Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Mister Allegri a "Che tempo che fa", lunga intervista a 360°: "Pogba rimane. Morata? Lo spero, fossi in lui resterei. Stagione straordinaria"

Post in rilievo

sta distruggendo pscologicamente Alvaro facendogli capire che solo con la Juve può ancora crescere e nessuno lo coccola come facciamo noi... Allegri gli dice "sicuro di andare via? .spiteful"

Non so...ho buone sensazioni..speriamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi miei...,.mi viene solo da dire grazie ad una persona, AL FUGGITIVO....quel simpatico ominicchio che ci ha abbandonati a gambe levate a luglio 2014 in piena preparazione.

 

GRAZIE AndonioGonde, se non fossi fuggito come il peggio cane non avremmo potuto godere del grandissimo MAX ALLEGRI.....

 

ONORE A MAX uomo vero, sempre educato e umile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so...ho buone sensazioni..speriamo!!

fino a qualche giorno fa pensavo che il problema fosse il Real; da un paio di giorni invece ho capito che il problema è convincere Alvaro (vorrebbe essere il titolare)... si ci deve lavorare.... deve capire che noi siamo una famiglia e solo con noi può avere l'appoggio nei momenti difficili (ad esempio quando l'ha lasciato la pupa)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che belli certi aneddoti...nostalgia di un calcio che non c'è più, dove i presidenti erano a volte delle macchiette ma con tanta genuinità.

Certo Gaucci e Cellino dei santi non lo erano di certo... :d

Però quei campionati lì avevano proprio un fascino che ora fatico a riscontrare. Adesso è tutto diverso...

Sarà che questo mondo 2.0 a me proprio non mi garba.

 

Detto questo...grande mister! Non avrei mai pensato di amarti in questo modo. Rispondi alle domande con uno stile unico e nello stesso tempo (come diciamo noi liguri) "tiri il belino" a chi ti intervista.

La faccia su Morata non promette bene...lì sara compito del buon Beppe mettere a posto le cose...ma sarà dura.

 

 

condivido in pieno....

 

mazzone che corre sotto la curva bergamasca, gaucci che insegue matarrese per urlargli un educatissimo "Sei un disonesto" e subito dopo "fijo de na mignot...." ahahahaha

il venezia di Recoba, il parma dei fenomeni.... Scoglio il professore....Agnelli e le sue stoccate eleganti....e perche no....PEPPINO PRISCO...che nostalgia.

 

 

il calcio anni 90, quanta nostalgia.... davanti al televideo ad aggiornare la pagina per vedere il risultato live, 90° minuto con quella musichetta che chiudeva la domenica.... la COPPA CAMPIONI il mercoledi su canale5 che sembrava la serata di gala...

 

mi metto a piangere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta distruggendo pscologicamente Alvaro facendogli capire che solo con la Juve può ancora crescere e nessuno lo coccola come facciamo noi... Allegri gli dice "sicuro di andare via? .spiteful"

E' la verità.. In quale altra squadra, Morata sarebbe potuto stare a digiuno per 600' senza sentire le critiche dei tifosi? Al Real fischiano CR7, per cui..

Forse solo all'Atletico, ma non credo che, il Real, lo ceda ai cugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri é un allenatore atipico. Non mi sembra un tipo molto autoritario. Anche se certamente sa farsi rispettare. Ma é piú come un fratello maggiore che dá consigli ai giocatori e cerca di proteggerli e di aiutarli. Non é un tipo serissimo come lo sono altri allenatori come Capello o Conte ed in parte pure Lippi e Trapattoni (che pura sapevano scherzare ogni tanto). Ma non per niente si chiama Allegri perché é appunto un allenatore molto allegro che sa trasmettere questa sua allegria e questo entusiasmo alla squadra.

 

Ma questo é proprio quello che mi piace di Allegri. Non si prende troppo sul serio e non si considera un guru del calcio come fa invece Conte (narcissista come pochi). Ma é consapevole che sta lí per dare una mano ai giocatori, ma che non ha la ricetta magica e per questo affronta con grande umiltá tutte le situazioni.

 

Allegri é molto pragmatico e questo é il suo punto forte ma un pó anche il suo punto debole. Perché non é uno che ha inventato nulla di nuovo, non é un mago del calcio e non ha fatto rivoluzioni. Ma é molto bravo a gestire certe situazioni e dopo Conte penso che ci serviva proprio un tipo come lui che sa sdramatizzare e che trasmette piú allegria ai giocatori rispetto al suo pur bravo, ma a volte troppo serio predecessore.

