso per lo zamparini di turno che spiattella ai 4 venti un giocatore appena comprato? un ds che si rispetti, dice tutto e il contrario di tutto. soprattutto non conferma mai nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità se morata andasse via non mi strapperei i capelli

Segna troppo poco secondo me e in molte partite E' stato quasi irritante.

Preferisco i giocatori alla trezeguet ...bomber di razza... che ti assicurano ALMENO 20 gol all' anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È venuto il dubbio anche a me

Se ne parla poco, ma sarebbe un grande acquisto secondo me. Potrebbe darci quella qualità che ci manca sulla trequarti pur assicurando anche una certa copertura a centrocampo

 

L'unico dubbio è che pure lui è mancino, per questo gli preferirei Isco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito se ha tradotto male tutto juve nel senso che vanno a madrid a parlare anche di altri calciatori o inteso che penseranno ad altri profili oltre a morata in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente vi aspettate che un dirigente dica stiamo trattando tizio o caio?

Ma infatti..sta semplicemente rispondendo un po su tutto in maniera cordiale come al suo solito..non vedo il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ci danno benzema in cambio , ho questa senzazione mi pare che sia chiaro cosa ha detto marotta valutare altri profili , ci avranno sicuramente offerto uno o 2 in cambio ochhio ragazzi che potrebbe esserci l affare , e se ci dessero danilo e qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però ha ribadito che la volontà di Alvaro è di restare

Bonucci ovviamente rimane alla Juve

Si all inizio mi faceva sperare restasse xche parlavo di conguaglio ecc. Poi però dice che altri giocatori potrebbero essere coinvolti , a quel punto la mia interpretazione è che ci potrebbero dare qualcosa loro a mo' di risarcimento per morata. Anche se poi ha detto isco no. James la vedo impossibile. Danilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.