Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Samp: "Non mi sarei mai immaginato un anno come questo, non posso chiedere di più, è una bellissima giornata"

Post in rilievo

Non ci sono parole per descrivere cos'ha fatto quest'anno... ce ne sono meno per descrivere quello che potrà diventare se affina anche solo un poco il destro senza mollare l'agonismo e la voglia di fare che lo contraddistinguono

 

 

Non ci sono appellativi: una gioia per gli occhi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione incredibile, un giocatore favoloso. Con Manzo poi s'intende ormai alla perfezione.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore universale, riconosciuto fenomeno da tutte le tifoserie, cosa rara se non rarissima... con a noi a vita... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada il mio fantacalcio, grazie Paulo. Ho scommesso su di te, ma sapevo che saresti diventato subito una certezza. Il presente e il futuro di questa squadra, un mostraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha partecipato a 28 gol in questa Serie A con 19 reti e 9 assist: record per un giocatore della Juve dal 2007/08.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha partecipato a 28 gol in questa Serie A con 19 reti e 9 assist: record per un giocatore della Juve dal 2007/08.

 

.allah

 

Ma Massimo Mauro dice che deve diventare più decisivo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande ragazzo , ormai non ho più parole per descriverlo. Sarebbe bello ripescare il topic di quest'estate per vedere quanti sono saliti sul carro di Paulo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.