Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2016/17: eccole nelle immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

Ecco le immagini delle nuove divise e dei kit tecnici della Juventus per la stagione 2016/17.

 

Le anticipazioni per il forum di vecchiasignora.com dall'account twitter "La Maglia Bianconera" (@La_Bianconera) sono state tutte confermate, sin dai pattern iniziali pubblicati ad ottobre del 2015, al punto che in molti casi siamo riusciti a dare anteprime in esclusiva assoluta (praticamente mondiale), venendo ripresi più volti dai media nazionali (come si vede in coda a questo post).

 

-- Il vecchio topic con tutti gli aggiornamenti pubblicati nel corso dei mesi è qui: http://www.vecchiasi...-e-maglia-away/

Ma oramai alla luce del debutto della nuova divisa Home, riportiamo in questo topic le immagini definitive (con anche una breve analisi dei riferimenti storici).

 

-- Da precisare che l’uscita vera e propria della maglia away dovrebbe avvenire il 6 luglio, mentre per la third la release ufficiale dovrebbe essere il 29 luglio. In realtà non solo abbiamo pubblicato da tempo le caratteristiche di entrambe le maglie, ma della away ne conosciamo anche la fattura vera e propria (e quindi troverete le immagini reali, già pubblicate nell’altro topic), mentre per la third siamo a proiezioni grafiche quasi definitive dopo che per primi pubblicammo un leak verosimile otto mesi or sono.

 

Ecco le maglie, divise per categoria con i vari riferimenti storici (scorrere il post per vederle tutte).

 

DIVISA HOME:

 

Maglia_fronte_retro_e_pantaloncini_Juve_Adidas_H.jpg

Divisa_Juve_Adidas_Home_2016_2017_Maglia_con_f.jpg

 

2lw0pj8.jpg

 

Maglia_Juve_Adidas_Home_2016_2017_La_Maglia_Bi.jpg

 

Maglia_Juve_Adidas_Home_2016_2017_La_Maglia_Bi.jpg

 

Maglia_Juve_Adidas_Home_2016_2017_La_Maglia_Bi.jpg

 

2m5fqkh.jpg

 

 

Riferimenti storici maglie Home Juve con strisce larghe

 

Le novità più importanti della nuova maglia Home sono le strisce molto larghe e l’uso di pinstripes bianche all’interno delle strisce nere (quest’ultimo un inedito assoluto), mentre sono stati confermati i font dello scorso anno.

La scelta di adottare strisce molto larghe ha fatto discutere alcuni tifosi, i quali basano il loro dissenso soprattutto sulla diversa tradizione juventina che mai avrebbe previsto una “palatura” così ampia. La tesi è fondata e ha un suo senso, anche se non in assoluto. Non è la prima volta, infatti, che la Juve adotta maglie dalle strisce così larghe. Andando anche poco indietro possiamo trovarle nelle maglie delle stagioni 2008/09, e 2004/05 per esempio, che tra le moderne sono quelle più facilmente ricollegabili alla nuova soluzione di Adidas (visto anche la striscia centrale nera e l’uso dei pantaloncini neri). Così come, sebbene leggermente meno larghe, anche quelle degli anni 2007/08 e 1997/98 possono ricordarle. Ma in merito alla tradizione… c’è una Juventus che addirittura agli albori, grossomodo un secolo fa, aveva vestito una maglia dalle strisce tanto ampie. Stiamo parlando della Juve degli anni 1919-1921. Qui un’immagine in cui è ritratta quella squadra ed uno dei giocatori, Giuseppe Giriodi (seguita dai due riferimenti recenti più simili)

 

Juve_1919_21_e_Giuseppe_Giriodi_La_Maglia_Bian.jpg

 

2004_05_e_2008_09.jpg

 

 

Il comunicato stampa di Adidas sulla divisa Home

 

 

adidas e Juventus Presentano La Maglia Bianconera della Stagione 2016/17

 

La nuova divisa sarà indossata in anteprima nell’ultima giornata di campionato

 

Il secondo capitolo della storia tra adidas e Juventus, nata la scorsa stagione e che proseguirà fino al 2021, vede nascere la nuova maglia per la stagione 2016/17, sulla quale verrà cucito un altro scudetto. Il nuovo design dell’Home Kit interpreta l’essenza della Juventus in modo innovativo, pur rimanendo fedeli alla tradizione del club.

