Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manfred von Richthofen

[Risultati 38° Giornata] Caccia al Gol - La classifica finale!

Post in rilievo

29yikuf.jpg

 

Regolamento:

 

-Non è necessario iscrivervi al gioco, basta che postiate i vostri pronostici e verrete inseriti automaticamente nella giocata settimanale;

 

-Inserite nel topic cinque nomi di cinque calciatori che secondo voi hanno più possibilità di segnare nella giornata di Serie A;

 

 

-Potete iniziare a giocare anche a gioco in corso, partendo ovviamente da 0 punti;

 

-Non si possono scegliere due giocatori della stessa squadra, pena l'annullamento dell'intera giocata settimanale;

 

-[NEW] Se scegliete un attaccante, per ogni gol segnato vi verrà calcolato un punto, se scegliete un centrocampista vi verranno calcolati 2 punti, se scegliete un difensore per ogni gol segnato vi verranno calcolati 3 punti. In caso di ruolo "incerto" del giocatore in questione, faranno fede le indicazioni di Fantaclub.it, nostro partner per il Fantacalcio;

 

-Se azzeccate 5 marcatori su 5 otterrete un punto bonus in più oltre a quelli totalizzati grazie ai gol;

 

-I gol su punizione e rigore valgono come un gol su azione;

 

-[NEW] Se un giocatore che avete scelto sbaglia un rigore, vi verrà assegnato un malus di 0.5 punti;

 

-Avete tempo per postare i vostri pronostici fino a mezz'ora prima dell'inizio della prima partita della giornata;

 

-In caso di controversie su gol/autogol, faranno fede i tabellini del sito ufficiale della Lega Serie A;

 

-Quando inserite la vostra giocata, accanto al nome di ogni calciatore indicate tra parentesi la squadra di appartenenza, in modo da facilitare il conteggio dei punti da parte dello staff;

 

-Potete cambiare i vostri pronostici finché il tempo non scada, ma fatelo modificando il vostro post, non aggiungendone un altro, onde evitare confusione al momento del conteggio;

 

-Lo staff si riserva di cambiare le regole del gioco in corso d'opera in caso di necessità.

 

Torna il campionato di Serie A, e torna anche l'appuntamento ormai fisso con uno dei giochi più amati della Community di VS, Caccia al Gol! :d

 

Per rendere ancora più appassionante e imprevedibile il gioco, lo staff ha deciso di inserire alcune novità nel regolamento, che vi invitiamo a leggere/rileggere con attenzione.

 

Per la prima volta nella storia di Caccia al Gol, sono stati introdotti dei malus: ponderate bene le vostre decisioni, o potreste ritrovarvi a fine giornata addirittura con un punteggio con il segno - e perdere posizioni in classifica!

 

Anche quest'anno lo staff si avvarrà del preziosissimo aiuto di Giannij Stinson, Marcojuve e di VirescoBiancoNero per i conteggi. Un ringraziamento particolare ai tre ragazzi, fondamentali per lo svolgimento del gioco. .salve

 

Classifica settimanale

 

luca.74 9

 

Lo zio Jesse 8

 

beppi 7

dandi 7

Lau65 7

Michele84 7

natobianconero 7

PavelFuria86 7

Plague 7

TheEvent 7

Zio Fa 7

 

Doug Dimmadome 6

fracca700 6

Giannij Stinson 6

marcomazzoli87 6

Pigio 6

simonajuventina 6

solosterrato 6

Thor_tellini 6

 

AmoJuventus 5

beorht 5

Fra The Best 5

GIANLUKRAV 5

giusva 5

intercettato 5

Marcojuve 5

Mormegil 5

Nomenonancorausato 5

Sylar 87 5

The Answ3r 5

 

*34allori* 4

*Michel Le Roi* 4

AllenIverson 4

ANTI CR7 4

Bob Kelso 4

Michael Corleone 4

sergiodirio 4

VirescoBiancoNero 4

 

Brohi13 3

Levriero_Bianconero 3

nostalgico del trio 3

Roland Deschain 3

 

_Matteo 1

 

Classifica finale

 

.primo1Zio Fa 105

.secondo2Fra The Best 104

.terzo3Plague 103,5

 

