Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Allegri ospite a Uno Mattina: "Morata ha bisogno di crescere ancora qualche anno alla Juve. Il mio futuro è a Torino"

Post in rilievo

forse hai bisogno di crescere tu non Morata caro Allegri, dopo Coman perderemo anche Morata e una buona colpa c'è l'hai tu, il primo perchè solo tu non hai capito quale era il suo ruolo naturale il secondo perchè gli preferisci un paracarro che corre corre corre ma che non riesce a fare uno scambio con Dybala neanche a palla ferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo Morata (23 anni!! ) è già partente al 99%, i motivi? Acciughino non c'incanta con i suoi proclami " Morata ha bisogno di crescere ancora qualche anno alla Juve" è lui (o la società?) il vero motivo della sua partenza

la notizia che scrivono i media

.uffaMorata se ne va per colpa di Allegri Un'ora fa

 

Le possibilità che Alvaro Morata vesta ancora la maglia della Juventus sono praticamente nulle. Il giocatore sarà riacquistato dal Real Madrid per 30 milioni di euro, salvo essere ceduto nuovamente sul mercato al miglior offerente. I motivi per cui il giocatore avrebbe deciso di lasciare Torino, secondo AS, riguardano il suo rapporto non proprio idilliaco con Massimiliano Allegri. "Morata è un idolo tra i tifosi della Juventus ma non è contento del trattamento che gli ha riservato Allegri - si legge -. L'allenatore ha optato per il duo Dybala-Mandzukic (rispettivamente 3.079 e 2677 minuti), contro i 2.377 dello spagnolo, brillante in Champions contro il Bayern e decisivo con il suo gol in finale di Coppa". Il quotidiano iberico fa riferimento anche a ragioni di carattere economico, considerata la concorrenza di colossi come PSG, Arsenal, Borussia e il Chelsea di Antonio Conte, che impedirebbero alla Juve di concorrere all'acquisto del talentuoso attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata se ne va per colpa di allegri .doh

 

Infatti non ha saputo gestirlo affatto, per due volte è entrato pure in campo per proteggerlo manco fosse suo figlio

 

Ah, giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definire Mandzukic decisivo fa semplicemente ridere, una prima punta titolare che segna meno di centrocampisti di altre squadre e che non sa, letteralmente, come si tira in porta, tanto da fare intere partite senza concludere mai, dico mai, una volta.

A questo is aggiunga che non ha tecnica e velocità e viene fori quello che è, una pippa gigante, solo Allegri e alcuni incompetenti da forum possono preferirlo a Morata, ma d'altronde Allegri preferisce lichsteiner a cuadrado ed Evra a Sandro e questo spiega tutto.

o cappero!!!!!!!!! ma tu non sei un troll?????????????

Complimenti perchè la pensi esattamente come me e pochi altri x la verità, questo significa "capire" di calcio e non avere le fette di salame sugli occhi e credere alle favole di Babbo Natale.

In Europa si vince con la tecnica...... Cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre io ricordo che anche molti qui dentro che ora accusano Allegri,quando all'epoca lo schierava si arrabbiavano per le prestazioni e dicevano che doveva dare più chance a Zaza,ora però improvvisamente se ne sono dimenticati

forse perche' hanno finito le cartucce da sparare per attaccare allegri perche' uno che non capisce il perche' morata sia passato da 1ma a seconda scelta vuol dire che la stagione attuale non l ha nemmeno guardata prima cerano i torneranno i settimi posti poi l'autogestione poi siamo passati a il bel giuoco per finire a rovina i giocatori che vogliono andare via quando non avranno nemmeno piu' questa scusa si passera' a allegri tifa altre squadre

cosa si pretende da un forum fatto di utenti che insultano tutti e tutto credendosi migliori di gente che vince da anni e non festeggia la C.I. da per scontato lo scudo e le qualificazioni...

