Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

Prezzi rinnovi: http://www.juventus....vi-abbonamenti/

 

Prezzi nuovi: http://www.juventus....vi-abbonamenti/

 

FAQ: http://www.juventus....7/faq/index.php

 

Info e modulistica completa: http://www.juventus....utili/index.php

 

 

Informazioni Utili:

 

 

L’abbonamento alla stagione 2016/17 presso lo Juventus Stadium comprende:

  • 19 partite casalinghe del campionato Serie A 2016/17;
  • Accesso alla sezione riservata Il mio abbonamento su Juventus.com per effettuare il cambio nome o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita;
  • Periodo di prelazione sulle partite di Tim Cup; prelazione sul primo turno di Tim Cup a €5 su tutto lo stadio, esclusi posti con hospitality;
  • Periodo di prelazione sulle partite di Champions League*; per le partite del Group Stage, tariffa dedicata senza cambio nome oppure con tariffa intera e possibilità di cambio nome da effettuarsi in ricevitoria al momento dell'acquisto con esibizione dei documenti dell'abbonato e del nuovo intestatario (salvo diverse indicazioni di Juventus);
  • Accesso al periodo di prelazione Premium Member per le partite non comprese in abbonamento, nel caso in cui non abbia già usufruito della prelazione abbonati dedicata;
  • Tariffa ridotta per la visita di Juventus Museum & Stadium Tour;
  • 10% di sconto sull’acquisto di una maglia gara esclusivamente presso i punti vendita Juventus Stadium e Centro Commerciale adiacente allo Juventus Stadium esibendo la Tessera del Tifoso;
  • Sconto presso il J|Medical del 5% sui servizi (tutti i servizi disponibili su www.jmedical.eu; sconto non cumulabile ad eventuali altre offerte in corso) e sconto del 50% sull’acquisto della tessera J|Medical card.

* Agli abbonati nei settori 113-114-115 e 215-216-217-218-219 Juventus garantisce la prelazione per le competizioni internazionali su un posto disponibile nello stesso settore o in altro settore a discrezione di Juventus. Per saperne di più, visita la sezione FAQ http://www.juventus....7/faq/index.php

Si ricorda che è necessario essere in possesso fisicamente di una Tessera del Tifoso in corso di validità: l’abbonamento verrà caricato direttamente sul supporto digitale.

Nel caso si sia in possesso di una Tessera del Tifoso con scadenza prima del 30/06/2017, presso il J|Museum, al momento del rinnovo dell’abbonamento, verrà emessa una nuova Tessera del Tifoso: l’abbonamento verrà caricato direttamente sul nuovo supporto digitale.

Gli iscritti ai Club Doc possono fare riferimento al Centro di Coordinamento Juventus Club Doc

Sottoscrivendo un abbonamento alla stagione 2016/17 presso lo Juventus Stadium si accettano le condizioni d’uso degli abbonamenti.

 

Rinnovi

 

 

PRELAZIONE ABBONATI: DA MARTEDI' 14 GIUGNO A GIOVEDI' 30 GIUGNO

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Ticket Office presso J|Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso;

  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso);

  • Gli iscritti ai Club Doc possono fare riferimento al Centro di Coordinamento Juventus Club Doc.

*Per ulteriori dettagli su costi e condizioni del Call center TicketOne visitare la seguente pagina Internet: https://www.listicke...-ticketone.html

 

Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2015/16 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2016/17 attraverso il canale di vendita web, call center, J|museum e presso questi punti vendita speciali. Il credito verrà scalato dal proprio conto al netto delle commissioni Lis. Ricordiamo che il credito accumulato nella stagione 2015/16 può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento o per l’acquisto di biglietti Juventus Museum & Stadium Tour entro e non oltre il 31/07/2016. Il credito non utilizzato al 31/07/2016 sarà annullato senza possibilità di riscossione cash.

Tale credito è usufruibile sia per il rinnovo sul proprio posto che su un rinnovo con cambio posto (dal 4 al 5 luglio 2016)

 

PRELAZIONE ABBONATI: RINNOVO CON CAMBIO POSTO DA LUNEDI’ 4 A MARTEDI’ 5 LUGLIO

 

Il 4 e il 5 luglio puoi rinnovare il tuo abbonamento scegliendo un nuovo posto nel tuo settore o in un altro settore tra quelli disponibili dopo la fase di prelazione. Ricordiamo che, in questa fase, non ti verrà garantita la prelazione sul tuo vecchio posto che verrà quindi liberato.