 

Design

 

Con un approccio del tutto nuovo, la divisa Home 2016/17 presenta, sull'iconica maglia bianconera, righe più larghe. I pantaloncini neri con logo adidas e strisce bianche sui lati rifiniscono la divisa insieme ai calzettoni, anch’essi neri, che mantengono il binomio bianconero grazie alla bordatura bianca superiore.

Le tradizionali righe nere sono attraversate da una sottile linea bianca che rende il design della maglia ancora più dinamico.

Modello a girocollo, presenta il logo adidas nero sulla destra e lo stemma della Juventus a sinistra.

Le iconiche tre strisce adidas bianche sono applicate su una base nera e scorrono sui fianchi, creando continuità con le strisce del pantaloncino.

Nomi e numeri saranno in nero sulla maglia e in bianco sul pantaloncino.

 

Tecnologia adizero

 

La nuova divisa Authentic consentirà ai giocatori di essere più veloci e comodi in campo. È infatti realizzata con un tessuto ultraleggero che aumenta la traspirabilità e garantisce maggiore libertà di movimento e comfort senza rinunciare ad elasticità e resistenza.

Le maglie Replica, invece, presentano la tecnologia di ventilazione climacool realizzata per consentire di mantenere il corpo fresco e asciutto attraverso fori, materiali traspiranti, fibre e cuciture speciali.

Queste maglie sono state realizzate in poliestere riciclato, che ha un minore impatto sull'ambiente e permette di ridurre le emissioni, entrando a far parte del programma adidas a tutela dell'ambiente, ed è realizzato con metodi sostenibili per rendere il mondo un posto migliore.

La divisa sarà in vendita da oggi in tutti i negozi ufficiali adidas e Juventus, presso i principali negozi sportivi e sui canali e-commerce adidas e Juventus a livello internazionale.

 

Adidas.com

 

 

 

 

Pantaloncini Home fronte/retro

 

Pantaloncini_Juve_Adidas_Home_2016_2017_La_Mag.jpg

 

 

Calzettoni Home fronte/retro

 

Calzettoni_Juve_Adidas_Home_2016_2017_La_Magli.jpg

 

 

Dettagli Divisa Home

 

MAGLIA HOME (versione "adizero"/authentic, ovvero la maglia "da gara")

 

ChPADNQWgAEf-Dv.jpg

 

Maglia_Juve_Adidas_Home_2016_2017_Dettagli_2e3.jpg

 

 

MAGLIA HOME (versione "climacool"/tifoso)

 

Maglia_Juve_Adidas_Home_2016_2017_Dettaglio1.jpg

 

Maglia_Juve_Adidas_Home_2016_2017_Dettagli_2e3.jpg

 



PANTALONCINI HOME

 

Pantaloncini_Juve_Adidas_Home_2016_2017_Dettagl.jpg

 

Pantaloncini_Juve_Adidas_Home_2016_2017_Dettag.jpg

 

 

 

DIVISA AWAY:

 

 

ECCOLA!

La nuova maglia away Juve indossata da Paul Pogba!

Confermata la nostra anticipazione sulla data di uscita

(in occasione del raduno)

 

qst5aw.jpg

 

 

Kit Away (maglia fronte-retro e pantaloncini)

direttamente dal Juve Store!

34dpxyx.jpg

Maglia Away fronte/retro

(versione climacool)

 

Maglia_Juve_Adidas_Away_2016_2017_fronte_retro.jpg

 

 

Divisa Away con pantaloncino (senza personalizzazione) e calzettoni

 

Maglia_Juve_Adidas_Away_2016_2017_completo_L.jpg

 

 

Maglia Away con proiezione scudetto e coccarda

 

Maglia_Juve_Adidas_Away_2016_2017_con_coccarde.jpg

 

 

Dettagli maglia Away

(versione climacool)

 

Maglia_Juve_Adidas_Away_2016_2017_dettagli_1.jpg

 

Maglia_Juve_Adidas_Away_2016_2017_dettagli_2.jpg

 

Proiezione grafica di nome e numero sulla maglia away

Maglia_Juve_Adidas_Away_2016_2017_retro_font_nom.jpg

 

Pantaloncini Away

 

Proiezione grafica (cmq molto verosimile) realizzata sulla base dei modelli già noti. Assenti le stripes laterali, massima semplicità, probabile uso di numeri molto grandi (anche più di quanto si veda nell'immagine).

