Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

VIDEO J1897 members' day: le parole di Mazzia, Marotta e Agnelli

video j1897 members interviste

43 risposte a questa discussione

#21 Juventus_1985

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5989 Messaggi

Data messaggio 13 May 2016 - 19:49

Visualizza messaggiotonymagrini, 13 May 2016 - 19:24, ha scritto:

certo che ricci.....il direttore commerciale della juventus deve avere altro piglio e altra personalità
in effetti, mi aspettavo qualche capriola volante.
  • Torna su

#22 johnmalkovich

• SUPERPENTACAMPEÓN D'ITALIA E UNDICESIMA

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 13384 Messaggi

Data messaggio 13 May 2016 - 20:18

Visualizza messaggioArturo93, 13 May 2016 - 19:18, ha scritto:

se per questo dovrebbero dirlo pure a Zambruno e ad altri di J tv :upss: :upss:
Mai sentito tale Zambruno e altri di Jtv.
:d
Devo dire che, personalmente, nominato con la cadenza inglese non mi piace, mi da una sensazione di una cosa troppo comune a tutti, mentre pronunciato alla latina da un effetto di diverso, di fascino, di storia, di unicità!
@@

Immagine

• Torna su

#23 Arturo93

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 50513 Messaggi

Data messaggio 13 May 2016 - 20:23

Visualizza messaggiojohnmalkovich, 13 May 2016 - 20:18, ha scritto:

Mai sentito tale Zambruno e altri di Jtv.
Devo dire che, personalmente, nominato con la cadenza inglese non mi piace, mi da una sensazione di una cosa troppo comune a tutti, mentre pronunciato alla latina da un effetto di diverso, di fascino, di storia, di unicità!
@@
ma non ci dovrebbe essere neanche una scelta...si chiama StAdium...è stato progettato con il nome latino così come la squadra che ci gioca dentro .the

Immagine

"Qui bisogna lottare sempre e quando sembra che tutto sia perduto crederci ancora, la Juve non si arrende mai"

• Torna su

#24 johnmalkovich

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 13384 Messaggi

Data messaggio 13 May 2016 - 20:29

Visualizza messaggioArturo93, 13 May 2016 - 20:23, ha scritto:

ma non ci dovrebbe essere neanche una scelta...si chiama StAdium...è stato progettato con il nome latino così come la squadra che ci gioca dentro .the
E lo ben so!
.sisi

Immagine

• Torna su

#25 Arturo93

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 50513 Messaggi

Data messaggio 13 May 2016 - 20:30

Visualizza messaggiojohnmalkovich, 13 May 2016 - 20:29, ha scritto:

E lo ben so!
.sisi
lo ben so dottor Pivetta .uah :risata3: :risata3: :risata3:

Immagine

"Qui bisogna lottare sempre e quando sembra che tutto sia perduto crederci ancora, la Juve non si arrende mai"

• Torna su

#26 Celticus94

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3852 Messaggi

Data messaggio 13 May 2016 - 20:38

Marotta che percula cassano :risata3: :risata3:
  • Torna su

#27 johnmalkovich

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 13384 Messaggi

Data messaggio 13 May 2016 - 20:39

Visualizza messaggioArturo93, 13 May 2016 - 20:30, ha scritto:

lo ben so dottor Pivetta .uah :risata3: :risata3: :risata3:
.ehm :uhmm:

Immagine

• Torna su

#28 paperotto73

• Campione d'Italia per la 34a volta

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 23620 Messaggi

Data messaggio 13 May 2016 - 21:15

Ragazzi? Ma che società abbiamo? Ma quanto siano fortunati grazie!!!!!! Tra noi e gli altri un abisso come società!!!!!!!!!! Grazie grazie grazie!
Non vorrei che a enfatizzare troppo certe situazioni da una parte e non dall'altra finisce che si crea una uniformita' di idee e non una forma equivalente generale: noi abbiamo giocato bene.
AGNELLI: SCUDETTO DEGLI ONESTI? NO DEI PRESCRITTI 10/08/2011
  • Torna su

#29 Stile&Stiletto

• la vittoria è del forte che ha fede

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4906 Messaggi

Data messaggio 13 May 2016 - 21:27

Bordata clamorosa di Marottone nostro a Cassano, che definisce "talento" e non "campione" perchè gli mancano cultura del lavoro e della vittoria, della disciplina e della leadership...e dunque declina anche i critieri coi quali la Juventus cerca i giocatori.

