Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bobbytherock

Quattro anni fa l'ultima di Alex Del Piero

Post in rilievo

per essere sparito in tante occasioni importanti, due su tutte finali 1998 e 2003 dove fu realmente un ectoplasma....

 

Parliamo di uno che ha segnato in semifinale e finale di Champions, in coppa intercontinentale, in supercoppa europea, in partite decisive per lo Scudetto (in una fece anche assist in rovesciata).

Direi che nelle occasioni importanti ha fatto la differenza più volte di quante volte non l'abbia fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè si parla di lui non siamo OT, però mi pare una critica eccessiva, se confrontata a tutto ciò che ci ha dato... ha trascinato la squadra sulle spalle centinaia di volte, ci ha accompagnati in serie B e ci ha riportati al vertice

beh io ho visto un conte (si e' visto poi che ego avesse in futuro) trascinarci e difenderci a spada tratta, fare tanta panchina senza dire "beh", scirea, vialli, e nessuno ha fatto i capricci di del piero... Giocatore eccellente, uomo e capitano troppo spesso non pervenuti...

Mi spiace ma sono sensazione molto personali e quasi inconciliabili, sia per me sia per te, l'importante e' avere amplie visioni e non "farsi piacere" tutto solo perche' qualcosa o qualcuno e' della juve :)

 

Piccolo OT , ma si è ritirato o spera ancora in qualche ingaggio ?

sefz

la numero due amico :) a novembre disse che era ancora a tutti gli effetti un calciatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di uno che ha segnato in semifinale e finale di Champions, in coppa intercontinentale, in supercoppa europea, in partite decisive per lo Scudetto (in una fece anche assist in rovesciata).

Direi che nelle occasioni importanti ha fatto la differenza più volte di quante volte non l'abbia fatta.

ma la champion's league e' LA partita per eccellenza, e del piero ne gioco' 4... due in modo ottimo ( nonostante a roma al 120' si mangio' un gol che poteva darci la coppa) ma nelle altre due e' letteralmente SPARITO, e si che veniva in entrambi i casi da ottimi periodi di forma... mancanza di personalita' a mio avviso, anche se nel 98 delusero anche zidane e company e nel 2003 idem, ma il discorso non cambia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i soliti noti che getteranno fango su Alex in questo topic,fatevi i gargarismi con questo quando parlate di lui .ehm2999-500x500.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io ho visto un conte (si e' visto poi che ego avesse in futuro) trascinarci e difenderci a spada tratta, fare tanta panchina senza dire "beh", scirea, vialli, e nessuno ha fatto i capricci di del piero... Giocatore eccellente, uomo e capitano troppo spesso non pervenuti...

Mi spiace ma sono sensazione molto personali e quasi inconciliabili, sia per me sia per te, l'importante e' avere amplie visioni e non "farsi piacere" tutto solo perche' qualcosa o qualcuno e' della juve :)

 

 

Ti rammento che, a differenza di tutti gli altri, lui E' la storia del nostro club, quindi, se non altro, qualche forma di rispetto maggiore rispetto agli altri è quantomeno doverosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza occorre parlare degli eventuali aspetti negativi della carriera di Del Piero in un topic dove si ricorda la sua ultima partita con la Juve? uum

Evidentemente, essere il più grande di sempre nel club, non è sufficiente a rievocare bei ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno discute il campione Del Piero e quello che ha fatto per la juve, qui il problema sono gli ultimi anni,

il voler imporsi un rinnovo facendo forza sul fatto d'essere idolo dei tifosi e non aver mai speso una parola chiara

su calciopoli, per esempio.

Come calciatore è stato una leggenda, come uomo un po' meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente, essere il più grande di sempre nel club, non è sufficiente a rievocare bei ricordi.

non è il fatto se per qualcuno è il più grande e per altri no, anch'io alcune scelte di Alex non le condivido, ma mi sembra inopportuno parlarne in questo topic.

