Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Morata post Vittoria Coppa Italia: "Complimenti al Milan che ha fatto un'ottima partita ma alla fine conta il risultato"

Post in rilievo

tacci tua Alvaro, sentendo l'intervista fatta sul profilo juve parla come uno che resta

 

" Questa squadra non può fermarsi qua ma vincere ancora, continuando a lavorare" .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a godermela questa coppa....

 

Al pensiero che se ne va , non riesco

Se ne sono andati baggio zidane trezeguet ibrahimovic del piero nedved sopravviveremo anche alla partenza di morata

Godiamoci la vittoria e riguardiamoci il gol di Alvaro e l'esultanza a ripetizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piangerebbe il cuore vederlo andare via...dopo Vidal, Tevez, Pirlo un'altra costellata in meno di un anno..

 

Mi auguro di no, credo infinitamente in questo ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie..

 

Continuiamo a perdere pezzi fondamentali, state attenti che a terminare il giochino basta un attimo.. Ho uno strano presentimento per l'anno prossimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare palese che vada via. Un paio di mesi avrebbe detto altro, evidentemente il non essere titolare determinerà le sue scelte future. Spiace, spiace, spiace tantissimo. Rimarrai sempre nei ns. cuori Alvaro, buona fortuna per la tua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore e lo dico da quando faceva * nella prima fase di stagione, va tenuto a tutti i costi e messo al centro del progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare palese che vada via. Un paio di mesi avrebbe detto altro, evidentemente il non essere titolare determinerà le sue scelte future. Spiace, spiace, spiace tantissimo. Rimarrai sempre nei ns. cuori Alvaro, buona fortuna per la tua carriera.

 

Alla voce : "come perdere un giocatore"

Vedi anche Coman e prossimamente Sandro che si sarà anche rotto il * di fare panchina per Evra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie..

 

Continuiamo a perdere pezzi fondamentali, state attenti che a terminare il giochino basta un attimo.. Ho uno strano presentimento per l'anno prossimo..

 

Ne arrivano anche di fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.