Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri a Sky Calcio Club lunga intervista su tutti i suoi concetti di calcio e la programmazione della prossima stagione

Post in rilievo

 

No, ci sono eccome. Tipo quest'articolo:

http://m.corrieredellosport.it/notizia/calcio/calcio-mercato/2015/07/20-2577927/juve_missione_draxler_paratici_in_germania/?cookieAccept

 

Ti basta o devo rinfrescarti la memoria ulteriormente? È inutile che negate l'evidenza, con me non funziona.

Portate i fatti o lasciate stare.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

a che mi servono le notizie del corriere? Lo stesso corriere che dava dembele al barcellona 2 ore prima di essere ufficializzato al dortmund?

 

I fatti sono questi.. l'intervista di paratici ..ti posto alcuni estratti

 

Negli acquisti sono la fine di un processo: prima ci sono gli osservatori, poi tanti confronti. Ho la fortuna di parlare ogni giorno con Pavel Nedved e discutere di questo. Abbiamo un allenatore molto partecipe nelle scelte e Beppe Marotta che ha grande esperienza in questo campo.

 

Quando compriamo un giocatore noi prendiamo tutte le informazioni possibili, anche dove ha disputato le giovanili. A quel punto stiliamo una linea retta e crediamo in quello che facciamo, nel nostro investimento e nella nostra decisione.

 

Acquisti flop? Sono i colpi che ricordi di più. Non dico mai di aver preso Pogba, ma di aver preso Martinez. Ero convinto fosse un grande giocatore. Quando mi chiedono se lo riprenderei io dico che va contestualizzato il momento, a cosa il mercato ti offre. Sono tutt’ora convinto fosse un ottimo acquisto.

 

 

Qui trovi l'intervista completa

 

http://m.tuttojuve.com/primo-piano/tj-paratici-a-ruota-libera-scoprimmo-vidal-seguendo-pepito-rossi-e-ce-ne-innamorammo-pogba-ha-un-futuro-che-nessuno-pua-immaginare-berbatov-e-guarin-v-188714/

 

 

 

Ora che fai? Mi posti le bombe di mercato di topolino.net o vattelappesca.org per smentire paratici?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo troppe parole, i fatti parlano da soli. Allegri non fa mezzo complimento al contabile, piaccia o non piaccia.

 

Un dirigente non si giudica dai trofei che vince ma dai mercati che fa ;)

A buon intenditor...

 

Notte

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

Ussignur. E i trofei con cosa li vinci, tra l'altro? Con i giocatori acquistati durante i lmercato (scelti collegialmente, parole di Allegri). A buon intenditor.... ah no scusa tu hai l'interpretazione libera :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista davvero godibile e mai banale, che fa capire che oltre ad essere un bravo tecnico, Allegri è anche una persona sveglia, arguta, intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che mi servono le notizie del corriere? Lo stesso corriere che dava dembele al barcellona 2 ore prima di essere ufficializzato al dortmund?

 

I fatti sono questi.. l'intervista di paratici ..ti posto alcuni estratti

 

Negli acquisti sono la fine di un processo: prima ci sono gli osservatori, poi tanti confronti. Ho la fortuna di parlare ogni giorno con Pavel Nedved e discutere di questo. Abbiamo un allenatore molto partecipe nelle scelte e Beppe Marotta che ha grande esperienza in questo campo.

 

Quando compriamo un giocatore noi prendiamo tutte le informazioni possibili, anche dove ha disputato le giovanili. A quel punto stiliamo una linea retta e crediamo in quello che facciamo, nel nostro investimento e nella nostra decisione.

 

Acquisti flop? Sono i colpi che ricordi di più. Non dico mai di aver preso Pogba, ma di aver preso Martinez. Ero convinto fosse un grande giocatore. Quando mi chiedono se lo riprenderei io dico che va contestualizzato il momento, a cosa il mercato ti offre. Sono tutt'ora convinto fosse un ottimo acquisto.