 

In questa fase i canali autorizzati alla vendita sono:

  • Ticket Office presso il J|Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso;

  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2015/16 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2016/17. Il credito verrà scalato dal proprio conto al netto delle commissioni Lis. Ricordiamo che il credito accumulato nella stagione 2015/16 può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento o per l’acquisto di biglietti Juventus Museum & Stadium Tour entro e non oltre il 31/07/2016. Il credito non utilizzato al 31/07/2016 sarà annullato senza possibilità di riscossione cash.

Tale credito è usufruibile sia per il rinnovo sul proprio posto che su un rinnovo con cambio posto.

 

MODULI e INFO UTILI

- Clicca qui http://www.juventus....202016_2017.pdf per scaricare il modulo da compilare e consegnare in ricevitoria o al Ticket Office presso il J|Museum; se rinnoverai l’abbonamento su Listicket.com o tramite call center, dovrai compilare il modulo e inviarlo a: [email protected].

- L’abbonamento verrà caricato direttamente sul supporto digitale; a partire da metà luglio, recati sulla sezione Il Mio Abbonamento per stampare il segnaposto con settore, fila e posto da portare sempre con te allo stadio;

- In caso di smarrimento o furto della Tessera del Tifoso, potrai rinnovare l’abbonamento esclusivamente presso il Ticket Office del J|Museum; ti verrà rilasciata una nuova Tessera del Tifoso. L’abbonamento verrà dunque caricato su questo supporto.

- Se non sei in possesso di un Tessera del Tifoso valida, potrai rinnovare l’abbonamento esclusivamente presso il Ticket Office del J|Museum.

- In questa fase, rinnovando l’abbonamento presso il punto vendita del J|Museum, puoi chiedere di cambiare posto all’interno del tuo stesso settore secondo disponibilità. Sono esclusi i settori Nord 1, Nord 2, Sud 1 e Sud 2.

 

Gli abbonati alla stagione passata 2015-16 nati entro il 31/12/1998 (per usufruire della tariffa U18 nella Tribuna Family) e quelli nati entro il 31/12/2000 (per usufruire della tariffa U16 in tutte le altre tribune), potranno rinnovare il proprio abbonamento tramite call center, ricevitorie e al J|Museum. Non sarà possibile rinnovarlo tramite web.

 

Nuovi

 

 

Salvo esaurimento disponibilità della quota abbonamenti nelle fasi precedenti, sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti secondo i periodi seguenti.

Gli iscritti ai Club Doc possono fare riferimento al Centro di Coordinamento Juventus Club Doc.

Eventuali ulteriori informazioni per i Member saranno fornite in seguito.

 

PRELAZIONE J1897: SOLO GIOVEDI’ 7 LUGLIO

 

Si ricorda che è necessario essere in possesso fisicamente di una Tessera del Tifoso in corso di validità: l’abbonamento verrà caricato direttamente sul supporto digitale.

Ricorda che se non sei in possesso di una Tessera del Tifoso valida potrai sottoscrivere un abbonamento solo ed esclusivamente presso il J|Museum

Canali autorizzati di vendita:

  • Ticket Office presso il J|Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso;

  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso);

  • Gli iscritti ai Club Doc possono fare riferimento al Centro di Coordinamento Juventus Club Doc.

*Per ulteriori dettagli su costi e condizioni del Call center TicketOne visitare la seguente pagina Internet: https://www.listicke...-ticketone.html

 

J1897 E PREMIUM MEMBER: DA VENERDI’ 8 LUGLIO

 

Si ricorda che è necessario essere in possesso fisicamente di una Tessera del Tifoso in corso di validità: l’abbonamento verrà caricato direttamente sul supporto digitale.

Ricorda che se non sei in possesso di una Tessera del Tifoso valida potrai sottoscrivere un abbonamento solo ed esclusivamente presso il J|Museum

 

Gli abbonati alla stagione 15/16 che non hanno esercitato la prelazione nella fase dedicata ai rinnovi, possono abbonarsi alla stagione 16/17 anche in questa fase. Ricorda però che non sarà garantita la prelazione sul tuo vecchio posto che verrà quindi liberato e che non potrai più usufruire della tariffa “Rinnovo” prevista nella fase rinnovo (dal 14 al 30 giugno).

 

VENDITA LIBERA: DA MARTEDì 12 LUGLIO

 

Si ricorda che è necessario essere in possesso fisicamente di una Tessera del Tifoso in corso di validità: l’abbonamento verrà caricato direttamente sul supporto digitale.

Ricorda che se non sei in possesso di una Tessera del Tifoso valida potrai sottoscrivere un abbonamento solo ed esclusivamente presso il J|Museum

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Ticket Office presso il J|Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso;

  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso);

  • Gli iscritti ai Club Doc possono fare riferimento al Centro di Coordinamento Juventus Club Doc.

