Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Pochi giocatori possono migliorare la rosa. Lasciamo Dybala in vacanza" - Calciomercato: Morata e la torta d'addio. Pjanic e Gomes...

Post in rilievo

Ho letto in giro che la foto è vecchia e la torta è stata photoshoppata...

Poi, per carità, quelli del ristorante magari lo sanno già per certo che Morata se ne va. Ma se non dovesse succedere, sarebbe una brutta figura!

(E a differenza di quello che dice la tipa nel video, non è stato Morata a pubblicare la foto ma quelli del ristorante)

 

Eh ma vuoi mettere?! Per i disfattisti qui dentro è ottima la bruschetta con olio e scaglie di cretinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la storiella che ci sono pochi calciatori in europa che possono migliorare la rosa della juve non si può proprio sentire, se marotta & c. si presentano sempre con l'ormai cifra standard di 18-20 milioni è normale che la rosa non potrà mai essere migliorata

 

Marotta parla inglese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che la foto è vecchia e la torta è stata photoshoppata...

Poi, per carità, quelli del ristorante magari lo sanno già per certo che Morata se ne va. Ma se non dovesse succedere, sarebbe una brutta figura!

(E a differenza di quello che dice la tipa nel video, non è stato Morata a pubblicare la foto ma quelli del ristorante)

La foto la puoi vedere direttamente sul profilo instragram del ristorante. Loro sono sicuri che sia in partenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che comunque ci vuole un sadismo altissimo per scrivere "adios amigo" su una torta bah bah bah

Porterai mica sfiga ...tutti quelli che ti piacciono vanno via sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la storiella che ci sono pochi calciatori in europa che possono migliorare la rosa della juve non si può proprio sentire, se marotta & c. si presentano sempre con l'ormai cifra standard di 18-20 milioni è normale che la rosa non potrà mai essere migliorata

 

sono frasi di circostanza, non ci crede nemmeno allegri quando lo dice. ma è giusto parlare così, fortunatamente non sono tutti come mancini che si lamenta dei suoi giocatori e ne chiede sempre di nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la difesa tra centrocampo e attacco in Europa di giocatori che possano migliorare la rosa ce ne sono a bizzeffe in Italia forse i soli pjanic ed higuain ma ripeto in Italia con i Berardi i saponara i de sciglio ecc ... In Europa si continuerà a fare la solita fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ci sono pochi giocatori che possono migliorare questa squadra"

ma ci rendiamo conto delle storielle che ci raccontano lui e marotta?

Pochi sono coloro che possiamo permetterci che migliorino la rosa è vero hanno ragione,e poi è anche psicologia. Elogiare i propi giocatori è sinonimo di professionalità perchè i giocatori lo sanno cosa dicono di loro. Non come mancini che gli spala melma addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questa storiella dei calciatori italiani sottovalutati, fanno schifo.

Guardare altrove, basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porterai mica sfiga ...tutti quelli che ti piacciono vanno via sefz

intanto per tornare a vincere la coppa italia sono dovuto recarmi personalmente a Roma se no altro che decima .uffa .uffa .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel ranking siamo tra le prime 10 d'Europa, nelle ultime due edizioni della CL siamo stati inferiori, di poco, solo a Barcellona e Bayern.

In pratica siamo tra le migliori 5 squadre.

È logico che non ci siano così tanti giocatori da Juventus ora come ora.

Poi si può svalutare e sminuire il valore di questa squadra, come faceva Conte e come fanno in tanti qui, ma la realtà è un'altra.

Per fortuna.

Io qui non sono d'accordo, forse sulla carta siamo molto vicino a queste squadre ma al contrario delle top d'Europa fatichiamo da paura con i vari Malmoe, Galatasaray, Ollympiakos e Borussia M. ed inoltre negli ultimi 4 anni solo una volta abbiamo superato il girone da primi poi una volta siamo retrocessi in EL e due volte secondi. A mio avviso non possiamo definirci dei veri e propri top in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che da Morata-Cuadrado a Berardi-De Sciglio facciamo un bel salto indietro. A quel punto servirebbe un grande trequartista, ma non basterebbe.

Io invece spero che rimanga Morata e arrivino Danilo e Pjanic. Sarebbe il definitivo salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un funerale al giorno, tutti se ne vanno, quelli che interesserebbero costano troppo per noi, insomma sempre con le pezze al *. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto la puoi vedere direttamente sul profilo instragram del ristorante. Loro sono sicuri che sia in partenza...

E io che ho scritto? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che questi geni non stiano pensando di sostituire Cuadrado con De Sciglio.

sei pesante.

pesantissimo.

 

Un funerale al giorno, tutti se ne vanno, quelli che interesserebbero costano troppo per noi, insomma sempre con le pezze al *. Mah

e qui su VS hanno chi li segue, alla grande :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.