CkUIJ0kWUAAGfQ5.jpg

 

 

Il comunicato stampa di Adidas sulla divisa Away

 

 

ADIDAS E JUVENTUS PRESENTANO

LA SECONDA MAGLIA PER LA STAGIONE 2016/17

I colori rendono omaggio alla divisa indossata nella stagione 95/96, che segna il successo del club bianconero in UEFA Champions League

 

Traendo ispirazione dalla tradizione del club bianconero, il nuovo kit away è stato realizzato considerando il legame della Juventus con l’Italia e volendo ricordare il colore della maglia indossata in UEFA Champions League nella stagione 95/96. Da qui nasce la colorazione blu della seconda maglia, che reinterpreta in maniera innovativa un grande classico.

 

Design

La seconda maglia 2016/17 è stata realizzata con due differenti tonalità di blu creando un effetto dinamico che rimanda al design della prima maglia.

Modello a girocollo, la nuova maglia away presenta il logo adidas bianco sulla destra e lo stemma della Juventus con le 3 stelle a sinistra. Le iconiche tre strisce sono bianche e tornano ad essere posizionate sulle spalle. Colletto e bordi delle maniche bianconeri.

A completare il kit pantaloncini bianchi con logo adidas blu e calzettoni blu con dettagli bianchi.

Il nuovo kit away sarà indossato per la prima volta in una delle amichevoli estive, durante il tour in Australia.

 

Tecnologia adizero

La nuova divisa Authentic consentirà ai giocatori di essere più veloci e comodi in campo. È infatti realizzata con un tessuto ultraleggero che aumenta la traspirabilità e garantisce maggiore libertà di movimento e comfort senza rinunciare ad elasticità e resistenza.

Le maglie Replica, invece, presentano la tecnologia di ventilazione climacool realizzata per consentire di mantenere il corpo fresco e asciutto attraverso fori, materiali traspiranti, fibre e cuciture speciali.

Queste maglie sono state realizzate in poliestere riciclato, che ha un minore impatto sull'ambiente e permette di ridurre le emissioni, entrando a far parte del programma adidas a tutela dell'ambiente, ed è realizzato con metodi sostenibili per rendere il mondo un posto migliore.

La divisa sarà in vendita da oggi in tutti i negozi ufficiali adidas e Juventus, presso i principali negozi sportivi e sui canali e-commerce adidas e Juventus a livello internazionale.

 

Adidas.com

________________________

 

È la natura italiana della Juventus l’ispirazione del nuovo Kit Away per la prossima stagione, che viene lanciato oggi, in occasione dell’inizio della preparazione estiva dei Campioni d’Italia: e proprio durante la preparazione pre campionato, per la precisione in una delle amichevoli estive dei ragazzi di Allegri, farà il suo esordio la nuova divisa.

Due differenti tonalità di blu che creano un effetto dinamico che rimanda al design della prima maglia, il logo adidas bianco sulla destra e lo stemma della Juventus con le tre stelle a sinistra: questi alcuni dettagli della nuova divisa away, caratterizzata anche da un modello a girocollo, con colletto e bordi delle maniche bianconeri e dalle iconiche tre strisce, posizionate sulle spalle e di colore bianco.

Completano il kit i pantaloncini bianchi con logo adidas blu e i calzettoni blu con dettagli bianchi.

La divisa “Authentic” è realizzata con la modernissima tecnologia “adizero”: consentirà ai giocatori di essere più veloci e comodi in campo, grazie al tessuto ultraleggero che aumenta la traspirabilità e garantisce maggiore libertà di movimento e comfort senza rinunciare ad elasticità e resistenza.

Le maglie “Replica”, invece, presentano la tecnologia di ventilazione climacool realizzata per consentire di mantenere il corpo fresco e asciutto attraverso fori, materiali traspiranti, fibre e cuciture speciali.