*Per ulteriori dettagli su costi e condizioni del Call center TicketOne visitare la seguente pagina Internet: https://www.listicke...-ticketone.html

 

 

MODULI E INFO UTILI:

- *Juventus garantisce agli abbonati nei settori 113-114-115 e 215-216-217-218-219 la prelazione per le competizioni internazionali su un posto disponibile nello stesso settore o in altro settore. Per saperne di più, visita la sezione FAQ;

- Prima di recarti in ricevitoria o al Ticket office del J|Museum a rinnovare il tuo abbonamento, e portalo con te al momento della sottoscrizione;

- Se rinnovi l’abbonamento su Listicket.com oppure tramite Call Center Lis, stampa qui il modulo e invialo compilato a: [email protected];

- Per rinnovare l’abbonamento, è necessario essere fisicamente in possesso della Tessera del Tifoso. Se hai smarrito o non ti è mai arrivata la Tessera, puoi recarti a rinnovare il tuo abbonamento presso il Ticket Office del J|Museum in via Druento 153/42, Torino, dalle 11 alle 19;

- Settore Family: in vendita per un numero minimo di due posti, di cui almeno uno maggiorenne;

- Tariffa Invalidi: al momento dell’acquisto dell’abbonamento presso una ricevitoria autorizzata o il punto vendita Juventus, è necessario esibire il certificato di invalidità rilasciato dalla Asl;

- Presso i punti vendita autorizzati Lis potrà essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso;

Per ogni altra informazione relativa agli abbonamenti, visita la sezione FAQ. o chiama il nostro call center al numero 899.999.897 (info e costi a fondo pagina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono usciti i prezzi per gli abbonamenti 2016-2017 , credo che siano aumentati i prezzi , 500 curva 820 Family 1615 Est Centrale .

 

Credo in rapporto qualità prezzo convenga prendere i settori est laterale o family o Ovest 1 tutti intorno agli 800-850..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi che aumentano e sono destinati ad aumentare sia abbonamenti che biglietti singoli.. ( si è arrivati a 40 euro per Juve Samp e Juve Carpi in curva )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che aspetteranno la fine della campagna abbonamenti per far sapere gli acquisti o le cessioni.

Ricordo benissimo che 2 anni fa hanno chiuso la campagna abbonamenti e il giorno dopo hanno comunicato che Conte se ne andava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete essere chiari però.

Ovvio che ci sono prezzi differenziati tra rinnovi e nuovi.

 

In curva hanno aumentato a 455 i rinnovi e 500 i nuovi.

Io dico soltanto che purtroppo il fato sta dalla loro parte, nel loro disegno malefico.

Vogliono il teatro e lo avranno.

 

Perché se in questi anni avessimo avuto una squadra come quella di Zaccheroni & Del Neri non si sarebbero potuti permettere degli aumenti continui.

 

Aumentare a 24 euro di media a partita per un rinnovo da curva è osceno.

Aumentare a 26 euro di media a partita per uno nuovo da curva è osceno.

Questa gestione è oscena.

 

Almeno spero di vedere prezzi per Juve Trapani a 50 euro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere fino al 4° topic era difficile?

 

Oltre a non essere il 4° topic ma il 6° non mi sembra una tragedia. Magari uno non l'ha visto, e basta accorparlo con questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde non si può avere la squadra di big con biglietti da Chievo... Se si vuole puntare in alto è necessario aumentare il fatturato è questa è una delle voci più importanti mi sembra del tutto il linea con il piano di sviluppo tracciato dalla società e ampiamente supportato dai risultati sportivi.

Poi ovviamente ogni anno non si arriva neanche alla vendita libera... Quindi quasi tutti rinnovano e quel poco che resta se lo pappano le varie prelazioni. Domanda offerta d'altronde... Quando resteranno invenduti vedrete che non ci saranno aumenti...

 

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Est laterale secondo anello aumento di 65 euro per un nuovo abbonamento, 60 euro in più rispetto all'anno scorso per il rinnovo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo previsto fino dal primo anno che la EST 1 sarebbe arrivata a 1500€. Ero troppo ottimista e sono arrivati a 1615. Di questo passo l'obbiettivo sarà arrivare a 2000 Per fortuna io sono un vecchio abbonato e pago SOLO € 1400. Ps. Avevamo in famiglia 5 abbonamenti ma adesso restiamo in 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi nuovi

 

870 Ovest 1

820 Family

855 Est 1 Laterale

500 Curve

1615 Est Centrale

 

Prezzi per rinnovi

 

780 Ovest 1

730 Family

1 400 Est centrale

765 Est Laterale

455 Curve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personalissima opinione.

Il problema non sono i prezzi, quanto la mancanza di controlli e bagarinaggio che ci sta dietro.

