Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

 

Si vociferava da giorni che fosse definitivo. Non ci sono le cifre però. Magari scambio con Petrelli.

Giusto così. Ha senso tenere i ragazzi fino ai 23/24 anni ma non oltre.

In questa ottica è ok anche la cessione di Pasquato.

Mi aspetto che anche Bouy, Thiam, Spinazzola e Magnusson siano monetizzati.

Spinazzola lo vorrei vedere da terzino in serie A, per me con la penuria che c'è in questo ruolo potrebbe far bene!

 

Per quanto riguarda quel baby fenomeno del Genoa(pellegri?) si sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Under 15 - Juve scatenata, altro colpo in arrivo, si tratta di Sekulov

 

MERCATO – Il macedone arriva dalla Pro Piacenza a titolo definitivo, dopo aver già giocato più tornei con i 2001/2002 bianconeri

 

Dopo l’attaccante ed il difensore, alla corte bianconera si presenta un giovane talento macedone, Nikola Sekulov, giocatore nato e cresciuto (anche calcisticamente) a Piacenza, prima del passaggio nel Settore Giovanile del Parma, prima del fallimento societario. I bianconeri non si sono fatti scappare l’occasione e, dopo averlo subito girato alla Pro Piacenza per l’ultima stagione, hanno ora deciso di dare fiducia alla mezzala, capace di giocare sia a destra che a sinistra

 

Fonte: 11giovani.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda attaccante e difensore classe 2002 citati nell'articolo, si tratta di Carlo Cavallo e Alessandro Riccio. Arrivano entrambi dalla provincia di Napoli ed hanno già disputato alcuni tornei in maglia bianconera .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola lo vorrei vedere da terzino in serie A, per me con la penuria che c'è in questo ruolo potrebbe far bene!

 

Per quanto riguarda quel baby fenomeno del Genoa(pellegri?) si sa qualcosa?

Non ho letto nulla al riguardo a Pellegri del Genoa.

 

Su Spinazzola forse è uno dei pochi over 23 che terrei visto che pare avere buone possibilità di valorizzarsi ulteriormente.

Ce ne sono taluni (Nocchi, Pinsoglio, Pasquato, Thiam, Marrone, Belfasti ma pure Leali, Brignoli, Magnusson, Bouy, Liviero, Beltrame, Margiotta) sui quali occorre monetizzare o dare una scadenza definita perchè è assurdo continuare a portarseli dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho letto nulla al riguardo a Pellegri del Genoa.

 

Su Spinazzola forse è uno dei pochi over 23 che terrei visto che pare avere buone possibilità di valorizzarsi ulteriormente.

Ce ne sono taluni (Nocchi, Pinsoglio, Pasquato, Thiam, Marrone, Belfasti ma pure Leali, Brignoli, Magnusson, Bouy, Liviero, Beltrame, Margiotta) sui quali occorre monetizzare o dare una scadenza definita perchè è assurdo continuare a portarseli dietro.

Concordo su tutto questi, eccezion fatta per bouy che ha fatto davvero un'ottima stagione..

Brignoli sarebbe da valutare titolare in una squadra di A(Leganes ?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per pellegri credo sarà durissima.. Le pretese del genoa sono folli...

Ne aveva parlato Laserta qualche tempo fa:

 

Ah, tra le voci, aggiungete quella di Pellegri, 2001 del Genoa.

A me risulta che arriverà questa estate, con contratto triennale già pronto da far firmare a marzo 2017.

Il ragazzo è VERAMENTE forte e spero sia tutto vero

 

(10 giugno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per pellegri credo sarà durissima.. Le pretese del genoa sono folli...

Le pretese del Genoa sono GIUSTAMENTE folli dal punto di vista tecnico, molto meno giuste se pensiamo che il ragazzo a marzo 2017 potrà firmare con chi vuole lasciando al Genoa l'indennizzo a parametro federale.

Quel che so è che la Juventus ci ha messo gli occhi addosso già dall'anno scorso e che ci fosse già un accordo.

Chiaramente, il Genoa può pure aver cambiato le carte in tavola, ma non le conviene... chiunque lo prenda (Genoa incluso) ora sa che potrà perderlo a zero tra otto mesi.

Chiaramente, qualsiasi trattativa, ANCHE COL GIOCATORE prima del prossimo marzo è vietata, ma questo vuol solo dire che, aspettando marzo, il giocatore lo prenderà il più furbo e la Juventus ha già mostrato che sa come si trattano questi casi ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma kean ha firmato o da ieri è svincolato?

