Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Siparietto Bonucci, Pogba e Dybala post Vittoria Coppa Italia:"Siamo una squadra di ottimo livello e la Champions dovrà essere il 1° obiettivo"

Post in rilievo

Obiettivo numero 1: champions league

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ammazzati gufo di merdaa

 

te e tutti gli altri gufi che stanno su sto forum

 

5 scudetti di fila

 

Procederò legalmente dopo la sua affermazione,istigazione al suicidio.

invito i moderatori,che vedono SOLO quello che vogliono,a segnalare un commento del genere.

L'oggetto del commento è di una gravità inaudita e va segnalato agli organi di competenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ammazzati gufo di merdaa

 

te e tutti gli altri gufi che stanno su sto forum

 

5 scudetti di fila

 

Per te e per tutti quelli come te che si nascondono dietro una tastiera,ricorda che prima o poi dovrai fare i conti con quello che scrivi,..

Fidati,il tuo più grande errore è credere di essere intoccabile.

Ci vediamo presto in tribunale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba l'abbiamo fatto felice comprandogli il compagno di giochi Dybala, prendiamo altri bimbi di questa caratura please.

Gabriel Jesus daje

 

Procederò legalmente dopo la sua affermazione,istigazione al suicidio.

invito i moderatori,che vedono SOLO quello che vogliono,a segnalare un commento del genere.

L'oggetto del commento è di una gravità inaudita e va segnalato agli organi di competenza

Azzo che scemo che sei :d

 

 

 

UTENTI LIBERI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa troppo sghignazzare Pauletto, prende tutto con quella leggerezza, spensieratezza tipica dei bambini. Ma lui è "u picciriddu" mica per niente!

sefz

Paul è troppo tamarro!

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siparietto semplicemente fantastico .asd

 

E Pogba resta, mi pare evidente .the

Vero,mi sono sembrati cosí in euforia che probabilmente hanno parlato senza le solite frasi predefinite e,a parte che pogba ha parlato della prossima stagione con la naturalezza di chi è con noi sicuro,hanno fatto capire che prossimo anno in champions si fará meglio e si cercherá realmente di vincerla .ok

 

 

Procederò legalmente dopo la sua affermazione,istigazione al suicidio.

invito i moderatori,che vedono SOLO quello che vogliono,a segnalare un commento del genere.

L'oggetto del commento è di una gravità inaudita e va segnalato agli organi di competenza

Meeeeh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo ragazzi, che giocatori fantastici quei 3 li mamma mia .allah

 

Fino alla fine, crediamoci!! L'anno prossimo vogliamo la Champions dajeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo..Pogba ha appena ammesso che andrà al PSG...ha già imparato il francese (dopo lo spagnolo dello scorso anno) abbastanza bene...Dybala...fai il selfie...il giornalista...ma se stai davanti a una telecamera di 20 metri quadri!!! E così è nata la rissa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma se ne vanno tutti .ghgh

Bonucci non va da Conte? il Mister era li per lui, no?

Dybala, 80 mln dal real...

Pogba, centordici mliliardi di euri dagli sceicchi....

Mamma mia i fegati spappolati...

PS: Il più "serio" dei tre è Dybala.... Tutto dire... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero,mi sono sembrati cosí in euforia che probabilmente hanno parlato senza le solite frasi predefinite e,a parte che pogba ha parlato della prossima stagione con la naturalezza di chi è con noi sicuro,hanno fatto capire che prossimo anno in champions si fará meglio e si cercherá realmente di vincerla .ok

 

Esatto! Stessa sensazione che ho percepito dall'"intervista" (:d) di Evra. Resta sicuro, ormai ne sono convinta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.