Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

 

 

CON L'USCITA SU STEAM, NIENTE PIÙ PATCH PER LA VERSIONE WINDOWS 10 DI QUANTUM BREAK

Chi possiede Quantum Break su Windows Store dovrà riacquistarlo se lo vuole su Steam

 

Ieri è arrivata a sorpresa la notizia che Quantum Break sarà pubblicato anche su Steam in versione DirectX 11 compatibile con Windows 7 e avrà addirittura un'edizione fisica curata da Iceberg Interactive.

 

Oggi apprendiamo però una brutta notizia per chi già possiede il gioco per Windows 10: la versione DirectX 12 non riceverà più patch. Sì, avete capito bene: se lo avete acquistato sul Windows Store ve lo tenete com'è. Di base chi dopo l'aggiornamento di luglio registra ancora delle pessime performance dovrà accontentarsi.

 

La dichiarazione, davvero sconcertante, è arrivata su Twitter da Thomas Puha di Remedy, che si occupa di gestire la comunicazione dello sviluppatore. Puha ha anche confermato che chi ha acquistato la versione Windows Store non riceverà un codice per riscattare il gioco su Steam che, nel caso, andrà riacquistato. Purtroppo la decisione di fare questo regalo agli acquirenti non spetta a Remedy, ma al publisher Microsoft, che detiene i diritti sul gioco.

 

No ma bravi :gad2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

14047179_294863957559662_4697812431949012307_o.jpg

 

Sony ha annunciato ufficialmente, tramite un post su PlaystationBlog, che il servizio di cloud gaming Playstation Now è in arrivo su Windows PC e Mac, prima in diversi Paesi europei e subito dopo in Nord America.

Con questa decisione, sono in arrivo su PC molte delle celebri esclusive Sony, fra cui i brand di Uncharted, God of War e Ratchet and Clank, insieme agli amati titoli PS3 come The Last of Us o Journey, insomma oltre 400 TITOLI.

 

-------------

In arrivo anche l'adattatore ufficiale Sony per collegare il PAD PS4 al PC (che poi basta una penna bluetooth..)

 

r-playstation-now_notizia-3-2.jpg

 

 

(per adesso non è uscito ufficialmente in ITALIA, ci vuole un ACCOUNT USA)

Linea minima consentita: Sony ha oggi annunciato, tramite un post su Playstation.Blog, che, a partire dal prossimo 22 settembre, i prezzi per abbonarsi al servizio mensile di Playstation Plus saranno innalzati in Canada e Nord America.

"A partire dal 22 settembre 2016, i prezzi del servizio Playstation Plus aumenteranno a $59.99 USD (dollari americani)/$69.99 CAD (dollari canadesi), per l'abbonamento annuale, e a $24.99 USD/$29.99 CAD per l'abbonamento trimestrale. Il costo dell'abbonamento mensile rimarrà di $11.99 CAD in Canada e $9.99 USD negli USA. Se siete già membri del servizio, il cambiamento avverrà se sottoscriverete un abbonamento a partire da o dopo la data precedentemente indicata", queste le dichiarazioni ufficiali di Sony.

Il resto dell'annuncio menziona come il cambiamento "rifletta le attuali condizioni di mercato e consenta a Sony di continuare a fornire un servizio di eccezionale valore agli utenti".

FONTE: PlaystationBlogbps ( 640 kB/s )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dovrei cambiare pc per il lavoro, lo utilizzo prettamente per Photoshop e programmi di gestione quindi mi serve un buon processore (ho sotto un i7) e una buona scheda video, il tutto se possibile sotto i 900 € i.e.

Io ho cercato di fare qualche configurazione a mano, anche se ho sforato e magari inserito componenti che non vanno d'accordo tra loro.

Potreste aiutarmi? :d

 

IXt6SVS.png

 

jT1BSzp.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.