Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Finale Coppa Italia: "Venivamo da un periodo in cui abbiamo staccato la spina e bisognava fare meno danni possibili"

Post in rilievo

Grossi errori di max oggi,il nn capire la superiorità numerica del Milan sulle fascie nn è da grande allenatore,appena messo 442 e tolto hernanes siamo andati in gol

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione iniziale non è che mi sia piaciuta tanto e il campo lo ha confermato...in queste partite meglio giocar male e portare a casa il trofeo che giocar bene e rimanere a bocca asciutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La formazione iniziale non è che mi sia piaciuta tanto e il campo lo ha confermato...in queste partite meglio giocar male e portare a casa il trofeo che giocar bene e rimanere a bocca asciutta

Io sta vittoria nn me la riesco a godere,meritava il milan più di noi,ammetterlo è da grande squadra che nn si accontenta mai,allegri deve riguardare la partita e capire le cavolate che ha fatto,ha esposto hernanes ed evra a figuracce e anche lich però è facile scaricare la colpa sui giocatori,è stato evidente l'errore tattico,3 centrali inutili per il solo bacca e che venivano sempre pressati dai 3 attaccanti rossoneri e i due terzini ovviamente costretti a stare bassi e questo ha permesso a Calabria e de sciglio di dominarci,erano sempre liberi!!!! Cn un 442 dall'inizio li avremmo dominati secondo me e finiva 3-4 a zero così gli stavamo per regalare una coppa e per fortuna c'era il milan squadra di scarpari contro il 433 della roma cn la stessa formazione avremmo preso una imbarcata colossale,maledetto 352

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sta vittoria nn me la riesco a godere,meritava il milan più di noi,ammetterlo è da grande squadra che nn si accontenta mai,allegri deve riguardare la partita e capire le cavolate che ha fatto,ha esposto hernanes ed evra a figuracce e anche lich però è facile scaricare la colpa sui giocatori,è stato evidente l'errore tattico,3 centrali inutili per il solo bacca e che venivano sempre pressati dai 3 attaccanti rossoneri e i due terzini ovviamente costretti a stare bassi e questo ha permesso a Calabria e de sciglio di dominarci,erano sempre liberi!!!! Cn un 442 dall'inizio li avremmo dominati secondo me e finiva 3-4 a zero così gli stavamo per regalare una coppa e per fortuna c'era il milan squadra di scarpari contro il 433 della roma cn la stessa formazione avremmo preso una imbarcata colossale,maledetto 352

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Sicuramente le scelte sono discutibili e la prestazione non all'altezza ma la gioia per la conquista di un altro trofeo rimane intatta anche dopo aver visto Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavamo regalando la coppa al milan, approccio sbagliato. Come sempre però ha azzeccato il cambio giusto e nonostante la brutta partita abbiamo vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavamo regalando la coppa al milan, approccio sbagliato. Come sempre però ha azzeccato il cambio giusto e nonostante la brutta partita abbiamo vinto

Lo ha azzeccato? Era da fine primo tempo che doveva farlo!!anzi da inizio partita,se nn con morata doveva essere con Sandro davanti ad evra e cuadrado davanti a lich.altro che cambio azzeccato,lettura della partita da mediocre. Eppure è ormai evidente che il 352 contro squadre che pressano alto e giocano cn le 3 punte nn si può fare!!!

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister finora ci ha portato fino in fondo a 5 competizioni su 6, vincendone 4 (supercoppa esclusa, in una partita diretta può vincere chiunque). Non mi sento di lamentarmi di niente. Grazie Max!

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha ammesso anche lui su Twitter che comunque siamo arrivati cotti a sto appuntamento

 

 

A questo punto mi faccio due calcoli....28 maggio una settimana in più, sarebbe stato un altro dolore assicurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha azzeccato? Era da fine primo tempo che doveva farlo!!anzi da inizio partita,se nn con morata doveva essere con Sandro davanti ad evra e cuadrado davanti a lich.altro che cambio azzeccato,lettura della partita da mediocre. Eppure è ormai evidente che il 352 contro squadre che pressano alto e giocano cn le 3 punte nn si può fare!!!

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

Non è esatto.

Il 3 5 2 con Hernanes e Lemina che non sanno dove mettersi in campo e che non azzeccano un passaggio + due lentoni come Evra e Licht sulle fasce

Questo non si può fare.

 

Non s'è mai visto un 3 5 2 con un tornante lentissimo che gioca solo di posizione ( Evra ) e un gran combattente ma ogni partita più lento e con i piedi di piombo ( Licht )

 

Non a caso da quando è entrato Sandro il Milan è sparito dal terreno di gioco.

