Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ValerioBncnr

Designated Survivor (coming soon)

Post in rilievo

Per caso guardando gli aggiornamenti è spuntato fuori l'ultimo episodio della prima stagione!

 

Così mi son ricordato di questa serie Tv che dal trailer sembrava molto promettente!

Appena vista la prima puntata e devo dire davvero niente male! Sembra meritare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso guardando gli aggiornamenti è spuntato fuori l'ultimo episodio della prima stagione!

 

Così mi son ricordato di questa serie Tv che dal trailer sembrava molto promettente!

Appena vista la prima puntata e devo dire davvero niente male! Sembra meritare!

 

Finita l'altro ieri :d

 

In realtà non è l'ultimo episodio della prima stagione, ora c'è solo una pausa, la serie riprende a marzo con i restanti 12 (o 14, non ricordo) episodi .ok per il resto è una bella serie, mi ha preso molto, non è ai livelli di un "House of cards", i protagonisti non hanno assolutamente quel carisma magnetico, ma merita davvero .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abituato al Frank Underwood di Kevin Spacey, al suo presidente bestiale, "leone e volpe" come direbbe Machiavelli, questo qui parafrasando sempre Machiavelli, mi pare proprio un "profeta disarmato". Vabbè penso che si "armerà" stradafacendo. .sisi Va detto che la serie di per se non è male anche se:

 

 

 

Non è possibile una cosa del genere. sefz Cioè già l'attentato catastrofico alla prima puntata è una roba IMPOSSIBILE, ma poi i continui attacchi al presidente nel corso degli episodi ecc... mi paiono irrealizzabili.

 

Insomma un complottone interno ai servizi segreti contro tutto l'establishment americano mi sembra una roba a dir poco impossibile. Sapevo, fino ad ora, che era l'establishment a complottare con i servizi segreti contro i presidenti (vedi Kennedy sefz)... ma qui schiattano davvero tutti i senatori e i deputati. .sisi Una roba che se avvenisse in Italia che schiattassero tutti gli Scilipoti e le Carfagne si stapperebbe champagne a fiumi per mesi. sefz

 

Cioè da questo punto la trama non mi regge un granché. Ed anche come vengono portate avanti le indagini, cioè: accade un attentato del genere, con bomboloni messi ovunque in Campidoglio, e il primo sospettato è un qualunque terrorista arabo? Ma come cacchio faceva a mettere tutti quei bomboloni lì sotto da solo con i suoi (pochi) uomini... è praticamente ovvio che ci fosse stato un complotto dall'interno. Epperò ci mettono troppe puntate ad accorgersene. .sisi

 

 

 

Rimane però uno script coinvolgente anche se mi sarei aspettato di più dalla caratterizzazione dei personaggi. Il presidente di Kiefer Sutherland ad esempio mi pare oscillare troppo velocemente dall'essere un poveretto messo lì per caso (la maggior parte delle volte) a uomo forte e deciso (raramente, ma il passaggio è spesso troppo brusco).

 

Continuerò a seguirla comunque. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.