Queste maglie sono state realizzate in poliestere riciclato, che ha un minore impatto sull'ambiente e permette di ridurre le emissioni, entrando a far parte del programma adidas a tutela dell'ambiente, ed è realizzato con metodi sostenibili.

 

Juventus.com

 

 

 

Precedente aggiornamento: foto reali della maglia (“soffiate” da scatti di un commesso in uno store norvegese, oltre che da tifosi che hanno fatto in tempo ad acquistarla). Le immagini confermano le nostre anticipazioni.

 

Maglia_Juve_Adidas_Away_2016_2017_La_Maglia_Bi.jpg

 

Maglia_Juve_Adidas_Away_con_dettaglio_2016_201.jpg

 

 

Riferimenti storici maglie Away Juve blu

 

La maglia si caratterizza per un effetto di blu "tono su tono" (anche questo anticipato mesi fa) il cui motivo (chiaramente visibile nella striscia centrale) riprende la striatura della Home (pinstripes compresa).

Il blu è uno dei colori tipici delle maglie away juventine. Il debutto avvenne negli anni ’70, protraendosi per tutto il decennio fino ad inizio anni ’80. Tornò di moda negli anni ’90 (indimenticabile il blu-Champions della finale di Roma, anche se arricchito dagli stelloni gialli sulle spalle) per caratterizzare poi diverse maglie degli anni 2000 (l’ultima appena due anni fa). Ma l’accostamento di colori della nuova maglia, osservando i bordini bianchi e neri, ci riporta inevitabilmente a quella degli anni ’70, in particolare quella della finale di Bilbao.

A differenza di quella però (che prevedeva un completo blu), questa avrà pantaloncini bianchi (e calzettoni blu). Il completo quindi sarà molto più simile alla foto seguente (del 1978/79). Sembra l’Italia, ma è la Juve!

 

Juventus_1978_79.jpg

 

 

DIVISA THIRD:

 

 

E' uscita!

Ecco maglia e pantaloncino Third Juve dal JuveStore!

Confermate tutte le nostre anticipazioni (data compresa)!

 

Maglia_fronte_retro_e_pantaloncini_Juve_Adidas_T.jpg

Nuove immagini maglia third

Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017_fronte_retro.jpg

 

Nuove immagini pantaloncino third

Pantaloncino_Juve_Adidas_Third_2016_2017_fronte.jpg

 

Maglia e pantaloncino third indossati, versione base

Maglia_e_pantaloncino_Juve_Adidas_Third_2016_201.jpg

 

Divisa completa third Juve 2016/17, indossata con tricolori

Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017_completo.jpg

 

 

- Leak ufficiali divisa Third -

Maglia fronte/retro personalizzata

Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017_fronte_retro.jpg

 

Maglia con scudetto e coccarda

Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017_scudettata_e.jpg

 

Completo maglia con pantaloncino

Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017_maglia_e_pant.jpg

 

Calzettoni

Calzettoni_Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017.jpg

 

Dettagli

Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017_dettagli_La.jpg

 

LEAK THIRD JUVE 2016/17 (bassa qualità)

Confermate le nostre anticipazioni (vedi subito sotto)



2mpicea.jpg

 

 

La maglia third è un inedito assoluto, non tanto per il colore (il bianco che caratterizzerà tutto il completo è un colore “di riserva” usatissimo nella storia juventina), quanto per gli inserti zebrati sulle maniche e, forse, sulle spalle. Di questa maglia non esistono immagini reali, ma dopo la prima proiezione che demmo a ottobre in anteprima assoluta, riportiamo qua due proiezioni grafiche aggiornate che dovrebbero avvicinarsi di molto alla versione definitiva (a parte forse per stemma e stelle tono su tono, in bianco e nero). Il lavoro di renderizzazione è stato realizzato da @matte1897 dietro i nostri dettami.

 

Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017_Doppia_ipot.jpg

 

 

Il comunicato relativo alla divisa Third

 

 

Un video, che ha come protagonisti Miralem Pjanic, Paulo Dybala, Alex Sandro e Giorgio Chiellini e altri componenti della squadra, e che fa parte della Film Series First Never Follows, è il modo con il quale oggi adidas lancia il terzo kit della Juventus per la prossima stagione.