Quando è uscito Hernanes Lemina ha capito dove mettersi in mezzo al campo ( cavolo , ci sono voluti ben 110 minuti )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sta vittoria nn me la riesco a godere,meritava il milan più di noi,ammetterlo è da grande squadra che nn si accontenta mai,allegri deve riguardare la partita e capire le cavolate che ha fatto,ha esposto hernanes ed evra a figuracce e anche lich però è facile scaricare la colpa sui giocatori,è stato evidente l'errore tattico,3 centrali inutili per il solo bacca e che venivano sempre pressati dai 3 attaccanti rossoneri e i due terzini ovviamente costretti a stare bassi e questo ha permesso a Calabria e de sciglio di dominarci,erano sempre liberi!!!! Cn un 442 dall'inizio li avremmo dominati secondo me e finiva 3-4 a zero così gli stavamo per regalare una coppa e per fortuna c'era il milan squadra di scarpari contro il 433 della roma cn la stessa formazione avremmo preso una imbarcata colossale,maledetto 352

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Abbiamo sempre giocato col 352, anche contro squadre disposte col 433. La colpa di Allegri non è la scelta del modulo, bensì aver schierato Evra ed Hernanes che sono due ex calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha ammesso anche lui su Twitter che comunque siamo arrivati cotti a sto appuntamento

 

 

A questo punto mi faccio due calcoli....28 maggio una settimana in più, sarebbe stato un altro dolore assicurato

 

probabilmente avrebbero fatto una preparazione ad hoc per le gare di champions e non avrebbero così "svaccato" dopo la fine del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mister finora ci ha portato fino in fondo a 5 competizioni su 6, vincendone 4 (supercoppa esclusa, in una partita diretta può vincere chiunque). Non mi sento di lamentarmi di niente. Grazie Max!

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ben detto.. giocato male certamente ma a livello mentale siamo imbattibili. Dopo una cavalcata del genere è umanamente normale un calo fisico...forza ragazzi e grande mister

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sempre giocato col 352, anche contro squadre disposte col 433. La colpa di Allegri non è la scelta del modulo, bensì aver schierato Evra ed Hernanes che sono due ex calciatori.

E infatti abbiamo sempre faticato,se giochi contro squadre che ti aspettano lo puoi fare se ti pressano alto vai in difficoltà,col cambio cuadrado e Sandro io nn ho notato grossi miglioramenti e infatti stavamo andando ai rigori,la differenza si è vista quando ha tolto hernanes e messo morata schierandosi a 4,e grazie proprio ad un raddoppio sulla fascia chr è nato il nostro gol,com evra lich e davanti Sandro cuadrado dall'inizio sec me li prendevamo a pallate dall'inizio.

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è esatto.

Il 3 5 2 con Hernanes e Lemina che non sanno dove mettersi in campo e che non azzeccano un passaggio + due lentoni come Evra e Licht sulle fasce

Questo non si può fare.

 

Non s'è mai visto un 3 5 2 con un tornante lentissimo che gioca solo di posizione ( Evra ) e un gran combattente ma ogni partita più lento e con i piedi di piombo ( Licht )

 

Non a caso da quando è entrato Sandro il Milan è sparito dal terreno di gioco.

Quando è uscito Hernanes Lemina ha capito dove mettersi in mezzo al campo ( cavolo , ci sono voluti ben 110 minuti )

Facile dare colpe a lich evra io ti dico che anche con cuadrado Sandro avremmo sofferto perché eravamo in inferiorità sulle fascie e venivamo sempre presi in mezzo perché pogba e lemina nn sapevano mai se dare copertura sulle fascie o in mezzo,risultato squadra col baricentro basso perché lich evra dovevano preoccuparsi degli esterni offensivi rossoneri e infatti nn siamo mai riusciti a pressarli alti,coi doppi esterni sulle fascie invece Calabria e de sciglio sarebbero dovuti restare in copertura lasciando Bonaventura e Honda uno contro uno coi nostri terzini,facile dire è con Sandro e cuadrado siamo migliorati,è ovvio sono entrati freschi mentre a lich evra è toccato correre avanti e indietro con gli esterni del Milan che arrivavano da tutte le parti,ripeto brocchi gliela incartatata al mister nn facendo nulla di che ma sfruttando l'unica arma possibile e cioè la superiorità sugli esterni,nn capire questo nn è da grande allenatore.cioe io da inizio partita che dicevo di togliere hernanes e mettere cuadrado così da avere un 442 e appena è stato fatto abbiamo vinto la partita.

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.