PavelFuria86 102,5

The Answ3r 99,5

Sylar 87 99

VirescoBiancoNero 99

beorht 95,5

intercettato 95,5

Giannij Stinson 95

Pigio 94,5

Levriero_Bianconero 93,5

Mormegil 92

AllenIverson 91,5

Marcojuve 91

GIANLUKRAV 90,5

Michele84 89

Doug Dimmadome 88,5

ANTI CR7 88,5

sergiodirio 85,5

beppi 85

TheEvent 84,5

giusva 84,5

*34allori* 84,5

*Michel Le Roi* 84,5

fracca700 84

Roland Deschain 83,5

solosterrato 83

Lo zio Jesse 82,5

Lau65 82

Bob Kelso 81

homer75 79

luca.74 77

natobianconero 76,5

marcomazzoli87 74

Thor_tellini 74

nostalgico del trio 73

TLK 70,5

dandi 70

simonajuventina 65

DoctorBianconero86 64,5

maury1966 63

giusardegna 57,5

kobe89 57

Brohi13 54

_Matteo 54

Jaq10 54

Dookie 52,5

Michael Corleone 51,5

Filo1512 33

AlphaDog#7 25,5

Carlino24 25

Fedor 22

AmoJuventus 17,5

Nomenonancorausato 17,5

simonaJ 15

DeLPiERoMaNe90 14,5

osvaldigno 14

blind 13

<<Elle>> 12

_Caesar_ 11

Ferenc Hirzer 10

Alexcescov 7

Gennardinho 6

Lollo06 6

Juventina. 5,5

lucanedved 5,5

1897legend 5

Fedemai 5

Frank70 5

Peppe1093 5

KimiWest 4,5

Simo990 4,5

juventudes 4

Netum 4

Witzwart 3

* Aragorn * 2

BianconeroEterno 2

loryjuve 2

princeps 2

Avril stoned 1

BeBBe Bianconero 1

fenomeno vero 1

Joes 1

LonelyHeartSearchLove 1

Ryan O'Reily 1

avventu 0

Fili87 0

ItsBrooks 0

jan ullrich 0

Marius. 0

Markio 0

mirkuzz90 0

 

Note di giornata:

 

Ciao a tutti cacciatori! Ben tornati all'ultimo appuntamento di questa stagione di Caccia al Gol!

Scusate il ritardo, ma queste sono state due settimane davvero intense per me

 

Ma torniamo subito a parlare dell'ultima giornata di Caccia al Gol: una giornata in cui è successo veramente di tutto!

La tripletta di Higuain e la doppietta di Dybala hanno spinto i punteggi alle stelle, ma questi giocatori non sono gli unici responsabili di ciò! Infatti il gran numero di attaccanti andati a segno in Serie A (e azzeccati dai nostri cacciatori) ha portato a DUE bonus assegnati (dopo decine di turni di assenza) e a ben QUATTORDICI cacciatori che, purtroppo per loro, hanno mancato l'appuntamento con il +1 per un soffio!

 

Insomma, la carne al fuoco è davvero tanta! Cercando di evitare l'indigestione già al mattino, partiamo! sefz

 

Ecco tutti i 14 marcatori azzeccati nella giornata: Dybala (doppietta), Bacca, Salah, El Shaarawy, Hamsik (unico centrocampista), Higuain (tripletta), Palacio, Maccarone, Pavoletti, Klose, Vazquez, Gilardino, Pisano (unico difensore), Di Natale.

 

Menzione particolare va fatta per i quattro cacciatori della giornata che non si sono accontentati di pronosticare i nomi più comuni,espandendo quindi questo elenco! Complimenti a:

- Lau65, l'unica ad azzeccare il gol su rigore di un Di Natale subentrato negli ultimi 15 minuti di partita;

- AmoJuventus, che ha indovinato il gol di Hamsik, prima che Higuain si scatenasse contro la povera difesa del Frosinone;

- Brohi13, che va a punti con Palacio;

- Michele84, con Pisano... certamente, non me ne vogliamo gli altri 3, la scelta più bella e spettacolare. Prevedere il gol di un difensore non è mai facile, in una giornata in cui gli attaccanti segnano a cascata ancora meno. Grandissimo!

 

Complimenti vivissimi anche ai due partecipanti che hanno finalmente raggiunto il bonus!

Un applauso per luca.74 e Lo zio Jesse che conquistano rispettivamente anche il primo ed il secondo posto nella classifica settimanale dell'ultima giornata! Ancora, complimenti!

 

Chiedo scusa se non cito i 14 che hanno quasi raggiunto il bonus, ma i numeri eccezionali di questa giornata mi impongono di sorvolare. Complimenti comunque anche a voi!