La clip, che è parte di una serie che dedica contenuti ai più grandi club, giocatori e allenatori del mondo, offre risposte agli argomenti più dibattuti che circondano ogni club in questa fase di preparazione della stagione 2016/17. Nel video dedicato ai bianconeri, i giocatori rispondono con le loro doti alla negatività dei tifosi avversari, rappresentati da un “hater”, il quale spera che la Juventus perda.

Fra i protagonisti dello spot, oltre ai giocatori, ci sono le scarpe da calcio adidas “Speed of Light” e, soprattutto, il terzo kit per la stagione 2016/17.

La novità, rispetto alle divise “Home” e “Away”, consiste nel fatto che le tre strisce di adidas sono state spostate dalle maniche ai fianchi.

E sulle spalle un impattante design zebrato rende omaggio agli anni ’90, in cui, per un breve periodo, il logo del club è stato costituito dall’immagine, appunto, di una zebra.

Inoltre, in contrasto con l’home kit che ha una prevalenza del colore nero, il terzo kit è in gran parte bianco.

Come si diceva, nel video i giocatori utilizzano le nuove scarpe Speed of Light – ACE 16+ PURECONTROL nella colorazione Solar Yellow e le X16+ PURECHAOS in Solar Red – che saranno indossate in campo per l’inizio della stagione 2016/17.

 

Juventus.com

 

 

 

 

MAGLIA PORTIERE:

 

La maglia da portiere “principale” (ne usciranno di diversi colori) sarà arancione. Di questa maglia avevamo pubblicato una proiezione grafica (anche questa renderizzata da @matte1897 dietro nostre indicazioni) che è praticamente identica alla versione definitiva!

 

Maglia_fronte_retro_e_pantaloncini_Juve_Adidas_P.jpg

2cmw8lz.jpg

 

 

L'altro colore della maglia da portiere sarà il verde, come visto nelle ultime 2 gare stagionali (indosso a Neto)

 

113253930_0bf24d40_7216_4aa8_8a62_e3408bde0e7f.jpg

 

 

Un altro colore della maglia da portiere sarà il sempre bellissimo nero. Ecco Buffon in completo all black mutuato direttamente dalla t-shirt d'allenamento:

 

E intanto a Villar Perosa ha debuttato anche la bellissima maglia nera da portiere:

un po' metal e un po' rockabilly

:d

 

Maglia_nera_portiere_Juve_Adidas_Buffon_2017_18.jpg

 

 

Riferimenti storici maglia portiere arancione

 

A parte qualche inserto riscontrabile nelle variopinte maglie moderne da portiere, quella “più arancione” appartiene senza dubbio a Tacconi (stagione 1988-89).

 

tacconi_maglia_arancione.jpg

 

 

KIT TECNICO:

 

Ecco la linea per l'allenamento e il tempo libero.

 

TRAINING SHIRT PRE-MATCH:

s1lzjn.jpg

 

TRAINING SHIRT:

wwkndg.jpg

 

TRAINING SHIRT E PANTALONCINI:

t5pw0x.jpg

 

PANTALONI TUTA:

2ceknde.jpg

 

TUTE GIALLA E NERA:

76r.jpg

 

KIT TRAINING BLACK:

29y3us6.jpg

 

KIT TRAINING EUROPA (eventuale):

5ts12c.jpg

 

TRAINING JACKET:

2yv1i6w.jpg

 

GIUBBOTTI:

2nqwmsw.jpg

 

BORSE, BORSONI E ZAINI:

2zdxhqx.jpg

 

FELPE:

65pfrl.jpg

 

PIUMINI E SMANICATO:

35012tg.jpg

 

CAPPELLI E POLSINI:

29q1rvm.jpg

 

T-SHIRT TEMPO LIBERO:

s6lhlj.jpg

 

L'anthem jacket recherà sul retro la scritta JUVENTUS, sobria e molto old style: ci piace!

scdjt2.jpg

 

Altre nuove immagini degli stessi pezzi del training kit. Non aggiungono nulla a quanto già postato a suo tempo.

