Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Juventus, Marotta: "Alves e Mascherano? Nulla di fatto. A breve il rinnovo di Evra, poi Berardi"

Post in rilievo

Bisognerebbe verificare queste affermazioni, perchè non mi sembrano "letterali", Marotta non parla così...

 

"Mascherano e Alves? In questo momento fatto nulla, non confermo e non smentisco. A breve ufficialità del rinnovo di Evra, giocatore sempre importante anche per lo spogliatoio. Pjanic e Gomes? Stesso discorso di Mascherano e Alves."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nulla di fatto" stesse parole usate per alex sandro :d

 

l'unica cosa che mi secca, è l'arrivo di berardi, vorrà dire l'addio di Cuadrado mi sa.....

 

Secondo me Dani alves mette una pietra sul discorso cuadrado , da quando è stato preso conte al chelsea per juan il destino si è definito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non smentisce Alves e Mascherano sta implicitamento confermando... altrimenti avrebbe smentito (se una cosa non è vera la si smentisce subito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non smentisce Alves e Mascherano sta implicitamento confermandolo... altrimenti avrebbe smentito (se una cosa non è vera la si smentisce subito)

oddio,con Khedira lo fece :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a chiedere di pellè? Ma ci prendono in giro o sanno bene che son sempre colpi alla Marotta? Beato chi è ottimista, io ho ben poca fiducia in chi fa il mercato, berardi può essere solo un di più, brividi se penso ancora a mand titolare

 

Se guardi alla rosa di cinque anni fa e la confronti con quella attuale considerando anche i tanti campioni che se ne sono già andati, beh, hai il diritto di non fidarti però tra un po' potremo anche dubitare che il sole sorga domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nulla di fatto" stesse parole usate per alex sandro :d

 

l'unica cosa che mi secca, è l'arrivo di berardi, vorrà dire l'addio di Cuadrado mi sa.....

Perché dopo dani alves ancora speravo nella permanenza di cuadrado???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caspita allora è vero.. @@ se non ha smentito la notizia vuol dire solo che non la può ancora annunciare perchè aspetta solo di chiudere con Mascherano

 

 

per Mascherano alla Juventus ostacolo Luis Enrique»

 

Secondo Marca, l'allenatore del Barcellona sta cercando di convincere il giocatore a non lasciare il club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio,con Khedira lo fece :d

Non ricordo uum ... smenti' che sarebbe arrivato o che non sarebbe arrivato .uah ? E' normale negare che stai trattando un giocatore quando la notizia è vera,,, ma è strano non smentire che stai trattando un giocatore quando appunto non lo stai trattando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nulla di fatto" stesse parole usate per alex sandro :d

 

l'unica cosa che mi secca, è l'arrivo di berardi, vorrà dire l'addio di Cuadrado mi sa.....

 

Io penso piuttosto che l'eventuale arrivo di Dani Alves sarà addio di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa citare cmq continuo a vedere una dirigenza che non sa fare il salto di qualità definitivo, hernanes è il paradigma del nostro modus operandi, non è un caso se gli chiedono di pellè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la frase su berardi: cercheremo di definire la situazione sta a significare che arriva indipendentemente da morata o al posto di morata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.