Per il resto, tutto molto istruttivo. Si capisce chiaramente la professionalità ad altissimi livelli che alberga nella Juventus, una squadra di calcio condotta col rigore e la managerialità di una azienda doc...e quindi si capisce la distanza immane col resto del calcio italiano.

Questa gente (la dirigenza, i calciatori, i tifosi) merita la champions. Meritiamo la champions per le qualità calcistiche e professionali che tutte le componenti esprimono. Meritiamo la champions per la storia di questo grandissimo Club, di questo Club che riesce ad essere, al tempo stesso, antico e moderno, tradizionale ed innovativo, radicato alle sue origini eppure così proiettato nel futuro. Viva la Juve!
"Vincere sempre, e con classe" è l'imperativo categorico della Signora. Una riserva dove giocare fa rima con lavorare, dove la vocazione ha il sigillo della professione. È un carattere di ferro la "fidanzata d'Italia". Dentro lo stile, c'è lo stiletto - G. Arpino -
  • Torna su

#30 Fox Vega

• Alegher alegher ch'el bus del cul l'è negher

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 25504 Messaggi

Data messaggio 13 May 2016 - 21:36

Visualizza messaggiomannaggiamme, 13 May 2016 - 19:04, ha scritto:

Tutto molto interessante e, ripetendo quello che pensai lo scorso anno, evento unico che in Italia solo Noi possiamo organizzare.
... e poi ... la Chiabotto dal vivo è ancor più uno schianto. Bella bella!!!
che donna! e questa ho l'impressione che è la classica donna che più matura e più diventa bella e femminile
Immagine

"Le vittorie, per essa sono numeri da mettere in fila e da sommare, non serbatoi di chiacchiere. È una squadra, quindi una società, che quando vince esulta, quando perde riflette. Altre delirano quando vincono, si flettono quando perdono. Il mestiere, per la Juventus, significa questo: il domani di una vittoria può chiamarsi sconfitta, ma il domani di una sconfitta deve chiamarsi rivincita..."

GAZZETTA DELLO SPORT, 4 GIUGNO 1935
  • Torna su

#31 Pepito Poeta

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1361 Messaggi

Data messaggio 13 May 2016 - 22:28

Grazie per i video!
Che orgoglio e che emozione tifare questi colori!
"Siate fermezza e cambiamento, follia e imprevedibilità, siate i vostri sogni ed i vostri desideri, frantumate gli schemi, indossate il vostro coraggio e volate leggeri verso l’infinita libertà di un attimo che non tornerà mai più.."
  • Torna su

#32 Scirea1982

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 17582 Messaggi

Data messaggio 13 May 2016 - 23:28

Che Presidente che abbiamo...

(E tutta la dirigenza...)

Immagine
ANDREA PIRLO grazie di tutto ! MARCHISIO BANDIERA BIANCONERA ! DYBALA E PJACA sono il futuro!!!
  • Torna su

#33 Mormegil

• Capitano

• Moderatori
  • 27018 Messaggi

Data messaggio 13 May 2016 - 23:57

Visualizza messaggioStile&Stiletto, 13 May 2016 - 21:27, ha scritto:

questo Club che riesce ad essere, al tempo stesso, antico e moderno, tradizionale ed innovativo, radicato alle sue origini eppure così proiettato nel futuro. Viva la Juve!
D'altronde Juventus è una parola latina, che si riaggancia alla classicità, ma con la J dell'internazionalismo; siamo la Gioventù, ma pure la Vecchia Signora.
Il bianco e il nero.

Immagine

• Torna su

#34 Caceres4ever

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3302 Messaggi

Data messaggio 14 May 2016 - 01:14

Grandi parole quelle di agnelli. Anche di non scontata portata vista la presenza di david.

