Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Hernanes pre Samp: "Il mister ci ha fatto capire che dobbiamo festeggiare ma rimanere concentrati. Mi auguro di rimanere, ultimi mesi positivi"

Post in rilievo

Se imparasse a smarcarsi potrebbe essere un ottimo regista. I piedi sono sublimi. Mi sta piacendo in questo ruolo, molto meglio di Lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi buona partita. Il problema di hernanes non è tanto il rendimento che in fondo, tolte alcune prestazioni horror all'inizio, è stato accettabile, è che è costato troppo e prende troppo di ingaggio. Da un acquisto costoso ti aspetteresti di più che la partita da 6+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine si è spu**anato!

 

"Sono molto contento qua, ho trovato finalmente un...eehh..una buona....insomma..."

 

Da quale squadra proveniva? Non ricordo :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane è perchè vendendolo faremmo minusvalenza

Se rimane è perché delle riserve, è l'unico che sa cosa fare con la palla tra i piedi.. In Cina lo vendi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.