 

Per me l'anno '95/'96 è indimenticabile: Del Piero che trascinò la Juve in CL,l'under 21, nazionale militare e approdo alla maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rammento che, a differenza di tutti gli altri, lui E' la storia del nostro club, quindi, se non altro, qualche forma di rispetto maggiore rispetto agli altri è quantomeno doverosa.

doveroso e' quello che esce dal cuore. Ho amato molto piu pessotto e birindelli di lui, gente umile, e fedele alla vecchia signora sempre e comunque!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza occorre parlare degli eventuali aspetti negativi della carriera di Del Piero in un topic dove si ricorda la sua ultima partita con la Juve? uum

ho sbagliato, hai ragione al 100% amico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sbagliato, hai ragione al 100% amico...

mi dispiacerebbe che il topic prendesse una piega sbagliata :)

E come quando ti lasci con la ragazza e ti metti a ricordare le cose brutte, perchè non ricordarsi dei momenti belli passati insieme? Se poi lei ha sbagliato in alcune scelte cavoli suoi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se è una cosa comune, ma quando penso a lui ho solo bei ricordi

 

è un cosa comune se non sei un troll... se sei un troll ti viene da pensare a tutte le pere che rifilato all'inter o al napoli e allora è normale parlarne male...

 

chi ama questa maglia ricorda i goal al river... il goal al borussia... i due goal al bernabeu con standing ovation...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiacerebbe che il topic prendesse una piega sbagliata :)

E come quando ti lasci con la ragazza e ti metti a ricordare le cose brutte, perchè non ricordarsi dei momenti belli passati insieme? Se poi lei ha sbagliato in alcune scelte cavoli suoi :d

ho dato una risposta impertinente al topic, pero' qua e' pieno di gente che ti accusa di essere un troll o un interista se non la si pensa in un certo modo..

stare in silenzio e' dura ogni tanto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la champion's league e' LA partita per eccellenza, e del piero ne gioco' 4... due in modo ottimo ( nonostante a roma al 120' si mangio' un gol che poteva darci la coppa) ma nelle altre due e' letteralmente SPARITO, e si che veniva in entrambi i casi da ottimi periodi di forma... mancanza di personalita' a mio avviso, anche se nel 98 delusero anche zidane e company e nel 2003 idem, ma il discorso non cambia...

 

Come si fa a dire che a Del Piero mancava la personalità per due partite sbagliate in cui tutta la squadra fece schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caspita, già passati 4 anni...

 

sarebbe bello vederlo in società un giorno. La Juve ha dato ruoli a gran parte delle sue vecchie glorie, il fatto che del piero non sia tra questi ci fa capire che sappiamo ben poco di quanto accadeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un cosa comune se non sei un troll... se sei un troll ti viene da pensare a tutte le pere che rifilato all'inter o al napoli e allora è normale parlarne male...

 

chi ama questa maglia ricorda i goal al river... il goal al borussia... i due goal al bernabeu con standing ovation...

nessuno ha parlato male del calciatore amico... io parlo male dell'uomo e del capitano e ho tutto il diritto di farlo perche l'unica cosa intoccabile e' la fede e la maglia, il resto tutto e' discutibile, siamo su un forum apposta o sbaglio? Io ho parlato con juventini a cui non piacevano Davids o Trezeguet, miei idoli, ma me ne sono sempre fatto una ragione, sono gusti personali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha parlato male del calciatore amico... io parlo male dell'uomo e del capitano e ho tutto il diritto di farlo perche l'unica cosa intoccabile e' la fede e la maglia, il resto tutto e' discutibile, siamo su un forum apposta o sbaglio? Io ho parlato con juventini a cui non piacevano Davids o Trezeguet, miei idoli, ma me ne sono sempre fatto una ragione, sono gusti personali!!

quotoneeeeeeeeee .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a dire che a Del Piero mancava la personalità per due partite sbagliate in cui tutta la squadra fece schifo...

Ti lascio questi tre video, in cui Del Piero mostra tutta la sua frustrazione (in due amichevoli!!!) e vigliaccheria, mi spiace ma il capitano della Juventus non puo' fare questo, se mai e' da Totti che ce lo si aspetta... Ora intanto vado a nanna che qua e' oltre mezzanotte :) ciao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.