Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO J1897 members' day: le parole di Mazzia, Marotta e Agnelli

Post in rilievo

Ragazzi? Ma che società abbiamo? Ma quanto siano fortunati grazie!!!!!! Tra noi e gli altri un abisso come società!!!!!!!!!! Grazie grazie grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bordata clamorosa di Marottone nostro a Cassano, che definisce "talento" e non "campione" perchè gli mancano cultura del lavoro e della vittoria, della disciplina e della leadership...e dunque declina anche i critieri coi quali la Juventus cerca i giocatori.

 

Per il resto, tutto molto istruttivo. Si capisce chiaramente la professionalità ad altissimi livelli che alberga nella Juventus, una squadra di calcio condotta col rigore e la managerialità di una azienda doc...e quindi si capisce la distanza immane col resto del calcio italiano.

 

Questa gente (la dirigenza, i calciatori, i tifosi) merita la champions. Meritiamo la champions per le qualità calcistiche e professionali che tutte le componenti esprimono. Meritiamo la champions per la storia di questo grandissimo Club, di questo Club che riesce ad essere, al tempo stesso, antico e moderno, tradizionale ed innovativo, radicato alle sue origini eppure così proiettato nel futuro. Viva la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto interessante e, ripetendo quello che pensai lo scorso anno, evento unico che in Italia solo Noi possiamo organizzare.

... e poi ... la Chiabotto dal vivo è ancor più uno schianto. Bella bella!!!

che donna! e questa ho l'impressione che è la classica donna che più matura e più diventa bella e femminile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Club che riesce ad essere, al tempo stesso, antico e moderno, tradizionale ed innovativo, radicato alle sue origini eppure così proiettato nel futuro. Viva la Juve!

D'altronde Juventus è una parola latina, che si riaggancia alla classicità, ma con la J dell'internazionalismo; siamo la Gioventù, ma pure la Vecchia Signora.

Il bianco e il nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi parole quelle di agnelli. Anche di non scontata portata vista la presenza di david.

 

E poi il connubio perfetto: mentalità vincente e programmazione. Molti juventini non lo hanno capito e forse anche adesso non se ne rendono bene conto perchè ragionano più di pancia, e d'altra parte è anche lecito aspettarselo da parte di un tifoso. Però quest'anno, per come è iniziato, è stato esemplificativo e sono sicuro che anche come tifoseria questa lezione ci servirà per migliorare tanto, visto che troppo spesso ci scagliamo contro le altre mentre anche noi i nostri difetti li abbiamo, eccome se li abbiamo.

 

Intanto queste parole nella giornata di ieri sono state pronunciate dal nostro n°1 e sono contento e francamente anche orgoglioso di aver assimilato presto una simile mentalità molto prima che tale discorso fosse esplicitato n questi termini, senza che per questo non fosse stato ben presente da sempre nell'idea della società.

 

P.S. Rimanere anno su anno in cima al campionato italiano perchè questo ti permette di essere competitivo nel tempo. Mi sembra di risentire le mie parole ad inizio anno .ghgh Un anno si può anche non vincere lo scudetto, non succede niente, vorrà dire lo vinceremo l'anno dopo se siamo realmente più forti. Nel periodo più nero di crisi non credevo nello scudetto, ma ritenevo obbligatorio arrivare secondi/terzi perchè quella rosa era strutturata per farlo e perchè soprattutto, una società come al nostra non può permettersi di restare fuori dall'europa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la prima volta ho sentito parlare di 500 milioni di fatturato e ho avuto i brividi: siamo ormai al top

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, bella, ma qualcuno le dica che il nostro gioiello di impianto si pronuncia Juventus StAdium, alla latina, non l'anglofono StEdium.

:d

a noi piace il pelo pelo ... non il pelo nell'uovo...... e daiiiiiiiiiiiii :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimi video

 

chissà qual è la sorpresa di cui parla mazzia

 

nuovo j store allo stadio.....finalmente!!

 

peccato non abbiano parlato di merchandising e sponsorizzazioni

 

....quel maledetto vettore aereo che non ancora non troviamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno per caso fatto riferimento alla possibilità di acquistare i biglietti direttamente su Juventus.com o dovremo star ancora dietro a listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la prima volta ho sentito parlare di 500 milioni di fatturato e ho avuto i brividi: siamo ormai al top

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando ha parlato di superare i 400 e raggiungere i 500 milioni di fatturato, mi si è aperto il cuore e illuminati gli occhi :d:d@@

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.