Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Giocatore juventino dell'anno 2015/2016 IX edizione per VecchiaSignora.com: la foto della premiazione a Gianluigi Buffon!

Post in rilievo

Premio meritatissimo, dopo l'insulsa e ignominiosa vittoria di Marchisio l'anno scorso.

 

Che bisogno c'era di un post come questo? Contro chi sarebbe? E' proprio necessario non sprecare nemmeno un'occasione per fare le proprie insulse (e ignominiose) polemicucce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso Gigi. Felice di aver vissuto e condiviso la sua epoca che lo ha fatto diventare leggenda.Ricordo quando esultai all'annuncio che era il nostro nuovo portiere. Ha vissuto le 5 fasi della nostra recente storia. Le epoche delle grandi Juve di Marcello e Don Fabio,la Juve che rinasceva di Didi',il ritorno al posto che ci competeva con Antonio e la Juve dei record di Max. E quest'anno e' stato letteralmente strepitoso,la partita di Firenze il manifesto della sua grandezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva essere altrimenti... Annata pazzesca la sua dal punto di vista prestazionale, ancora di più da quello caratteriale...dopo Sassuolo la Juve l'ha riaccesa lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un mio caro vecchio zio che mi parlava estasiato dei più grandi calciatori di tutti i tempi: Orsi, Monti, Piola, ma anche Di Stefano, Yashin, Pelé, Eusebio: storie da lui ascoltate alla radio o lette sui giornali. Noi, caro Gigi, ti abbiamo visto a lungo all'opera e avremo tanto, tanto da raccontare ai nostri nipotini.

Grazie campione.

Credo che nessuno in bianconero potrà mai superarti.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.