 

 

Qui trovi l'intervista completa

 

http://m.tuttojuve.c...uarin-v-188714/

 

 

 

Ora che fai? Mi posti le bombe di mercato di topolino.net o vattelappesca.org per smentire paratici?

 

Eh ma un giorno vedrai, tienti pronto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che mi servono le notizie del corriere? Lo stesso corriere che dava dembele al barcellona 2 ore prima di essere ufficializzato al dortmund?

 

I fatti sono questi.. l'intervista di paratici ..ti posto alcuni estratti

 

Negli acquisti sono la fine di un processo: prima ci sono gli osservatori, poi tanti confronti. Ho la fortuna di parlare ogni giorno con Pavel Nedved e discutere di questo. Abbiamo un allenatore molto partecipe nelle scelte e Beppe Marotta che ha grande esperienza in questo campo.

 

Quando compriamo un giocatore noi prendiamo tutte le informazioni possibili, anche dove ha disputato le giovanili. A quel punto stiliamo una linea retta e crediamo in quello che facciamo, nel nostro investimento e nella nostra decisione.

 

Acquisti flop? Sono i colpi che ricordi di più. Non dico mai di aver preso Pogba, ma di aver preso Martinez. Ero convinto fosse un grande giocatore. Quando mi chiedono se lo riprenderei io dico che va contestualizzato il momento, a cosa il mercato ti offre. Sono tuttora convinto fosse un ottimo acquisto.

 

 

Qui trovi l'intervista completa

 

http://m.tuttojuve.com/primo-piano/tj-paratici-a-ruota-libera-scoprimmo-vidal-seguendo-pepito-rossi-e-ce-ne-innamorammo-pogba-ha-un-futuro-che-nessuno-pua-immaginare-berbatov-e-guarin-v-188714/

 

 

 

Ora che fai? Mi posti le bombe di mercato di topolino.net o vattelappesca.org per smentire paratici?

Troppe parole, quando fate così inizio a sentire il rumore dei vetri rotti...

 

Tutto questo cosa dovrebbe farmi capire? Che anche Paratici sbaglia? Ho mai detto che non è umano per caso? Non mi pare.

 

Detto questo, non sei ancora riuscito ad entrare nello specifico. Quindi ti (ri)chiedo: Chi aveva convinto Draxler e famiglia? E chi successivamente aveva offerto due mozzarelle e un peperone facendo incavolare i tedeschi? Rispondi, avanti.

 

Questi sono i fatti, Draxler era praticamente nostro grazie al lavoro di colui che lo cercò di prendere già 5 anni fa.

Il resto sono chiacchiere e supposizioni, continuate a negare la realtà non mi interessa.

 

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Coraggio, anche quest'anno hai ragione l'anno prossimo.

Tu non ti preoccupare, tanto ne riparliamo a settembre, come sempre .ok

 

Fossi in te, preparerei le solite scuse e le solite giustificazioni fin da ora, perché questa volta non guarderemo in faccia nessuno... .ok

 

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ussignur. E i trofei con cosa li vinci, tra l'altro? Con i giocatori acquistati durante i lmercato (scelti collegialmente, parole di Allegri). A buon intenditor.... ah no scusa tu hai l'interpretazione libera :)

No, i trofei non si vincono SOLO coi giocatori. Servono: un grande allenatore ed una grande società, bella coesa tra l'altro. Dici poco? E comunque, perché non andiamo a vedere come sono arrivati i nostri campioni? Tipo Pogba ce l'ha portato Rajola o ti sei dimenticato?

Per il resto, Allegri più che farvi capire come gira il fumo e soprattutto di chi sono i meriti..in diretta su sky, non può fare e per ovvi motivi.

 

Se poi non vi piace la verità, fatti vostri. Quando arriverà il momento, capirete il vero valore di entrambi. Così come oggi avete finalmente capito chi è Conte, tempo al tempo .ok

 

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Troppe parole, quando fate così inizio a sentire il rumore dei vetri rotti...