Perchè mai dovrebbe svincolarsi al 30 giugno, mica è un professionista! :d Solo la società può svincolarlo.

Partendo dal sedicesimo anno, finchè non firma un contratto resta come giovane di serie, anche fino ai diciannove anni.

Poi o fa il contratto pro o si svincola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ancora ma parlando con mio fratello mi ha chiesto come aveva fatto il psv a prendere scamacca (1999) un anno fa dalla Roma, secondo lui era nelle stesse condizioni di kean, la Roma si arrabbio' molto

 

 

Inviato dal mio X5pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ancora ma parlando con mio fratello mi ha chiesto come aveva fatto il psv a prendere scamacca (1999) un anno fa dalla Roma, secondo lui era nelle stesse condizioni di kean, la Roma si arrabbio' molto

Per la legge, tutti i neosedicenni si trovano nelle stesse, medesime condizioni, che si chiamino Scamacca, Kean o Pellegri.

Ecco perchè il più furbo se li prende.

Purtroppo io non so e, anche sapessi, non potrei dire.

Posso solo dire che per la legge non si può firmare NIENTE prima del compimento dei sedici anni.

Ovviamente, chi vuole questi ragazzi non può aspettare tale data e si cautela prima... se fa in tempo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la legge, tutti i neosedicenni si trovano nelle stesse, medesime condizioni, che si chiamino Scamacca, Kean o Pellegri.

Ecco perchè il più furbo se li prende.

Purtroppo io non so e, anche sapessi, non potrei dire.

Posso solo dire che per la legge non si può firmare NIENTE prima del compimento dei sedici anni.

Ovviamente, chi vuole questi ragazzi non può aspettare tale data e si cautela prima... se fa in tempo ;-)

Che corrisponde a marcarsi ad uomo il papà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che corrisponde a marcarsi ad uomo il papà.

Per Scamacca è stato fatto così.

Lo posso dire perchè è risaputo che gli sono state date parecchie cose, sia al padre che al figlio.

Per Kean e Pellegri... chissà! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma penso che ha fatto 16 anni a febbraio e al momento non ha firmato

Secondo te a chi fa gioco aspettare?

Ti do un indizio: Scamacca ha firmato il giono stesso del proprio compleanno ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al compimento del 16° anno di età è possibile firmare il vincolo

 

per le società professionistiche vale per 3 anni, per le dilettanti fino ai 25 anni

 

è una scelta non un obbligo, se non si firma, ogni anno si fa il vincolo stagionale, pratica non diffusa cmq, soprattutto tra i prof

 

scamacca ha firmato al 16° anno(anche se per andare all'estero esistono vincoli anche famigliari... si deve trasferire tutta la famiglia in pratica)

 

coman e pogba invece avevano firmato per i 3 anni e si sono svincolati al 19° anno di età

 

 

al momento Kean, a meno che nn abbia firmato, è tecnicamente svincolato così come gli altri ragazzi fino al 16° anno di età che nn hanno firmato il contratto triennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al compimento del 16° anno di età è possibile firmare il vincolo

al momento Kean, a meno che nn abbia firmato, è tecnicamente svincolato così come gli altri ragazzi fino al 16° anno di età che nn hanno firmato il contratto triennale

Se Kean fosse svincolato lo sarebbe da febbraio e

1) Non avrebbe potuto giocare con la Juventus

2) Avrebbe già firmato per altri

 

Non ti risulta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi?

Tu pensi che la Juventus sia scontenta?

A tal riguardo leggiti gli articoli del 31 marzo che paventano richieste spropositate da parte dell' avvocato rigo ai dirigenti del settore giovanile

 

Inviato dal mio X5pro utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tal riguardo leggiti gli articoli del 31 marzo che paventano richieste spropositate da parte dell' avvocato rigo ai dirigenti del settore giovanile

Marotta, in realtà, si lamentava del fatto che a Raiola e co. non spettava nemmeno un centesimo come da regolamento federale.

Ma secondo voi Raiola si rovina i rapporti con la Juventus per un ragazzino che tra tre anni potrebbe iniziare il corso da tornitore con tutto quello che c'è in ballo? :d

Raiola ci sputa sul milione che tanto non può avere da Kean. Ne avrà trenta volte tanto da Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.