Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon a Tiki Taka: lunga intervista sulla stagione conclusa e sulla sua carriera, sui progetti futuri e la Champions, su Allegri e i compagni

Post in rilievo

Quando ha detto che non sacrificherebbe nessuno scudetto per la Champion's spiegando che alla Juve si vuole vincere TUTTO @@

Dovrebbero stamparselo MOLTI qui dentro che fanno dei commenti "allucinanti"

Gigio mito @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo di trasmissione.

Il senso della vita di Bonolis come prima domanda?

 

Che pena. Se paragonata poi con il club di sky.

 

Non riesco a guardarla tutta.

A me Gigi sembra quasi infastidito.

 

Magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelle troiee in trasmissione, col conduttore che mette subito in imbarazzo Toni? Mi fanno già capire il valore e la qualità e mi sono bastati 15 secondi. Il resto non lo guardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo di trasmissione.

Il senso della vita di Bonolis come prima domanda?

 

Che pena. Se paragonata poi con il club di sky.

 

Non riesco a guardarla tutta.

A me Gigi sembra quasi infastidito.

 

Magari mi sbaglio.

 

no, non ti sbagli. o meglio, magari ci sbagliamo in due. l'ho vista ieri sera e anche a me è parso infastidito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

programma di * con ospiti di * condotto di *

trash puro

 

sono obbligatorie quando parla gigi le inquadrature di sti escrementi? quel lardoso di valenti fa proprio schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi! @@

 

Ma ci voleva Crozza alla Marzullo. :d

 

Del tipo:

 

Gigi, se lo spazio è curvo, che mensole metti?

 

poi avrebbe concluso con:

 

...come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri in diretta proprio fino a quand'è andato via Gigi , poi non ne valeva più la pena :d .. Che dire , semplicemente straordinario sotto tutti i punti di vista , un esempio. La meriti quella coppa Gigi , la meritiamo... Chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo di trasmissione.

Il senso della vita di Bonolis come prima domanda?

 

Che pena. Se paragonata poi con il club di sky.

 

Non riesco a guardarla tutta.

A me Gigi sembra quasi infastidito.

 

Magari mi sbaglio.

si anche io ci ho fatto caso ,gigi voleva parlare di calcio e il grassone pardo tra parolacce ,stupidate e ironie incomprensibili lo interrompeva .che brutta fine rimpiango pressing e controcampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile parlare della trasmissione ,purtroppo i tosatti i vianello non ci sono piu ,solo stupidi so rimasti ,detto cio buffon ancora ga confermato che nei prossimi 2 anni si puntera la coppa ,e purtroppo ha le mie stesse sensazioni su la champions di qst anno ,cioe che se avessimo passato l bayen diventavamo i favoriti ,grande gigi, umile nonostante sia il migliore di tutti ancora oggi,spero tu vinca anche l europeo(lo so sono pazzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intorno al minuto 5 ribadisce, ma la sua coerenza non la scopriamo certo oggi, il concetto. Ognuno è libero di vederla come vuole, ma avere la visione equilibrata di Gigi non sarebbe male.

Sono meno d'accordo con l'analisi sulla CL di quest'anno, "dopo il Bayern avremmo potuto...". Di sicuro, in generale, abbiamo una buona forza internazionale. E senz'altro passare quel turno avrebbe dato grande spinta psicologica. Ma avevamo delle assenze coi tedeschi e avremmo continuato ad averne almeno fino al ritorno dei quarti.

 

ps: la maglia della Juve non ha bisogno di nomi dietro. I giocatori, per quanto forti, non possono andare oltre i colori.

 

pps: delle 4 ragazze in studio la Brienza vince .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza il Gallo appena ha aperto bocca ha subito tirato una frecciata niente male.....

 

G1G1 Un Campione a tutto tondo

 

gallinari "noi abbiamo vinto un pelino di più in europa"

gigi "chi arriva 6° o 7° non può nemmeno rosicare, come fai a rosicare se arrivi così distante?".... smontato subito e senza scendere ai livelli di quel ragazzino milanese viziato di gallinari... quanto mi sta sulle balle, non riesco a tifarlo nemmeno in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... ma che robaccia è questa? le uniche due persone presentabili in studio sono Toni e Gallinari. Ferrara cade sempre più in basso vicino a sti cafoni e caciari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.