 

Conte é forse piú innovativo e piú spettacolare come personaggio. Ma non ha la tranquillitá di Allegri e dopo tre anni intensissimi e molto faticosi era giusto sostituire Conte con un allenatore piú....Allegro. Perché era proprio quello di cui aveva bisogno la squadra in quel momento. Cosí come nel 2011 Conte era stato l´uomo ideale per quella situazione. Per questo é giusto dire grazie pure a Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi avessero detto che sarebbe accaduto tutto ciò nel 2012 avrei chiesto il ricovero psichiatrico per chi me l'avesse detto, Allegri l'ho odiato profondamente e ora profondamente lo adoro

 

La vita a volte é strana. Nel 2012 Allegri era se non proprio odiato, diciamo un pó ridicolizzato dai tifosi juventini, mentre Conte era un guru. Oggi é cambiato totalmente. Allegri idolo e Conte ridicolizzato (forse ingiustamente, perché comunque ha dato tanto alla Juve, ma é il suo continuo rosicare dinanzi alle vittorie di Allegri che l´ha reso un pó ridicolo agli occhi di molti tifosi.).

 

Peró questo secondo me ci insegna che dobbiamo tutti stare attenti a vedere tutto sempre in bianco e nero, nel senso che il tifoso medio a volte tende ad esagerare totalmente nei giudizi. Si va dall´esaltazione alla depressione. Ci vorrebbe piú equilibrio nei giudizi.

 

La veritá spesso sta nel mezzo. Cosí come Conte non era un Dio tre anni fa, non é un´idiota oggi. E cosí come Allegri non era un * tre anni fa, non é Dio oggi. Sono tutti i due bravi allenatori che in un certo contesto possono fare molto bene, ma probabilmente come tutti gli uomini avranno anche i loro difetti. Ed anche i difetti di Allegri prima o poi potrebbero uscire fuori. Per questo starei attento a considerarlo un guru. É bravo, ma né un guru, né Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido in pieno....

 

mazzone che corre sotto la curva bergamasca, gaucci che insegue matarrese per urlargli un educatissimo "Sei un disonesto" e subito dopo "fijo de na mignot...." ahahahaha

il venezia di Recoba, il parma dei fenomeni.... Scoglio il professore....Agnelli e le sue stoccate eleganti....e perche no....PEPPINO PRISCO...che nostalgia.

 

 

il calcio anni 90, quanta nostalgia.... davanti al televideo ad aggiornare la pagina per vedere il risultato live, 90° minuto con quella musichetta che chiudeva la domenica.... la COPPA CAMPIONI il mercoledi su canale5 che sembrava la serata di gala...

 

mi metto a piangere :d

 

Siamo in due amico mio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se condividete ma sto vedendo Allegri profondamente diverso da quando allenava il milan. A quei tempi lo vedevo sempre nervoso e aggressimo al limite dell'arrogante mentre adesso lo vedo sempre tranquillo, rilassato, educato e ironico, anche nelle conferenze pre partite importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se condividete ma sto vedendo Allegri profondamente diverso da quando allenava il milan. A quei tempi lo vedevo sempre nervoso e aggressimo al limite dell'arrogante mentre adesso lo vedo sempre tranquillo, rilassato, educato e ironico, anche nelle conferenze pre partite importanti.

 

Vero. Un ambiente solido contribuisce a tirar fuori il meglio dai singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vita a volte é strana. Nel 2012 Allegri era se non proprio odiato, diciamo un pó ridicolizzato dai tifosi juventini, mentre Conte era un guru. Oggi é cambiato totalmente. Allegri idolo e Conte ridicolizzato (forse ingiustamente, perché comunque ha dato tanto alla Juve, ma é il suo continuo rosicare dinanzi alle vittorie di Allegri che l´ha reso un pó ridicolo agli occhi di molti tifosi.).

 

Peró questo secondo me ci insegna che dobbiamo tutti stare attenti a vedere tutto sempre in bianco e nero, nel senso che il tifoso medio a volte tende ad esagerare totalmente nei giudizi. Si va dall´esaltazione alla depressione. Ci vorrebbe piú equilibrio nei giudizi.

 

La veritá spesso sta nel mezzo. Cosí come Conte non era un Dio tre anni fa, non é un´idiota oggi. E cosí come Allegri non era un * tre anni fa, non é Dio oggi. Sono tutti i due bravi allenatori che in un certo contesto possono fare molto bene, ma probabilmente come tutti gli uomini avranno anche i loro difetti. Ed anche i difetti di Allegri prima o poi potrebbero uscire fuori. Per questo starei attento a considerarlo un guru. É bravo, ma né un guru, né Dio.

 

Conte rosica? Guarda che quella degli Autogol è una parodia, non la verità... dimmi quando Conte ha mai pubblicamente rosicato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte rosica? Guarda che quella degli Autogol è una parodia, non la verità... dimmi quando Conte ha mai pubblicamente rosicato...

 

Ma é evidente che rosica. Basta vedere il muso duro che fa sempre quando vede la Juve vincere. Per esempio contro il Milan nella finale di Coppa Italia é sparito dallo stadio appena Morata ha segnato...e non aveva certo la faccia contenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma é evidente che rosica. Basta vedere il muso duro che fa sempre quando vede la Juve vincere. Per esempio contro il Milan nella finale di Coppa Italia é sparito dallo stadio appena Morata ha segnato...e non aveva certo la faccia contenta.

Rosica a bestia.

Ma è' umano, mi stupirei del contrario.

Io penso che il mancato fischio su Pogba l'anno scorso in finale gli abbia salvato la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.