Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus.com: risultati della terza trimestrale. Il prevedibile andamento della gestione rimane in perdita, nonostante l'utile attualmente evidenziato

Post in rilievo

alla fine di quanto siamo in perdita???? nel comunicato non capisco niente .boh

Non si può dire, perché non si può sapere nemmeno se saremo in perdita (peraltro dichiarata presumibile in ultima pagina) : é un rendiconto intermendio perché la juve chiude il bilancio al 30 giugno.

Ma si tratterà di spiccioli (per loro, per me sarebbero "soldi", ma io ho un bilancio diverso ...) sia in attivo che passivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Se ne parla poco, ma una delle zavorre che la Juve si trascinerà fino al 2023 sarà l'impossibilità di poter gestire gli spazi pubblicitari all'interno dello Stadium, perché in concessione a SportFive...

 

 

Su questo ho sentito una cosa interessante: ovvero che sportFive, oltre alla concessione, possiede anche dei palchi all'interno dello stadium.

Bene, se dovesse vendere la licenza ad uno sponsor che darebbe il nome allo stadio, li perderebbe.

Ho sentito che ha sulla scrivania due offerte importanti (non so quali ovviamente) ma che preferisce rifiutare tenendosi palchi e licenza almeno fino al 23.

Se è vero, mi chiedo allora quanti mln entreranno dal 2023 in poi quando sarà la Juve direttamente a gestirli.

 

In un discorso generale, invece, stiamo facendo lo stesso percorso che ha fatto l'arsenal con lo stadio nuovo. Che gran investimento! ???

 

Ho appena visto che è già stato detto! ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andando ai " minimi termini " e tradotto in " soldoni " , uum gira che ti rigira , pesa/peserà come un macigno l' 1-0 di Siviglia ?

uum O sbaglio ?

Pesa almeno x una ventina di milioni tra soldi non presi per passaggio turno,incasso stadio,pubblicita' allo stadio,premio sponsor e TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può dire, perché non si può sapere nemmeno se saremo in perdita (peraltro dichiarata presumibile in ultima pagina) : é un rendiconto intermendio perché la juve chiude il bilancio al 30 giugno.

Ma si tratterà di spiccioli (per loro, per me sarebbero "soldi", ma io ho un bilancio diverso ...) sia in attivo che passivo.

 

Comunque saremo di poco in perdita solo perché ci saranno da pagare molti bonus a giocatori e staff tecnico in primis. E niente mi leva dalla testa che, se saremo in passivo, arriverà il sostanzioso bonus Fiat per il quinto scudetto di fila così da chiudere di poco sopra.

Molto interessante è positivo, come diceva qualcuno prima, le voci di patrimonio netto ed indebitamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ridere:Quando leggo la parola ''accantonamento'',chissa' perche',mi viene in mente Gazzosina Fresca,al secolo Gazzoni Frascara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 anni dal 2011, ovvero da quando c'è lo stadio. L'accordo scade nel 2023.

Nel 2023, dunque o intascheremo anche quest'altra parte o la venderemo per X anni in cambio di tanti mln che, a differenza di quanto accaduto nel 2011 ovvero soldi che ci servivano per pagare lo Stadio, finirebbero questa volta nelle nostre tasche ed utilizzabili per altri motivi. Certo, mancano ancora 7 anni però la strada è tracciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesa almeno x una ventina di milioni tra soldi non presi per passaggio turno,incasso stadio,pubblicita' allo stadio,premio sponsor e TV.

 

uum Ergo, più o meno , 1/2 Gomes ... e/o ... 1/2 Pjanic ... e/o ... 1/2 Tielemans ... .ghgh

 

uum E , se non erro , mi sembra proprio che il " Regolamento " non preveda l'utilizzo di un 1/2 giocatore ... .ghgh

 

uum Eppure, ora che ci penso , c'è stato un 1/2 giocatore che non molti anni orsono ha indossato la

nostra maglia .: probabilmente avrà usufruito di una speciale deroga " ad personam " !

A chi mi riferisco ? Al Fenomeno " Made in Canada " Sebastian Giovinco ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Ergo, più o meno , 1/2 Gomes ... e/o ... 1/2 Pjanic ... e/o ... 1/2 Tielemans ... .ghgh

 

uum E , se non erro , mi sembra proprio che il " Regolamento " non preveda l'utilizzo di un 1/2 giocatore ... .ghgh

 

uum Eppure, ora che ci penso , c'è stato un 1/2 giocatore che non molti anni orsono ha indossato la

nostra maglia .: probabilmente avrà usufruito di una speciale deroga " ad personam " !

A chi mi riferisco ? Al Fenomeno " Made in Canada " Sebastian Giovinco ... .ghgh

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.