Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Verona - Juventus: 2 - 1

Post in rilievo

Ho fatto caso ad una cosa che mi era sfuggita nel traballante streaming:Sul secondo gol hanno sbagliato in tanti.Leo sbaglia 2 volte;era fuori posizione e,complice la scivolata,non aggancia la palla.Anche Sandro, o un centrocampista,non segue il veronese che era partito.Cmq,stizzi.Grazie ancora Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto caso ad una cosa che mi era sfuggita nel traballante streaming:Sul secondo gol hanno sbagliato in tanti.Leo sbaglia 2 volte;era fuori posizione e,complice la scivolata,non aggancia la palla.Anche Sandro, o un centrocampista,non segue il veronese che era partito.Cmq,stizzi.Grazie ancora Paolo.

 

Sul secondo gol si è rivista la Juve di Del Neri (che non a caso era presente in campo :d) o dei primi mesi di campionato di quest'anno.

Il primo rigore non c'era. Comunque, prima di esso, s'è vista altrettanta approssimazione difensiva sulla loro azione terminata col palo di Toni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul secondo gol si è rivista la Juve di Del Neri (che non a caso era presente in campo :d) o dei primi mesi di campionato di quest'anno.

Il primo rigore non c'era. Comunque, prima di esso, s'è vista altrettanta approssimazione difensiva sulla loro azione terminata col palo di Toni.

Visto.Insieme a Barza,parlo del secondo gol,chi era quello vicino a lui x chiudere Toni?Penso Rugani,ma non sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti gran * della sconfitta.....

Il come è arrivata conta un po di più, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa buona della serata (insieme al ritorno di Chiellini) appunto Dybala che raggiunge Tevez nei gol realizzati al primo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi doveva capitare....meglio adesso...

Viste le assenze si sapeva avremmo avuto difficoltà a creare gioco ma almeno si sperava di non subire gol invece dopo il rigore inventato dall'arbitro abbiamo mollato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.