E poi il connubio perfetto: mentalità vincente e programmazione. Molti juventini non lo hanno capito e forse anche adesso non se ne rendono bene conto perchè ragionano più di pancia, e d'altra parte è anche lecito aspettarselo da parte di un tifoso. Però quest'anno, per come è iniziato, è stato esemplificativo e sono sicuro che anche come tifoseria questa lezione ci servirà per migliorare tanto, visto che troppo spesso ci scagliamo contro le altre mentre anche noi i nostri difetti li abbiamo, eccome se li abbiamo.

Intanto queste parole nella giornata di ieri sono state pronunciate dal nostro n°1 e sono contento e francamente anche orgoglioso di aver assimilato presto una simile mentalità molto prima che tale discorso fosse esplicitato n questi termini, senza che per questo non fosse stato ben presente da sempre nell'idea della società.

P.S. Rimanere anno su anno in cima al campionato italiano perchè questo ti permette di essere competitivo nel tempo. Mi sembra di risentire le mie parole ad inizio anno .ghgh Un anno si può anche non vincere lo scudetto, non succede niente, vorrà dire lo vinceremo l'anno dopo se siamo realmente più forti. Nel periodo più nero di crisi non credevo nello scudetto, ma ritenevo obbligatorio arrivare secondi/terzi perchè quella rosa era strutturata per farlo e perchè soprattutto, una società come al nostra non può permettersi di restare fuori dall'europa che conta.

"Il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo. È rito nel fondo, anche se è evasione. Mentre altre rappresentazioni sacre, persino la messa, sono in declino, il calcio è l'unica rimastaci. Il calcio è lo spettacolo che ha sostituito il teatro." (Pier Paolo Pasolini)

• Torna su

#35 jarodsa

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1386 Messaggi

Data messaggio 14 May 2016 - 04:45

per la prima volta ho sentito parlare di 500 milioni di fatturato e ho avuto i brividi: siamo ormai al top

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Torna su

#36 sardus rebel

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1208 Messaggi

Data messaggio 14 May 2016 - 05:24

Visualizza messaggiojohnmalkovich, 13 May 2016 - 19:09, ha scritto:

Si, bella, ma qualcuno le dica che il nostro gioiello di impianto si pronuncia Juventus StAdium, alla latina, non l'anglofono StEdium.
a noi piace il pelo pelo ... non il pelo nell'uovo...... e daiiiiiiiiiiiii :d
  • Torna su

#37 johnmalkovich

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 13384 Messaggi

Data messaggio 14 May 2016 - 06:52

Visualizza messaggiosardus rebel, 14 May 2016 - 05:24, ha scritto:

a noi piace il pelo pelo ... non il pelo nell'uovo...... e daiiiiiiiiiiiii :d
.spiteful

Immagine

• Torna su

#38 Flydown

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 8313 Messaggi

Data messaggio 14 May 2016 - 07:16

bellissimi video

chissà qual è la sorpresa di cui parla mazzia

nuovo j store allo stadio.....finalmente!!

peccato non abbiano parlato di merchandising e sponsorizzazioni

....quel maledetto vettore aereo che non ancora non troviamo.....
#iononcomprolagazzetta
  • Torna su

#39 sidney90

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1569 Messaggi

Data messaggio 14 May 2016 - 07:20

Hanno per caso fatto riferimento alla possibilità di acquistare i biglietti direttamente su Juventus.com o dovremo star ancora dietro a listicket?

ABBONATO 2015/2016 CURVA SUD 2° ANELLO

SETTORE 225

• Torna su

#40 Nerull

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11030 Messaggi

Data messaggio 14 May 2016 - 07:27

Visualizza messaggiojarodsa, 14 May 2016 - 04:45, ha scritto:

per la prima volta ho sentito parlare di 500 milioni di fatturato e ho avuto i brividi: siamo ormai al top

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando ha parlato di superare i 400 e raggiungere i 500 milioni di fatturato, mi si è aperto il cuore e illuminati gli occhi :d :d @@

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Immagine

Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio. (cit. Sūnzǐ)

• Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi