Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

.ehm Per Forza che poi il Master Racer vuole sempre Più Potenza e nuove Gpu..... Giochi così sono Assurdi! .the

Mi ricorda il capitolo precedente ma quello lo giocai su PS4

Questo é.un'altra Solfa .sisi mi sarebbe piaciuta più lunga la parte sulla Vetta :o Impressionanti i dettagli Grafici @@

 

Poi dicono che la potenza non conta. uum.asd

master race uber alles! io per i saldi ho adocchiato nba 2k16 a 10 euro, e stavo cercando qualcos'altro, penso che potrei fare un pensierino anche a fallout 4..... slavin, comunque ottima scelta bioshock il 3 è il miglior gioco a cui abbia mai giocato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

master race uber alles! io per i saldi ho adocchiato nba 2k16 a 10 euro, e stavo cercando qualcos'altro, penso che potrei fare un pensierino anche a fallout 4..... slavin, comunque ottima scelta bioshock il 3 è il miglior gioco a cui abbia mai giocato..

.ehm Ho Preso IL Mondo .brr.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi Bench della 480 da Reddit:

 

https://m.reddit.com/r/Amd/comments/4q85g9/first_rx480_official_benchmarks/

 

http://videocardz.com/61512/first-radeon-rx-480-gaming-benchmarks-hit-the-web

 

Radeon-RX-480-CD-Action-1.jpg

 

Średnie detale = Medium details

Bardzo wysokie detale = Very high details

 

 

 

Radeon-RX-480-CD-Action-2.jpg

 

Pare vada come una 970 overclockata

A quel punto mi tengo la mia 970 e a farsi friggere i 14 nanometri e menate connesse .ehm Nvidia Power .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avresti mai presa, sei troppo fan boy nvidia

Infatti non ho mai nascosto la mia Simpatia per i Santa Clara Boys @@ ma perchè li ritengo 10 spanne sopra ai Sunnyvale "vorrei ma non posso" Boys .muttley se c'é da fare sul Serio non ho dubbi su cosa punterei .the

 

Se i Bench sono veri mi pare non abbiano mantenuto le promesse

E sarei preoccupato per PS4 Neo che monta la Castred Edition di questa roba qui .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pare vada come una 970 overclockata

A quel punto mi tengo la mia 970 e a farsi friggere i 14 nanometri e menate connesse .ehm Nvidia Power .sigaro

 

in certe situazioni è anche inferiore alla 970... io te lo avevo detto che era tutta fuffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in certe situazioni è anche inferiore alla 970... io te lo avevo detto che era tutta fuffa...

.ehm E poi ci si chiede perchè uno Sceglie Nvidia e perché la stessa Domina il mercato uum.muttley

Altro che la 480 prenderá d'assalto la fascia media .asdhaha.ghgh inizio a capire perchè tanto mistero sulla 480 .sisi e tanti obblighi di non recensire prima che fosse sugli Scaffali.... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Everyeye sulla RX 480:

La nuova arrivata in casa Radeon appare subito come un prodotto eccellente e ben realizzato, capace più che mai di adattarsi alle esigenze della moderna utenza. Grazie alle sue prestazioni solide e bilanciate, la RX 480 si posiziona abbondantemente al di sopra dello standard del fullHD, avvicinandosi così al ben più attuale target del QHD (1440p). Non è una sorpresa che il 4K sia ancora fuori portata, ma se consideriamo che una RX 480 riesce a superare agilmente una GTX970, finendo per accostarsi ad una GTX980 (che invece costa ancora il doppio), allora tutto acquista un senso. È stupefacente come AMD sia riuscita a tagliare i costi e a confezionare una GPU di fascia medio-alta ad un prezzo così accessibile; negli Stati Uniti la versione da 4GB è proposta a 199$, e quella da 8GB a soli 229$, traducibili rispettivamente in 220€ e 260€ per il nostro (sempre più caro) mercato, il che assicurerebbe comunque un vantaggio non da poco per le vendite di AMD. Certo, è ancora presto per parlare, dal momento che mancano ancora i test reali sulla VR e la famosa prova del Crossfire, che dovrebbe -in teoria- avvicinarsi alla costosissima GTX1080. Resta il fatto che con un esordio del genere Polaris ha dimostrato di sapere il fatto suo, e con queste premesse la partita delle GPU non può che dirsi aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto da TechPowerUp

 

 

La serie Radeon RX 400 sarà più importante generazione di AMD di prodotti grafici discreti, perché potrebbe impostare la direzione in cui si vuole prendere il suo IP grafiche consumer. L'azienda fa già soluzioni di elaborazione grafica per le maggiori console di gioco, e lo farà anche con quelli di nuova generazione. E 'la prima scheda grafica famiglia lanciata da AMD dopo massiccia ristrutturazione aziendale, in cui le divisioni vari relativi alla grafica sono state consolidate nel nuovo gruppo Radeon Technologies (RTG), diretto da Raja Koduri. Oggi AMD ha rilasciato la Radeon RX 480 per il mercato , di cui parleremo in questa recensione. Questa è la prima scheda grafica della società basata sulla sua nuova architettura GPU "Polaris", e il suo primo chip integrato sul processo FinFET 14 nanometri. È anche la prima GPU AMD fatta a GLOBALFOUNDRIES, che è una deviazione dal rapporto-anno con TSMC. Il nuovo processo sarà il fattore chiave di grandi guadagni prestazioni-per-watt rispetto alla precedente architettura, permettendo ad AMD di fino a transistor-conteggi per mercato-segmento, la creazione di chip più veloci. Normalmente, ci si aspetterebbe di AMD per lanciare una nuova architettura GPU con un prodotto porta-calci appassionato livelli (es: la R9 290x per GCN 1.1), o almeno una performance un segmento (es: R9 285 per GCN 1.2), ma la Radeon RX 480 è né. Si rivolge a un punto dolce prezzo-prestazioni, a partire da soli $ 199 per la variante di 4 GB e 239 $ per la variante da 8 GB, che stiamo testando oggi. AMD afferma che questo prodotto offre prestazioni cuneo prodotti prestazioni del segmento della generazione precedente, come ad esempio il bestseller GeForce GTX 970. Lo fa a $ 199, con un TDP nominale a soli 150W, e il potere in corso di elaborazione da solo un singolo a 6 pin alimentazione PCIe connettore. il lancio di una nuova architettura con un prodotto in questo segmento è un gioco d'azzardo. Si porta la tecnologia di nuova generazione per la più grande fetta di mercato, qualcosa rivale NVIDIA non ha ancora fatto, lanciando la sua architettura "Pascal" con il $ 379-449 GTX il 1070 e il $ 599-699 GTX 1080. Per un minimo di $ 199, consumatori vengono date "novità" come 14 nm, le ultime uscite video, advanced efficienza energetica, e così via. AMD deve ovviamente essere appoggiando tale politica dei prezzi aggressiva con buone scorte sufficienti per soddisfare la grande massa di acquirenti. D'altra parte, questa stessa massa di acquirenti sarà curioso, spazzando attraverso recensioni, se è abbastanza veloce per le loro esigenze, o se è saggio risparmiare per un prodotto più veloce. "Polaris" è in realtà solo una parola di fantasia per 4 ° generazione Grafica CoreNext (GCN) architettura. Il silicio guida RX 480, che si basa su "Polaris" nome in codice "Ellesmere," ed è riferito esternamente da AMD come "Polaris 10." Il modo in cui la GPU, o addirittura i propri macchinari elaborazione di calcoli numerici sono strutturati, non è significativamente diverso dal silicio basato GCN 1.2 "Tonga" guidare la R9 285. Questo non è così grande come una modifica di progettazione VLIW a GCN (tra il HD serie 6000 e la serie HD 7000). Detto questo, non ci sembrano essere alcuni miglioramenti specifici componenti veri e propri, che discuteremo nella pagina successiva. In questa recensione, stiamo prendendo uno sguardo da vicino al progetto di riferimento AMD Radeon della RX 480. La doppia scheda -slot viene fornito con un singolo-fan di tipo soffiante più fresco nel tradizionale stile AMD e solo un ingresso di alimentazione a 6 pin. Pricing è stato fissato a 239 $ per la versione da 8 GB stiamo rivedendo oggi, presto ci sarà anche una versione da 4 GB, che sarà in vendita per $ 199, orologi di memoria che più bassi però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Everyeye sulla RX 480:

 

bah... intanto le prime che sono comparse sul mercato italiano costano 300€... questi 199$ io non li vedo da nessuna parte...