 

Le statistiche di giornata si chiudono con altre rilevanti informazioni: l'assenza di malus e la straordinaria media-punti di 5,30 (228 punti conquistati da 43 partecipanti!).

 

Ma ora, le cose si fanno serie! Analizziamo la classifica generale: sarà la prima cosa che sarete andati a vedere, immagino!

Al terzo posto, Plague difende strenuamente la propria posizione mantenendo invariato il distacco da PavelFuria86.

Al primo posto, Zio Fa scavalca all'ultima giornata Fra The Best, torna ad essere capolista e si laurea CAMPIONE dell'edizione 2015/16 di Caccia al Gol!

 

Complimenti ragazzi!! Grazie per essere stati tra i maggiori artefici delle piccole emozioni che questo gioco può regalare. Come memoria delle vostre gesta, potete trovare in fondo a questo topic una coccarda da mettere in firma.

 

Inoltre Zio Fa, essendo il primo classificato, avrà l'onore e l'onere di succedermi nella carica di Special di qui a pochi giorni!

 

Bene. Siamo giunti alla fine: voglio ringraziare tutti voi per aver partecipato, anche solo una volta. Il vostro nickname resterà comunque nella classifica finale di questo gioco a testimoniare ciò :)

Voglio ringraziare anche i miei compagni nei conteggi: Giannij Stinson e Marcojuve, sempre gentili e disponibili.

E voglio ringraziare altre due figure di supporto: Fra The Best e Roland Deschain, senza il loro costante impegno di coordinamento e di "pronto-intervento", tenere aggiornati i vari topic sarebbe stato molto più difficile.

 

Vi lascio il link per controllare le vostre giocate qui e vi saluto, dandovi l'appuntamento per la prossima edizione di Caccia al Gol ... infatti anche io, come molti altri, quest'anno si vince l'anno prossimo sefz

 

Ciao a tutti e godetevi l'estate!! :nanana:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4zMPp1A.jpgfPz5Lhx.jpgJGP2VI2.jpg

 

 

Ecco qui gli stupendi bannerini realizzati da mercimichel per i primi 3 classificati!

 

Grazie mille mercimichel!!

 

Son così belli che mi rode ancora di più non essere arrivato almeno terzo, mannaggia! sefz

 

Ancora complimenti a Zio Fa, Fra The Best e Plague!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo 26esimo.La peggior posizione da quando e' nato il gioco della caccia.Il distacco dal primo non e' abissale(21 punti):Solo 0,55 e qualcosa a giornata.Qualche zero e moltissimi 1,alternati a buone giornate,hanno caratterizzato questa mia stagione.Complimenti all'intero podio ed un grazie a tutti i partecipanti.Finisco qui?Tutt'altro.Viene ora il bello.Un oceano di ringraziamenti a tutti coloro,i nomi sono gia stati elencati dallo stesso Viresco,che hanno permesso di divertirci durante tutta la stagione.Non e' facile il loro compito,tutt'altro.Arrivederci al prossimo anno.

PS:Ma la caccia Champions che fine ha fatto?Era quella la mia riserva di caccia preferita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai primi 3 .allah .allah

 

Grazie infinite a Marco, Gianni e Viresco per i conti @@

 

Il prossimo anno gioco serio, lo prometto .sisi

 

(Fra si è fatto scavalcare, non bastava copiare la giocata del secondo per essere sicuri?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quinto, non è andata sefz

 

complimenti ai vincitori :bravo :bravo :bravo

sopratutto a zio fa che ha vinto nonostante avesse saltato un paio di giornate :o e anche fra the best ne ha saltate 1-2 se non sbaglio :d

complimenti anche a plague eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, ma soprattutto ai ragazzi dello staff che hanno contribuito a gestire questo gioco! Davvero grazie! :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo 26esimo.La peggior posizione da quando e' nato il gioco della caccia.Il distacco dal primo non e' abissale(21 punti):Solo 0,55 e qualcosa a giornata.Qualche zero e moltissimi 1,alternati a buone giornate,hanno caratterizzato questa mia stagione.Complimenti all'intero podio ed un grazie a tutti i partecipanti.Finisco qui?Tutt'altro.Viene ora il bello.Un oceano di ringraziamenti a tutti coloro,i nomi sono gia stati elencati dallo stesso Viresco,che ci hanno permesso di divertirci durante tutta la stagione.Non e' facile il loro compito,tutt'altro.Arrivederci al prossimo anno.