Cmq visto che male non fa... :

 

Kit_training_allenamento_new_Juve_2016_2017.jpg

 

Kit_training_allenamento_new_Juve_2016_2017.jpg

 

Kit_training_allenamento_new_Juve_2016_2017.jpg

 

Kit_training_allenamento_new_Juve_2016_2017.jpg

 

Kit_training_allenamento_new_Juve_2016_2017.jpg

 

Kit_training_allenamento_new_Juve_2016_2017.jpg

 

Kit_training_allenamento_new_Juve_2016_2017.jpg

 

Kit_training_allenamento_new_Juve_2016_2017.jpg

 

Nuove T-shirt, modelli "Sunday Warrior" e "Black and White" Juve 2016-17

 

T_shirt_Sunday_Warrior_e_Black_and_White_Juve_20.jpg

 

 

LE NOSTRE ANTICIPAZIONI RIPRESE (TRA GLI ALTRI) DA TUTTOSPORT (SIA NELL'EDIZIONE CARTACEA CHE SUL SITO)

 

11 Maggio 2016:

2hxnfvl.jpg

 

259vkte.jpg

 

 

23 Dicembre 2015:

t-maglia3zsy4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente salvo solo la terza e la maglia arancione di Gigi, le altre mi sembrano oscene.

Cambiero' idea solo se vincessimo la Champions con una di quelle due indosso...!!

Per il resto grazie Lee, documentazione egregia e ottima prosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente salvo solo la terza e la maglia arancione di Gigi, le altre mi sembrano oscene.

Cambiero' idea solo se vincessimo la Champions con una di quelle due indosso...!!

Per il resto grazie Lee, documentazione egregia e ottima prosa!!

 

Grazie a te :)

P.S.: Capito a quale mi riferivo? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie lee, hai fatto un lavoro incredibile .allah ora cerchiamo di fare una crociata contro la toppa come per i numeri gialli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle righette non le posso proprio vedere...

Poi vabbè, sul discorso toppa ormai ci ho perso ogni speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La meno peggio è la prima...e ho detto tutto... L'idea può anche starci ma quella righetta bianca che scimmiotta il gessato non si può vedere...

La terza è una presa in giro... Con lo zebrato potevano fare di meglio... Pare un pigiama...

La seconda invece dimostra che non avevano una cacchio di idea...han preso una maglia da un negozio e l'han fatta blu... Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie lee, hai fatto un lavoro incredibile .allah ora cerchiamo di fare una crociata contro la toppa come per i numeri gialli sefz

 

Grazie a te ;)

Eh, quando ci sono di mezzo i solfi altro che crociate... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente salvo solo la terza e la maglia arancione di Gigi, le altre mi sembrano oscene.

Cambiero' idea solo se vincessimo la Champions con una di quelle due indosso...!!

Per il resto grazie Lee, documentazione egregia e ottima prosa!!

 

io invece salvo solo la seconda blu, molto bella. la prima e soprattutto la terza sono oscene...che cavolo di roba è? la prima sembra dell'Udinese, la seconda na zebra...ma dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a te :)

P.S.: Capito a quale mi riferivo? ;)

certo amico :)

 

a me la prima piace,ma al momento,mi sa che quest'anno rendero' omaggio a Gigione,la maglia arancione e' fighissima

anche io, ma mi sa che faccio la pazzia e la prendo usata da lui o quantomeno preparata!! tanto per quello che costa una maglia originale costano il doppio e poco piu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima ci puo' stare ma non mi fa impazzire.

La terza e la seconda sono di una bruttezza agghiacciante.

La seconda non capisco come faccia a piacervi , sembra una maglietta dei cinesi , con quellq striscia blu che non c'entra un * (buttata lì solo per cercare di renderla meno anonima).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCHIFO SCHIFO SCHIFO

per uno che ha visto e comperato la maglia bianconera di Scirea, tutto ciò è uno scempio.

chiamatelo merchandising o marketing o come vi pare, fatto sta che la Società FC Juventus ha avallato questo obbrobio. Parlo della prima maglia, le altre mi interessano meno.

Andrea Agnelli qui hai toppato. E non dire che non c'entri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.