 

Tutto questo cosa dovrebbe farmi capire? Che anche Paratici sbaglia? Ho mai detto che non è umano per caso? Non mi pare.

 

Detto questo, non sei ancora riuscito ad entrare nello specifico. Quindi ti (ri)chiedo: Chi aveva convinto Draxler e famiglia? E chi successivamente aveva offerto due mozzarelle e un peperone facendo incavolare i tedeschi? Rispondi, avanti.

 

Questi sono i fatti, Draxler era praticamente nostro grazie al lavoro di colui che lo cercò di prendere già 5 anni fa.

Il resto sono chiacchiere e supposizioni, continuate a negare la realtà non mi interessa.

 

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk

lo aveva convinto tanto che

 

“Io e la mia famiglia non eravamo abituati, per questo è stato difficile, c'era molta pressione”. I tifosi dello Schalke non hanno preso bene la sua decisione di partire, e Julian lo sa: “So che non sono contenti. Dal di fuori forse il mio trasferimento non è comprensibile. Lo Schalke è pur sempre un grande club in Germania. In molti pensavano che se fossi partito sarebbe stato per un top club estero…”. Lo sperava anche la Juventus, che lo ha trattato a lungo: “Ho deciso di non andare in un altro Paese perché non mi reputo pronto per un'avventura così, per questo passo”. Tratto da una sua intervista alla bild..crediamo a quello che dice il corriere offerta qua offerta la o crediamo ad una intervista al calciatore? Ricordiamoci che i giornalisti molto spesso sono fantasiosi ..tipo dembele al barcellone due ore prima di essere ufficializzato al dortmund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, i trofei non si vincono SOLO coi giocatori. Servono: un grande allenatore ed una grande società, bella coesa tra l'altro. Dici poco? E comunque, perché non andiamo a vedere come sono arrivati i nostri campioni? Tipo Pogba ce l'ha portato Rajola o ti sei dimenticato?

Per il resto, Allegri più che farvi capire come gira il fumo e soprattutto di chi sono i meriti..in diretta su sky, non può fare e per ovvi motivi.

 

Se poi non vi piace la verità, fatti vostri. Quando arriverà il momento, capirete il vero valore di entrambi. Così come oggi avete finalmente capito chi è Conte, tempo al tempo .ok

 

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk

 

Tu straparli, e non te ne rendi neanche conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non ti preoccupare, tanto ne riparliamo a settembre, come sempre .ok

 

Fossi in te, preparerei le solite scuse e le solite giustificazioni fin da ora, perché questa volta non guarderemo in faccia nessuno... .ok

 

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk

 

Ma che siete? La "setta degli antimarottiani"?

Poi bellissimo...ne riparliamo a settembre...che succede a settembre? Andate in giro a fare spedizioni punitive tipo KKK?

 

In ordine ai giudizi sul mercato non riesco ad esprimere la vastità del * che me ne frega (a me ed a tutto il Forum tra l'altro).

Io guardo le partite e giudico a maggio, non a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, i trofei non si vincono SOLO coi giocatori. Servono: un grande allenatore ed una grande società, bella coesa tra l'altro. Dici poco? E comunque, perché non andiamo a vedere come sono arrivati i nostri campioni? Tipo Pogba ce l'ha portato Rajola o ti sei dimenticato?

Per il resto, Allegri più che farvi capire come gira il fumo e soprattutto di chi sono i meriti..in diretta su sky, non può fare e per ovvi motivi.