ce' gente che vince lo scudetto e le coppe morali a agosto noi le vinciamo per davvero e non le festeggiamo dai al napoli e tifoseria C.I. e scudo di quest anno vinti in qualsiasi modo e oltre a dare un anno di festeggiamenti avrebbero fatto le statue dei giocatori in giro per la citta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata se ne va per colpa di allegri .doh

 

Infatti non ha saputo gestirlo affatto, per due volte è entrato pure in campo per proteggerlo manco fosse suo figlio

 

Ah, giornalisti

hai ragione, .. ha soltanto una figlia (anche molto bella ;) ) .uah

comunque, io spero, anche se mi è rimasta una sola speranza su 100, che Morata resti :d.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: come brillavano gli occhi della bella Fialdini nel parlare della sua squadra del cuore...ah che darei affinché anche la mia ragazza fosse bianconera e non tifosa del...meglio che stia zitto, altrimenti mi sento male... :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti posa il fiasco! Si sì ho detto proprio quello sisi.

 

Mi sa che sei proprio alla frutta... Insulti e basta, senza più parlare di cose tecniche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ha avuto un periodo di *, dove è risultato inutile e dannoso alla squadra.. Vi ricordate che andava sempre sul l'esterno e non saltava mai l'uomo?Da ottobre a dicembre è stato deleterio, ricordo ancora le bestemmie il giorno di Siviglia-Juve senza Manzo e Zaza.

Ha fatto un settembre magnifico ed un'ottima primavera.. Comunque con Allegri le prime punte segnano meno, infatti credo che Alvaro abbia segnato più quando era al fianco di Mario che quando era al fianco di Paulo.

 

Io di partite giocate male da Marione ne ricordo poche, a dire la verità.. Forse la finale ed il ritorno col Bayern (dove giocò venti minuti da infortunato)

 

 

 

Ma come non va in Champions? :|

Due gol col city, migliore in campo all'andata col Bayern.. Stiamo parlando dello stesso Mandzukic?

 

 

Ma il fatto che siamo usciti perchè è uscito Khedira e siamo rimasti con un centrocampo ridicolo non è chiaro?

Non ha quelle qualità che sono fondamentali per giocare in Champions, dove si gioca in un altro modo rispetto al campionato italiano. E' più giusto Morata, che invece è adattissimo a tale competizione; infatti quando è uscito lui proprio per il Manzo a Monaco (Allegri perchèè??!!) si è visto com'è andata....e non è un caso. Più chiaro di così!! Poi anche lo spagnolo, specialmente in avvio di stagione, non è andato proprio bene e ha sbagliato l'impossibile nell'importante gara per il primato del girone a Siviglia, è vero, però tra i due non c'è paragone, lui è più decisivo!! Anche in finale di coppa Italia, altra partita secca, appena entrato gol vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ha quelle qualità che sono fondamentali per giocare in Champions, dove si gioca in un altro modo rispetto al campionato italiano. E' più giusto Morata, che invece è adattissimo a tale competizione; infatti quando è uscito lui proprio per il Manzo a Monaco (Allegri perchèè??!!) si è visto com'è andata....e non è un caso. Più chiaro di così!! Poi anche lo spagnolo, specialmente in avvio di stagione, non è andato proprio bene e ha sbagliato l'impossibile nell'importante gara per il primato del girone a Siviglia, è vero, però tra i due non c'è paragone, lui è più decisivo!! Anche in finale di coppa Italia, altra partita secca, appena entrato gol vittoria

Super coppa, partita secca gol di Manzo :)

Alvaro è devastante in campo aperto, Manzo in area e deve essere servito (ha fatto un sacco di gol in Europa, non dimenticatelo)..Per questo la coppia perfetta sarebbero loro due e non Dybala-Morata .ok

Per il resto, anche io avrei messo Manzo a Monaco, specialmente perché Khedira era uscito e non avevamo nessuno capace di tenere alta la squadra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.