Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Pogba: "Mi sento più responsabilizzato. Contro il Milan dobbiamo essere forti di testa. La Juve può crescere e vincere la Champions"

Post in rilievo

 

Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Dobbiamo essere molto umili e sapere che in queste partite non vince sempre la squadra più forte. Dobbiamo essere forti di testa, perché una finale è una finale. E le finali bisogna vincerle. Il Milan non andrà li per lasciare vincere la Juve. Sarà una partita difficile e non si sa che vincerà, ma se noi saremo forti di testa e sul campo possiamo vincere questa partita".

Buffon dice che sei cresciuto dal punto di vista fisico, dal punto di vista tecnico e dal punto di vista della Leadership, di questi tre spetti secondo te in quale sei migliorato di più?

"Mi sento un po' più responsabile, perché ci sono dei giocatori che sono partiti. Quindi ho ancora più responsabilità nella squadra".

Dal punto di vista tecnico, tu sei il secondo in Italia a livello di dribbling 102 e sei il primo centrocampista nei 5 campionato europei per conclusioni in porta, tiri molto di più. Quindi tecnicamente forse hai fatto un salto da questo punto di vista...

"Si è vero che quest'anno ho calciato di più. È una buona cosa. Ho fatto più gol e assist in Europa e sono contento per questo, perché sono cresciuto".

Quanto può crescere la Juventus, questa squadra che ha già tanti campioni, ma secondo te quanto può crescere ancora?

"Ancora di più, crescere per me vuol dire andare in Champions e vincerla".

Tu quanto puoi crescere, invece, in questa squadra?

"Posso essere ancora più decisivo per la squadra e fare ancora di più anche a livello di leadership".

Vincere la Champions con la Juventus potrebbe essere anche la chiave per te per vincere il pallone d'oro, visto che di solito il pallone d'oro viene assegnato a chi alza un trofeo importante a fine stagione...

"Questo non lo posso decidere io. Devo ancora lavorare tanto per vedere se un giorno lo vincerò io".

Ci dici come è nato il festeggiamento con Dybala del dito indice che vi scambiate, ci avete pensato o è nato in modo naturale...

"Con Dybala sono molto unito, lo sento come un fratello è un 93. Abbiamo fatto una cosa così è nato in modo istintivo. Lo abbiamo creato".

 

 

tmw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul @@ tu e Dybala siete la nostra luce @@ tra l'altro sono parole che fanno capire che ha la volontà di rimanere ancora con noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione dentro e fuori del campo, mai una parola fuori posto, e soprattutto ormai leader incontrastato di questa Juventus.

 

Una parola sola....."IMPRESCINDIBILE" e contratto a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipiche dichiarazioni di uno che non vede l'ora di andar via... :d

Paul sta diventando un vero leader! resterà con noi ancora per molto, ne sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma basta parlarne...che poi l'anno prossimo diventiamo gli zimbelli di turno...sta coppa non la vinceremo mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Paul .allah

Io spesso l'ho criticato per la sua indolenza in campo, ma da Gennaio in poi è cresciuto in maniera esponenziale. Lui e Paulo devono essere i nostri punti fermi in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma basta parlarne...che poi l'anno prossimo diventiamo gli zimbelli di turno...sta coppa non la vinceremo mai...

 

Io ho già letto un po di "e anche quest' anno la champions la vinco il prossimo", quindi hai preso la nomea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La crescita di autostima dei giocatori della Juventus è stata notevole.

Da Buffon a Pogba, da Bonucci ad Alex Sandro...

Sognano in grande e sanno di poterci arrivare.

 

Sapere che Paul resterà per crescere con la squadra mi riempie di gioia.

Il futuro ed il presente del nostro centrocampo è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.