Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

VS Euro 2016 Quiz: il super-gioco sugli Europei! Pubblicati i risultati, complimenti al vincitore!

Post in rilievo

non posso aver pronosticato l'inghilterra seconda classificata :o :o

 

ero indeciso fino all'ultimo tra gashi e cana come primo espulso,ovviamente ho optato per il primo bah

 

complimenti comunque a chi ha fatto meglio di me .salve

 

p.s viresco dove sei? uhuh

 

Grazie ai ragazzi che hanno calcolato i punteggi. .salve

 

Complimenti al vincitore, sono contento che due dei tre componenti del podio siano ragazzi che conosco e con cui si è scherzato tante volte nella community di VS. Poi c'è anche ndt, ma non potevo chiedere un podio di soli utenti a me simpatici.

 

Io ho fatto pena nel quiz, ma vabbè.

 

io invece sono soddisfatto di condividere il podio con utenti che non mi sono antipatici uhuh sarebbe stato imbarazzante più di un sestultimo posto uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è scritta sopra di te .ghgh

 

Ops, da cellulare non la visualizzavo. Come non detto! .fiu

 

Sono arrivato ottavo, temevo molto peggio. Per essere la mia prima apparizione in un torneo ufficiale, posso ritenermi soddisfatto .sisiuhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al vincitore :)

 

 

complimenti ai primi due :d :d per il terzo classificato devono esserci stati brogli perchè durante le partite veniva indicato come l'uomo che usciva i pronostici sbagliati uhuh

 

Evidentemente ti sei perso i suoi pronostici live uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal primo posto di quattro anni fa al cinquantaquattresimo di quest'anno... un balzo indietro nel ranking davvero imbarazzante .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il bannerino da inserire in firma per il vincitore (che non si è ancora palesato .ghgh), realizzato dal grande mercimichel. .allah

 

e592vRk.jpg

 

considerando che i primi 2 classificati non si son fatti vedere,il bannerino spetta al terzo vero? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momento momento momento.... :o

 

 

cioè mi sono accorto ora di aver vinto, non me lo aspettavo proprio @@

 

 

 

fra, certo che un mp me lo potevi mandare .ehm

 

 

grazie comunque sono commosso...anche se a distanza di quasi un mese :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
momento momento momento.... :o

 

 

cioè mi sono accorto ora di aver vinto, non me lo aspettavo proprio @@

 

 

 

fra, certo che un mp me lo potevi mandare .ehm

 

 

grazie comunque sono commosso...anche se a distanza di quasi un mese :risata3:

Ti facevo meno rimbambito. Colpa mia, ho sottovalutato l'importanza del tempo che passa, alla tua età è qualcosa di decisivo. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti facevo meno rimbambito. Colpa mia, ho sottovalutato l'importanza del tempo che passa, alla tua età è qualcosa di decisivo. uhuh

 

grazie molto gentile .dah

 

si ma non mi ricordo come si inserisce il banner in firma, sono anni che non la modifico...mi dice che non posso inserire più di una immagine .uum

 

certo che potevi mettere nel titolo complimenti al vincitore ilpinturicchio forse me ne accorgevo .uffa

 

come se la gazzetta dopo lo scudetto delle juve intitola complimenti ai vincitori con la foto della bandiera italiana .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie molto gentile .dah

 

si ma non mi ricordo come si inserisce il banner in firma, sono anni che non la modifico...mi dice che non posso inserire più di una immagine .uumcerto che potevi mettere nel titolo complimenti al vincitore ilpinturicchio forse me ne accorgevo .uffa

 

come se la gazzetta dopo lo scudetto delle juve intitola complimenti ai vincitori con la foto della bandiera italiana .ghgh

Poi te lo inserisco io il bannerino. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi te lo inserisco io il bannerino. .the

comunque devo cominciare a partecipare di più a questi giochi, visto che sono così bravo da vincere senza nemmeno saperlo . uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo leggo in ritardo, sono soddisfatto...è il primo gioco a cui ho partecipato e l'ho concluso al 24° posto. Niente male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.