Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Vittoria Finale Coppa Italia: "Dovevo decidere se portare la partita ai rigori o spaccarla. Non era semplice giocare oggi"

Post in rilievo

Ha sbagliato la formazione ed ha tardato con i cambi. Deve ringraziare i piedi a rombo dei milanisti perché tatticamente aveva perso per 110 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions per l'anno prossimo è il suo obiettivo dichiarato, speriamo .ok

 

Per ora ad un allenatore che ha portato a casa 5 trofei in 2 anni non si può che dire, GRAZIE .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato a mettere hernanes lich ed evra meno male che quando qualche giocatore non gira l'intera squadra aiuta,copre,raddoppia e difende abbassandosi tutti insieme e i difetti si notano di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister complimenti per l'ennesimo trofeo ma se quei 3 li facevi giocare subito (come era giusto) magari non dovevi spaccare la partita e soprattutto noi non ci spaccavamo le palle per più di un tempo .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Undici iniziale che ha lasciato più di una perplessità... fortunatamente con i cambi (come spesso accade) si è rifatto.

Come si dice, tutto è bene quel che finisce bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister complimenti per l'ennesimo trofeo ma se quei 3 li facevi giocare subito (come era giusto) magari non dovevi spaccare la partita e soprattutto noi non ci spaccavamo le palle per più di un tempo .ehm

 

Non è stata una partita normale perché la stagione è ormai finita e tanti giocatori dopo aver festeggiato lo scudetto hanno spento inconsciamente l'interruttore, quindi va valutata come tale.. Non esiste mai la controprova, di certo con la squadra iniziale e le successive sostituzioni abbiamo ottenuto il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sbaglia i cambi

Sbaglia formazione iniziale

Non fa giocare la squadra

È succube dei leader

Non ha una dimensione europea

È un aziendalista

Campa di rendita grazie a Conte

Sono i giocatori a decidere come giocare, lui non conta niente!

Che vergogna, ennesima partita giocata male!

Non si può non vincere 25-0 contro un avversario così scarso!

 

5 trofei in due anni, una finale di Champions, due eliminazioni immeritate giocando alla pari con le squadre più forti del mondo.

 

Continuate pure con le vostre teorie strampalate da luminari di sta cippa .ok noi si vince, pure alla faccia vostra. Anzi, soprattutto alla faccia vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto ha vinto la partita coi cambi, è questa l'unica cosa che conta! .the

 

Grande Acciughino! .allah

 

.juve

vero, però la formazione iniziale l'ha fatta lui ed il milan ha preso coraggio ed ha creduto di poterci battere. con una squadra più spregiudicata si sarebbero difesi con paura. io la penso così, comunque l'importante alla fine è il risultato e la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sbaglia i cambi

Sbaglia formazione iniziale

Non fa giocare la squadra

È succube dei leader

Non ha una dimensione europea

È un aziendalista

Campa di rendita grazie a Conte

Sono i giocatori a decidere come giocare, lui non conta niente!

Che vergogna, ennesima partita giocata male!

Non si può non vincere 25-0 contro un avversario così scarso!

 

5 trofei in due anni, una finale di Champions, due eliminazioni immeritate giocando alla pari con le squadre più forti del mondo.

 

Continuate pure con le vostre teorie strampalate da luminari di sta cippa .ok noi si vince, pure alla faccia vostra. Anzi, soprattutto alla faccia vostra.

scusa, una domanda... si può criticare bonariamente un allenatore vincente su una scelta iniziale che penso abbia ravvivato il milan? dopo è stato bravo coi cambi ma credo che la formazione iniziale, con questo mila, sia stata un po' troppo portata a difendere.

 

 

scusa, una domanda... si può criticare bonariamente un allenatore vincente su una scelta iniziale che penso abbia ravvivato il milan? dopo è stato bravo coi cambi ma credo che la formazione iniziale, con questo milan, sia stata un po' troppo portata a difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sbaglia i cambi

Sbaglia formazione iniziale

Non fa giocare la squadra

È succube dei leader

Non ha una dimensione europea

È un aziendalista

Campa di rendita grazie a Conte

Sono i giocatori a decidere come giocare, lui non conta niente!

Che vergogna, ennesima partita giocata male!

Non si può non vincere 25-0 contro un avversario così scarso!

 

5 trofei in due anni, una finale di Champions, due eliminazioni immeritate giocando alla pari con le squadre più forti del mondo.

 

Continuate pure con le vostre teorie strampalate da luminari di sta cippa .ok noi si vince, pure alla faccia vostra. Anzi, soprattutto alla faccia vostra.

Ma di che te la prendi amico... Sono le stesse persone che ad agosto criticavano marotta per il prestito di cuadrado ed ora chiedono le sue dimissioni perché giudicato "imprescindibile" .. Purtroppo sono poche le persone che ne capiscono davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa, una domanda... si può criticare bonariamente un allenatore vincente su una scelta iniziale che penso abbia ravvivato il milan? dopo è stato bravo coi cambi ma credo che la formazione iniziale, con questo mila, sia stata un po' troppo portata a difendere.

