Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

nessuno è infallibile ci mancherebbe.... io seguo molto la spagna perchè mi piace come giocano, seguo pure l'inghilterra e (pensa te) pure la francia (però meno) mascherano e dani il solo paragonarli a dei bolliti, o vecchi, o scarsi è da denuncia. poi oh...tutti i gusti so gusti. dai, l'importante è rendersene conto ;)

 

Io sono molto più limitato. Seguo Juve, Inghilterra (x me il più bel calcio che c'è) ed il clasico (il resto x me è inguardabile). Mai paragonato alves ad un bollito, non l'ho mai nemmeno citato, ma mascherano a 32anni mi vuoi dire che ha davanti una fulgida carriera? O che può fare 2/3 anni ai massimi livelli? X me a 32 anni cerca di chiudere in bellezza emi scoccerebbe fossimo noi a pagargli la pensione. Investiamo su gente con un futuro promettente, Gomez e pianic. Ci manca un terzino dx ed un centrale, poi siamo a posto, togliamo asa, Pereira ed il profeta e chiudiamo la saracinesca estiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto più limitato. Seguo Juve, Inghilterra (x me il più bel calcio che c'è) ed il clasico (il resto x me è inguardabile). Mai paragonato alves ad un bollito, non l'ho mai nemmeno citato, ma mascherano a 32anni mi vuoi dire che ha davanti una fulgida carriera? O che può fare 2/3 anni ai massimi livelli? X me a 32 anni cerca di chiudere in bellezza emi scoccerebbe fossimo noi a pagargli la pensione. Investiamo su gente con un futuro promettente, Gomez e pianic. Ci manca un terzino dx ed un centrale, poi siamo a posto, togliamo asa, Pereira ed il profeta e chiudiamo la saracinesca estiva.

mascherano per altri 2 anni, è il top dei top. nella posizione dove gioca lui poi, arriva anche a di più fidati! mi ricordo quando arrivò pirlo.....pianti e bestemmie come se piovesse, perchè vecchio..poi si è visto cosa ha fatto per noi. ma poi criticare maschrano..ma dai su!! qui si criticherebbe messi se volesse giocare con noi. ovvio che se la tua opinione è questa la accetto ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, infatti kedira giocava nel Pordenone ed è venuto da noi a giocare 10partite alla modica cifra di 5mln... guarda, a me sembra che abbiamo bisogno di giocatori con un futuro e che non vengano a chiudere la carriera beccandosi un lauto compenso. Di pirlo c'è ne è stato uno è secondo me è irripetibile sotto tutti i punti di vista. Spendiamo soldi per gente giovane che ha voglia di mettersi in luce, quelli con esperienza li abbiamo, marchisio, Bonni, Gigi e manzo sono i punti fermi che ne hanno da vendere.

Mascherano non è in fase calante...ha 31 anni...un in più di marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah guarda io sinceramente non ne capisco molto di gestione, bilanci o qualt'altro, ognuno deve fare il suo lavoro quindi....passo. per il resto non posso che essere d'accordo con quello che dici.....sperando che arrivi veramente!!

Va beh, certo, ho solo cercato di spiegare un concetto che, a quanto pare, non conosci in modo approfondito.

Si, siamo d'accordo, spero vivamente che arrivino 2 giocatori di elevata qualità in mezzo al campo a livello internazionale, e, uno dei due, spero possa essere lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mascherano per altri 2 anni, è il top dei top. nella posizione dove gioca lui poi, arriva anche a di più fidati! mi ricordo quando arrivò pirlo.....pianti e bestemmie come se piovesse, perchè vecchio..poi si è visto cosa ha fatto per noi. ma poi criticare maschrano..ma dai su!! qui si criticherebbe messi se volesse giocare con noi. ovvio che se la tua opinione è questa la accetto ci mancherebbe.

 

Tempo sarà galantuomo.... vedremo se arriverà e chi avrà ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ci si chiede come abbia fatto la Juve a vincere 34 scudetti e solo due champions.....

NESSUNA squadra al mondo parte con l'idea di puntare tutto su una competizione dove se ti scivola un piede sei fuori.

Noi le occasioni le abbiamo avuti nell'arco della storia ma se poi in finale ti caghi in mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.