PS:Ma la caccia Champions che fine ha fatto?Era quella la mia riserva di caccia preferita.

 

Io lì ero abbastanza scarso, però è dispiaciuto anche a me che sia sparita... bisognerebbe provare a contattare dandi, era lui che la organizzava se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lì ero abbastanza scarso, però è dispiaciuto anche a me che sia sparita... bisognerebbe provare a contattare dandi, era lui che la organizzava se non sbaglio

 

Lo contattai io a metà febbraio. Mi disse che ci son stati problemi tecnici, per cui non è stato possibile proseguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lì ero abbastanza scarso, però è dispiaciuto anche a me che sia sparita... bisognerebbe provare a contattare dandi, era lui che la organizzava se non sbaglio

Avra' avuto i suoi buoni motivi x sospenderla.Va bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesto posto finale meglio del quarto, si rosica meno .sisi

 

Complimenti comunque ai vincitori ed allo staff che si è occupato di questo piacevole passatempo settimanale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesto posto finale meglio del quarto, si rosica meno .sisi

 

Complimenti comunque ai vincitori ed allo staff che si è occupato di questo piacevole passatempo settimanale :d

 

Alla fine abbiamo anche chiuso con lo stesso punteggio. Un fulgido esempio di fair-play sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine abbiamo anche chiuso con lo stesso punteggio. Un fulgido esempio di fair-play sefz

 

Già... anche se sarebbe stato meglio come un paio di settimane fa, appaiati al terzo posto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Viresco per i conti finali.

Io ho fatto 91 punti (teste di c...) uhuh e chiudo 15esimo.

 

Rinnovo i ringraziamenti a tutti i partecipanti ed ai colleghi.

Ci vediamo l'anno prossimo!

 

PS:Ma la caccia Champions che fine ha fatto?Era quella la mia riserva di caccia preferita.

quest'anno è andata "persa". L'anno prossimo vedremo se e come riorganizzarla .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata veramente divertente questa edizione :d come la Juventus sono partito male e dopo ho scalato la classifica sefz complimenti a zio fa, il concittadino fra the best e plague, un grazie allo staff! Alla prossima edizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Viresco per i conti finali.

Io ho fatto 91 punti (teste di c...) uhuh e chiudo 15esimo.

 

Rinnovo i ringraziamenti a tutti i partecipanti ed ai colleghi.

Ci vediamo l'anno prossimo!

 

 

quest'anno è andata "persa". L'anno prossimo vedremo se e come riorganizzarla .ok

Ok.Grazie Marco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i conti, ma anche per tutto ciò che ha fatto durante la stagione nella gestione del gioco, a VirescoBiancoNero. .allah

 

Ringraziamenti ovviamente estesi anche agli altri due preziosissimi collaboratori, Giannij Stinson e Marcojuve, e al collega (scarso uhuh) Roland. .salve

 

La stagione per me si conclude con l'amaro in bocca, ho fatto un vero e proprio azzardo a non schierare Dybala, da primo in classifica non aveva senso forzare la mano e invece ho scelto Pogba. Peggio per me. .ghgh

 

Il secondo posto è comunque una posizione di tutto rispetto, visto il grande numero di concorrenti. Cerchiamo di vedere il lato positivo. .sisi

 

Un ringraziamento finale a tutti i partecipanti, ci rivediamo per la prossima edizione di Caccia al Gol! @@

 

(Fra si è fatto scavalcare, non bastava copiare la giocata del secondo per essere sicuri?)

Sì, ma non sarebbe stato corretto. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i conti, ma anche per tutto ciò che ha fatto durante la stagione nella gestione del gioco, a VirescoBiancoNero. .allah

 

Ringraziamenti ovviamente estesi anche agli altri due preziosissimi collaboratori, Giannij Stinson e Marcojuve, e al collega (scarso uhuh) Roland. .salve

 

La stagione per me si conclude con l'amaro in bocca, ho fatto un vero e proprio azzardo a non schierare Dybala, da primo in classifica non aveva senso forzare la mano e invece ho scelto Pogba. Peggio per me. .ghgh

 

Il secondo posto è comunque una posizione di tutto rispetto, visto il grande numero di concorrenti. Cerchiamo di vedere il lato positivo. .sisi

 

Un ringraziamento finale a tutti i partecipanti, ci rivediamo per la prossima edizione di Caccia al Gol! @@

 

 

Sì, ma non sarebbe stato corretto. .ghgh

 

Venderei l'anima per vincere a sto giochino io .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.