In realtà io credo che allegri volesse fare proprio questo invece, aveva previsto che il milan sarebbe partito con gli occhi della tigre ed ha impostato una squadra portata a difendere per poi aspettare un loro calo fisico e schierare morata cuadrado e Sandro che sono giocatori tecnici e veloci capaci di spezzare la partita con ripartenze veloci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vince ha sempre ragione ma in questa partita ho rivisto il Max presuntuoso di inizio anno che pensava di poter vincere contro chiunque con qualunque tipo di formazione. L'ho sempre difeso ma in una partita dove i cervelli della Juve ovvero Bonucci Marchisio e Khedira erano out almeno Alex Sandro bisognava schierarlo dall'inizio per dare un po' di imprevedibilità e fantasia. E magari rinunciare a uno fra Hernanes e Lemina a favore di Asamoah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In realtà io credo che allegri volesse fare proprio questo invece, aveva previsto che il milan sarebbe partito con gli occhi della tigre ed ha impostato una squadra portata a difendere per poi aspettare un loro calo fisico e schierare morata cuadrado e Sandro che sono giocatori tecnici e veloci capaci di spezzare la partita con ripartenze veloci

l'ho pensato anch'io, anche se sembra che io stia criticando allegri, la mia è stata più un'osservazione su ciò che ho visto questa sera e mi è sembrato che il milan, resosi conto che eravamo sbilanciati a favore della difesa, si sia messo a testa bassa ad attaccarci nel primo tempo. entrato sia cuadrado che alexsandro le cose sono poi cambiate e con morata al posto di un inutile hernanes, abbiamo portato a casa la coppa. Ovvio che parlare dopo è più facile che fare una formazione prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglia i cambi

Sbaglia formazione iniziale

Non fa giocare la squadra

È succube dei leader

Non ha una dimensione europea

È un aziendalista

Campa di rendita grazie a Conte

Sono i giocatori a decidere come giocare, lui non conta niente!

Che vergogna, ennesima partita giocata male!

Non si può non vincere 25-0 contro un avversario così scarso!

 

5 trofei in due anni, una finale di Champions, due eliminazioni immeritate giocando alla pari con le squadre più forti del mondo.

 

Continuate pure con le vostre teorie strampalate da luminari di sta cippa .ok noi si vince, pure alla faccia vostra. Anzi, soprattutto alla faccia vostra.

E ma loro sanno fare tutto meglio di allegri e della società.

Quanti fenomeni sprecati su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte mi chiedo se prende in giro apposta o proprio non si accorge di sbagliare sempre formazione.

l'unica volta che ha azzeccato la formazione è stata a monaco, infatti è stato un caso...nel secondo tempo ha prontamente rimediato cannando tutti i cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà io credo che allegri volesse fare proprio questo invece, aveva previsto che il milan sarebbe partito con gli occhi della tigre ed ha impostato una squadra portata a difendere per poi aspettare un loro calo fisico e schierare morata cuadrado e Sandro che sono giocatori tecnici e veloci capaci di spezzare la partita con ripartenze veloci

 

Lo penso anch'io, anche se probabilmente si aspettava una prestazione migliore dalla squadra, anche solo a livello di solidità difensiva e controllo della gara. Si è messa sicuramente peggio di come aveva previsto, e in tal senso siam stati "fortunati" a non subire gol quando loro andavano al massimo. Dopo di che son calati atleticamente e a quel punto è andata come sicuramente Max aveva previsto, dentro i velocisti e si affonda il colpo.

 

In questo senso secondo me la strategia era anche buona, quel che c'è veramente mancato è stato il centrocampo ...li siamo andati davvero in difficoltà. Avessimo avuto li i titolari sarebbe stata una strategia perfetta, a mio avviso ...la partita l'avremmo controllata tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte mi chiedo se prende in giro apposta o proprio non si accorge di sbagliare sempre formazione.

l'unica volta che ha azzeccato la formazione è stata a monaco, infatti è stato un caso...nel secondo tempo ha prontamente rimediato

ma chi te lo dice che se metteva "i 3 buoni" dal 1 minuto avremmo vinto sicuramente? hai visto quanto correvano i giocatori del Milan?

Max sapeva benissimo che per il Milan era la partita della morte, e avrebbero corso come mai nella vita... giustamente ha pensato di farli "stancare" per poi provare a spaccare la partita con i cambi alla fine (come ha confermato nelle interviste), qua tutti con la sicurezza che con i "3 buoni" si vinceva 4-0 facile :d , ma se lui allena la Juventus e noi siamo qui su un forum a cercare di fare i sapientoni un motivo ci sarà :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.