 

Se poi non vi piace la verità, fatti vostri. Quando arriverà il momento, capirete il vero valore di entrambi. Così come oggi avete finalmente capito chi è Conte, tempo al tempo .ok

 

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk

 

ma anche se fosse, marotta tiene 'sti conti in "equilibrio" per un suo rendiconto personale o perché c'è qualcuno che gli ordina "questo è il budget", "il bilancio deve tendere all'attivo", "ci dobbiamo guadagnare".

secondo te?

boh, ma hai mai lavorato in un azienda?

invece di prendertela con chi fa sì che la juve sia vincolata a fare quello che fa, sul mercato, inventandosi parametri zero, prestiti, assurde recompre, auto-eliminantosi sin dalle intenzioni dal partecipare alle aste vere... te la prendi con chi riesce a far mercato, vincendo.

beato te.

più che altro quello che si vedrà nei prossimi anni è che l'aumento di fatturato non si tradurrà in aumento di investimenti sul mercato. questo è aprire gli occhi, e marotta c'entra più o meno quanto c'entro io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto la puntata in diretta e me la sono rivista ora. Il mister è un grande conoscitore di calcio oltre ad essere una persona squisita, colta e simpatica (come tanti toscani). Il calcio raccontato in questo modo, senza polemiche, senza moviole, senza provocazioni, evidenziando gli altri aspetti, tecnico, psicologico, diventa bellissimo. Questa è stata una delle più belle trasmissioni di calcio che io ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo seguito al Cagliari e si vedeva che era bravissimo infatti al primo anno al Milan ha centrato lo scudetto. Dopo causa smantellamento del Milan e il fatto di essere etichettato come aziendalista lo aveva messo in seondo piano, infatti io per primo al suo arrivo post Conte ero disperato.

Invece ha dimostrato di essere un grande e sopratutto dimostra di crescere dopo gli errori che è sinonimo di grande intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Troppe parole, quando fate così inizio a sentire il rumore dei vetri rotti...

 

Tutto questo cosa dovrebbe farmi capire? Che anche Paratici sbaglia? Ho mai detto che non è umano per caso? Non mi pare.

 

Detto questo, non sei ancora riuscito ad entrare nello specifico. Quindi ti (ri)chiedo: Chi aveva convinto Draxler e famiglia? E chi successivamente aveva offerto due mozzarelle e un peperone facendo incavolare i tedeschi? Rispondi, avanti.

 

Questi sono i fatti, Draxler era praticamente nostro grazie al lavoro di colui che lo cercò di prendere già 5 anni fa.

Il resto sono chiacchiere e supposizioni, continuate a negare la realtà non mi interessa.

 

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk

Indipendentemente dalle vostre beghe personali, io seguendo l'intervista ho percepito questo: Allegri da un profilo, senza fare nomi, paratici a seguito di quello che ovviamente portano gli osservatori e del suo lavoro personale che è tanto cmq fa dei nomi, Marotta si occupa di usare il portafoglio. E quello che molti contestano è proprio questo, Marotta con draxler ha fatto la figura di quello che voleva spendere poco ed è rimasto col cerino in mano. Mi si dirà che è facile fare nomi e poi lasciare ad altri il compito di spendere ma allora che ci sta a fare Marotta se non è capace di farenemmeno questo? Oltre che incapace di vendere, il ragioniere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista fantastica

complimenti a Sky perché è stato un piacere ascoltarlo. Chiacchierata divertente e ricca di spunti interessantissimi.

 

Dalla cavalcata in campionato, all'uscita negli ottavi con i sensi di colpa di Mandzukic...

Dai senatori ai giovani, da Pogba a Morata, da Padoin a Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo seguito al Cagliari e si vedeva che era bravissimo infatti al primo anno al Milan ha centrato lo scudetto. Dopo causa smantellamento del Milan e il fatto di essere etichettato come aziendalista lo aveva messo in seondo piano, infatti io per primo al suo arrivo post Conte ero disperato.

Invece ha dimostrato di essere un grande e sopratutto dimostra di crescere dopo gli errori che è sinonimo di grande intelligenza.

 

ricordo che al milan anche quando era cominciato lo smantellamento, comunque riusciva a fare annate decenti, poi quando la rosa era diventata improponibile è arrivato l'esonero per lui.

Poi, come si è visto, i suoi successori al milan hanno combinato un disastro dopo l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.