 

che poi manco la 980 regge i 1080p con tutti i giochi... come fa a reggerli una scheda che è tra la 970 e la 980?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah... intanto le prime che sono comparse sul mercato italiano costano 300€... questi 199$ io non li vedo da nessuna parte...

 

che poi manco la 980 regge i 1080p con tutti i giochi... come fa a reggerli una scheda che è tra la 970 e la 980?

Eh direi che questa è una cosa piuttosto scontata, in italia se ne approfittano come al solito, anche la 970 inizialmente costava più di 460, a volte toccava anche i 500, poi si è assestata sui 360.

 

Già in Francia per esempio trovi prezzi più onesti: https://www.amazon.f...ords=amd+rx+480

 

Anche qui costa 260 come nell'articolo: http://www.materiel.net/carte-graphique/sapphire-radeon-rx-480-8-go-131627.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sui 250 ci si potrebbe fare un pensierino uum

Assolutamente. Se non si ha la pretesa di voler giocare a 1440p e calcolando che la 970 (che ha prestazioni inferiori) attualmente non costa meno di 280-290€, a 250 euro è un vero affare; senza dimenticare che in Crossfire dovrebbe raggiungere la 1080 pur costando 200 euro in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bah... intanto le prime che sono comparse sul mercato italiano costano 300€... questi 199$ io non li vedo da nessuna parte...

 

che poi manco la 980 regge i 1080p con tutti i giochi... come fa a reggerli una scheda che è tra la 970 e la 980?

199 erano dollari ed esenti tasse e per la 4 GB

Poi c'è la Reference .sisi

Comunque i primi test parlano di consumi da 160+ Watts .asd

Anche i Benchmark discordano sui risultati .uhm

 

 

Assolutamente. Se non si ha la pretesa di voler giocare a 1440p e calcolando che la 970 (che ha prestazioni inferiori) attualmente non costa meno di 280-290€, a 250 euro è un vero affare; senza dimenticare che in Crossfire dovrebbe raggiungere la 1080 pur costando 200 euro in meno.

Non so dove abbia visto i 250....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
199 erano dollari ed esenti tasse e per la 4 GB Poi c'è la Reference .sisi Comunque i primi test parlano di consumi da 160+ Watts .asd Anche i Benchmark discordano sui risultati .uhm Non so dove abbia visto i 250....

260 euro è il prezzo ufficiale, che trovi facilmente anche all'estero, appena i magazzini saranno ben riforniti sarà facile trovarla a 250.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho vista a 280 per quello chiedevo http://m.eprice.it/schede-video-SAPPHIRE/d-8860609

Le schede grafiche all'uscita non vanno mai prese imho, i negozi approfittano della grande richiesta e delle scarse scorte per alzare i prezzi.

 

In ogni caso, se la scheda dovesse mantenere le promesse, cambio la mia 970 con questa, anche in ottica Crossfire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le schede grafiche all'uscita non vanno mai prese imho, i negozi approfittano della grande richiesta e delle scarse scorte per alzare i prezzi.

 

In ogni caso, se la scheda dovesse mantenere le promesse, cambio la mia 970 con questa, anche in ottica Crossfire.

Non saprei ho visto sia benchmarks dove la danno sopra la 970

E altri dove é inferiore alla 970, come bench che parlano di pessima dissipazione del calore e consumi alti, ed altri che dicono il contrario...

Per me é né più né meno una 970 a 14 nanometri o giù di li,

Io al momento mi tengo la Piccolina 970 @@

Quando cambierò sará per Pascal 96%

Lascio una chance a Vega .ghgh

 

Ps Tomb Raider é uno Spettacolo .yeah

Pure i colpi di scena nella trama .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.