 

In che senso ? che entri senza biglietto ( diffidati ) ?

 

Poi si la cosa peggio è il bagarinaggio si viagogo e simili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In che senso ? che entri senza biglietto ( diffidati ) ?

 

Poi si la cosa peggio è il bagarinaggio si viagogo e simili..

 

Nel senso che ti consegnano la tessera di un altro, stampano in fondo al pullman un biglietto home ticketing con il tuo nome sopra, fai vedere al primo controllo il biglietto farlocco, al secondo dove non controllano passi la tessera, quando esci riconsegni la tessera.

 

E magari il prezzo che paghi non è quello da botteghino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra di ricordare che lo scorso anno il rinnovo in curva era 430 euro. 25 euro in più non saranno una cifra enorme ma è comunque significativa. Due anni fa era 390...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che ti consegnano la tessera di un altro, stampano in fondo al pullman un biglietto home ticketing con il tuo nome sopra, fai vedere al primo controllo il biglietto farlocco, al secondo dove non controllano passi la tessera, quando esci riconsegni la tessera.

 

E magari il prezzo che paghi non è quello da botteghino....

 

Io sono andato tre volte allo Stadium , la prima in auto con un mio amico ( 400 km ) è stata all'inaugurazione ed ero senza biglietto perchè al botteghino ne avevano qualche decina e non siamo riusciti a prenderli per colpa di un paio di furbetti meridionali ( non me ne vogliano ) che li hanno presi tutti circa una ventina a testa e han lasciato gli altri in coda da un ora e mezza senza. Poi dicevano esauriti anche se la gara fu vista da 35 000 persone e non sembrava Juve-Parma 2011 sold out.

 

La seconda ero in pullmann con Verona Bianconera e mi han dato con 80 euro Curva Nord e viaggio, ma ero con un abbonamento di un altra persona appunto senza neanche il cambio nominativo in regola, mi han fatto entrare lo stesso e all'uscita nessuna storia , alla entrata sono entrato dopo che il responsabile del Club ha parlato con gli steward. Juventus-Bologna 31-10-2012

 

La terza due giorni in treno a Torino a posta per la partita , era Juventus - Empoli 4-4-2015 , 90 euro Est centrale, li nessuna storia con il biglietto a mio nome stampato a casa. Mi sono messo però con un mio amico nel posto in seconda fila a caso senza rispettare l'ordine come tanti altri perchè non eravamo vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono andato tre volte allo Stadium , la prima in auto con un mio amico ( 400 km ) è stata all'inaugurazione ed ero senza biglietto perchè al botteghino ne avevano qualche decina e non siamo riusciti a prenderli per colpa di un paio di furbetti meridionali ( non me ne vogliano ) che li hanno presi tutti circa una ventina a testa e han lasciato gli altri in coda da un ora e mezza senza. Poi dicevano esauriti anche se la gara fu vista da 35 000 persone e non sembrava Juve-Parma 2011 sold out.

 

La seconda ero in pullmann con Verona Bianconera e mi han dato con 80 euro Curva Nord e viaggio, ma ero con un abbonamento di un altra persona appunto senza neanche il cambio nominativo in regola, mi han fatto entrare lo stesso e all'uscita nessuna storia , alla entrata sono entrato dopo che il responsabile del Club ha parlato con gli steward. Juventus-Bologna 31-10-2012

 

La terza due giorni in treno a Torino a posta per la partita , era Juventus - Empoli 4-4-2015 , 90 euro Est centrale, li nessuna storia con il biglietto a mio nome stampato a casa. Mi sono messo però con un mio amico nel posto in seconda fila a caso senza rispettare l'ordine come tanti altri perchè non eravamo vicini.

 

E ti sembra normale che ognuno faccia quello che vuole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è un'ottima notizia....il rinnovo è aumentato solo di 5 euro rispetto all'anno scorso in curva

25 euro. Lo scorso anno era 430 i rinnovi e 485 i nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti sembra normale che ognuno faccia quello che vuole?

 

No, il rispetto dei posti ancora ancora si rispettava, l'entrata con abbonamento di altri non so se si possa fare ma mi ero affidato al Club Doc.

 

Poi alla prima dello Stadium ci può stare un po' di caos e i furbetti che facevano incetta degli ultimi tagliandi magari facendo la cresta, ma anche li vedevo gente che entrava in Curva Sud sia prima che a partita in corso senza mostrare il biglietto ..

 

Almeno da noi non entrano in due alla volta o scavalcando come al San Paolo , ma anche noi abbiamo molto ancora da sistemare senza che nessuno ne parli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.