Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sturaro pre Verona: "È stato un anno un po' così, con qualche infortunio, importante ripartire da titolare. Noi giovani siamo migliorati tanto"

Post in rilievo

gran contributo al topic. Chapeau.

Difendere a spada tratta un calciatore da lega pro che qualche sciagurato ha portato alla Juve per la bellezza di 11 milioni di euro significa non sapere cos'è la Juventus.

 

Guarda che per un vero tifoso della Juve,i propri giocatori sono sempre i migliori sulla faccia della terra anche se in campo fanno cagher.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovati un'altra squadra

 

 

Magari fossero solo quelle tre operazioni .ghgh .ghgh .ghgh

"Siamo orgogliosi di finanziare il calcio italiano" (cit.)

poi voleva verratti quasi gratis appioppando al Pescara due bidonazzi.

E sta perdendo tempo su lapadula che sicuramente si farà soffiare dal napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi voleva verratti quasi gratis appioppando al Pescara due bidonazzi.

E sta perdendo tempo su lapadula che sicuramente si farà soffiare dal napoli

Se fosse scaltro venderebbe Zaza in Inghilterra e avrebbe già preso Lapadula .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che per un vero tifoso della Juve,i propri giocatori sono sempre i migliori sulla faccia della terra anche se in campo fanno cagher.. .doh

 

MI pare più un atteggiamento da cerebroleso che da tifoso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ottime operazioni,bene,avanti così" @@

 

Non bisogna dimenticare anche i 18 milioni di Pippa Pereyra.. .doh

 

 

 

MI pare più un atteggiamento da cerebroleso che da tifoso sefz

 

Appunto.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'onestà intellettuale dovrebbe portare a ricordare anche i buoni acquisti.

di operazione insensate e costosissime ne ho elencate solo tre, vado avanti?

Pereyra? Parliamone. Mezza dacia arena l'abbiamo finanziata noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi voleva verratti quasi gratis appioppando al Pescara due bidonazzi.

E sta perdendo tempo su lapadula che sicuramente si farà soffiare dal napoli

Lapadula non verrà alla Juventus non perché Marotta sta perdendo tempo nella trattativa, ma semplicemente perché, a 26 anni suonati, non ha alcuna intenzione di fare la riserva fissa, o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se fosse scaltro venderebbe Zaza in Inghilterra e avrebbe già preso Lapadula .the

non so se la notizia è vera ma fosse vero che hanno offerto 25 milioni in Inghilterra io avrei già dato all'acquirente il codice iban.

E avrei già preso lapadula a 5 milioni. Ora Sebastiani ne chiede 10 e pare che il Napoli sia disposto ad accettare quel prezzo.

E ti assicuro che lapadula è molto molto meglio di zaza

 

Lapadula non verrà alla Juventus non perché Marotta sta perdendo tempo nella trattativa, ma semplicemente perché a 26 anni suonati, non ha alcuna intenzione di fare la riserva fissa, o quasi.

lo conosci? No. Io si.

E ti assicuro che da tifosissimo della Juve andrebbe di corsa anche a fare il ruolo di zaza e senza lamentarsi MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se la notizia è vera ma fosse vero che hanno offerto 25 milioni in Inghilterra io avrei già dato all'acquirente il codice iban.

E avrei già preso lapadula a 5 milioni. Ora Sebastiani ne chiede 10 e pare che il Napoli sia disposto ad accettare quel prezzo.

E ti assicuro che lapadula è molto molto meglio di zaza

 

lo conosci? No. Io si.

E ti assicuro che da tifosissimo della Juve andrebbe di corsa anche a fare il ruolo di zaza e senza lamentarsi MAI

Ma anche no. .ghgh

 

Lapadula e Caprari sono stati bloccati a gennaio dalla Juve, come detto anche dal DS del Pescara Giorgio Repetto. Adesso, dopo quest'improvvisa esplosione, a 26 anni suonati, Lapadula non ha la benché minima intenzione di fare 600 minuti in totale nella Juventus, o di andare in prestito nel Chievo o nell'Empoli di turno, per cui, se arriva una medio-alta inglese o italiana in cui andrebbe a fare il titolare, il primo a "rifiutare" la Juventus sarebbe il calciatore. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no. .ghgh

 

Lapadula e Caprari sono stati bloccati a gennaio dalla Juve, come detto anche dal DS del Pescara Giorgio Repetto. Adesso, dopo quest'improvvisa esplosione, a 26 anni suonati, Lapadula non ha la benché minima intenzione di fare 600 minuti in totale nella Juventus, o di andare in prestito nel Chievo o nell'Empoli di turno, per cui, se arriva una medio-alta inglese o italiana in cui andrebbe a fare il titolare, il primo a "rifiutare" la Juventus sarebbe il calciatore. .ghgh

io ti dico che il ragazzo la invece non la rifiuta.

Il problema è che ora sebastiani vuole 10 milioni e pare che il Napoli lo stia trattando seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti dico che il ragazzo la invece non la rifiuta.

Il problema è che ora sebastiani vuole 10 milioni e pare che il Napoli lo stia trattando seriamente.

 

Li vale fino all'ultimo centesimo.

Se davvero lo conosci fagli sapere che le sue acrobazie sono commoventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che tutti qui hanno già inquadrato Sturaro definendolo non da Juve, per me sinceramente ha fatto discretamente quando è stato chiamato in causa. Dinanzi ad una buona offerta economica lo venderei, ma nella nostra rosa ci può stare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a ricordare un giocatore più scarso di lui tecnicamente in tutte le Juventus che ho visto.

Proprio non me ne vengono in mente.

hernanes!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a ricordare un giocatore più scarso di lui tecnicamente in tutte le Juventus che ho visto.

Proprio non me ne vengono in mente.

Se la gioca con baiocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe anche ieri partita disastrosa in cui ha mostrato grossi limiti tecnici. ..speriamo ci smentisca ma quest'anno non ha fatto un passo avanti rispetto allo scorso campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delusione cocente, ma potendo scegliere (ovvero se per ogni esubero del centrocampo esistesse una congrua offerta), sarebbe l'ultimo che cederei. Prima Hernanes e Pereyra, sperando che Khedira, Lemina ed Asamoah possano smettere di essere calciatori part-time.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a ricordare un giocatore più scarso di lui tecnicamente in tutte le Juventus che ho visto.

Proprio non me ne vengono in mente.

beh Galia Giannichedda non scherzavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Galia Giannichedda non scherzavano

 

Scusa , ho sbagliato.. intendevo centrocampista.

Giannichedda tecnicamente in confronto a lui sembrava Iniesta.

 

Ovvio che ci sono stati giocatori più scarsi tecnicamente in altri ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Sturaro non fosse Gattuso, come invece qualcuno aveva ipotizzato, si sapeva, ma se alla Juve c'è gente come Padoin e il bradipo, ci può stare anche lui. Altrimenti cediamo tutta l'allegra combriccola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a ricordare un giocatore più scarso di lui tecnicamente in tutte le Juventus che ho visto.

Proprio non me ne vengono in mente.

 

Immagino che dal 2006 al 2011 sei stato alle Hawaii. O magari la segui da 3-4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che tutti qui hanno già inquadrato Sturaro definendolo non da Juve, per me sinceramente ha fatto discretamente quando è stato chiamato in causa. Dinanzi ad una buona offerta economica lo venderei, ma nella nostra rosa ci può stare bene

Come portatore di borraccie ce lo vedo anch'io. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.