Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Di Marzio: "Mercato Juve pirotecnico: Alves e Berardi presi, fiduciosi per Kovacic+Pjanic che ha dato disponibilità, la Roma potrebbe accettare"

Post in rilievo

Non mi quotare più, grazie. Anche perché accusare gli altri di trollaggio solo perché non la pensano come te, è vietato dal regolamento. Occhio.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

Dove avrei scritto che sei un troll perché non la pensi come me?

Sei un troll perché hai 40 messaggi e in 3 minuti nello stesso topic hai fatto due post di lamentele sulla dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendono kovacic + Pjanic secondo me vendono a Pogba

Cioè, con 3/4 di centrocampo praticamente out, ovvero Marchisio, rotto sino a Novembre-Dicembre, Khedira, fortissimo quanto fragilissimo, e Cuadrado via per fine prestito, ci priviamo pure di Paul?

Ma chi credete ci sia ai vertici societari, Pippo e Pluto?

Perché ci godete così tanto nel martellarveli?

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verita fino a sto momento non stiamo facendo un c,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, altro che pirotecnico qua abbiamo preso una brutta piega anche se la squadra per il campionato italiano l abbiamo gia , credo che alla fine ci serve solo un ottimo sostituto di marchisio , poi quadrato e morata , ad occhiuo direi pijanic berardi dani alves , mercato senza botti come al solito almeno l anno scorso sera preso dybala ,

Ed io che mi credevo fossimo già arrivati al 1 Settembre, eppure siamo soltanto all'8 Giugno!

.ghgh

Lo sapete che il mercato inizia tra più di 3 settimane, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già con Alves Berardi Kovacic e Pjanic sarebbe un mercato da 10. Se si aggiungono anche Benatia e un grande attaccante in caso di addio di Morata si arriva alla lode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rassegno a cosa? Alla prima volta che vinciamo 3 titoli dopo più di un decennio?

 

Ma che stai dicendo? Che c'entrano i titoli col calcio mercato e la vaccata hernanes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio tutte le lamentele che voglio, rileggiti il regolamento. Non c'è nessun divieto di critica, fattene una ragione. Comunque, la prossima volta che mi quoti, ti segnalo. Sei avvisato. Intanto ti aggiungo alla lista degli ignorati.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

Tremo... :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente è sicuro. Comunque Alves è Berardi sarebbero già DUE acquisti importanti.

Kovacic? Non mi piace ma potrebbe essere una lieta sorpresa. Pjanic da prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto più o meno condivisibile, ti posso dire però che di allenatori bravi a mercato ce ne è stato solo uno, Ferguson. Mourinho è arrivato all'Inter portando Quaresma, l'anno scorso non ha fatto il mercato ed è stato triplete.

 

Allegri non fa il mercato. Allegri presenta una serie di esigenze alla dirigenza, traccia i profili di chi gli serve, e la dirigenza valuta se sono nomi raggiungibili o meno. Pjianic, costando grossomodo come Dybala ed avendo il vantaggio di essere giovane, è evidentemente un profilo su cui convergono il gradimento di Allegri e il giudizio di fattibilità della dirigenza.

 

Sui top player il discorso che hai fatto è vero e giusto però ora ti dico una cosa, Pjanic ha fatto a volte bene a volte male nel contesto della Roma, da noi hai fiducia che farebbe molto meglio e questo lo condivido anche... Però proprio quest'estate dovremo prendere giocatori che da soli fanno la differenza, giocatori che da soli cambiano il volto alla partita, non giocatori il quale rendimento è determinato se la squadra gira bene o no.

 

E' giusto sostenere (specie per la Champions League) che a volte la differenza tra una qualificazione al turno successivo e un'eliminazione (o tra la vittoria del trofeo e una sconfitta in finale) è dovuta a un dettaglio. Pjianic, per il quale come ho già detto non stravedo, non ha certo la capacità trascinante di un Cristiano Ronaldo o un Messi, però ha l'arma dei calci di punizione con i quali può sbloccare anche le gare più chiuse. Anche Ibrahimovic è uno che spesso nelle gare importanti non è stato protagonista, ma se ci mettiamo a discutere lo status di fuoriclasse di Ibra... Lo stesso CR7 citato poco fa, non mi pare che nella recente finale di Champions abbia preso il Real sulle spalle e lo abbia trascinato; si è limitato a segnare il rigore decisivo, cosa che io pretendo anche da un Pjianic e un Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non fa il mercato. Allegri presenta una serie di esigenze alla dirigenza, traccia i profili di chi gli serve, e la dirigenza valuta se sono nomi raggiungibili o meno. Pjianic, costando grossomodo come Dybala ed avendo il vantaggio di essere giovane, è evidentemente un profilo su cui convergono il gradimento di Allegri e il giudizio di fattibilità della dirigenza.

 

 

 

E' giusto sostenere (specie per la Champions League) che a volte la differenza tra una qualificazione al turno successivo e un'eliminazione (o tra la vittoria del trofeo e una sconfitta in finale) è dovuta a un dettaglio. Pjianic, per il quale come ho già detto non stravedo, non ha certo la capacità trascinante di un Cristiano Ronaldo o un Messi, però ha l'arma dei calci di punizione con i quali può sbloccare anche le gare più chiuse. Anche Ibrahimovic è uno che spesso nelle gare importanti non è stato protagonista, ma se ci mettiamo a discutere lo status di fuoriclasse di Ibra... Lo stesso CR7 citato poco fa, non mi pare che nella recente finale di Champions abbia preso il Real sulle spalle e lo abbia trascinato; si è limitato a segnare il rigore decisivo, cosa che io pretendo anche da un Pjianic e un Dybala.

 

Beh chi arriva arriva con l'ok di Allegri... Allegri può dire: "No, Pjanic non è abbastanza, c'è bisogno di uno del livello di Kroos". O no? Allegri si è accontentato di Pjanic per ora, io spero comunque ancora che arrivi un James o un David Silva, sennò in Europa non ti aspettare di fare tanta strada.

 

Cedi Morata e prendi Pjanic? Al di la delle distinzioni di ruolo perderesti un giocatore che in Europa spesso ha fatto la differenza e ti ha trascinato fino in finale con un giocatore che in questi palcoscenici fin adesso ha dimostrato poco, pagandolo di più per giunta... Vai implicitamente a perdere.

 

Vedremo insomma, preso Pjanic c'è ancora molta strada da fare, io spero nell'arrivo di uno tra James e Goetze, magari David Silva, tutti giocatori che al di la del loro livello o classe ci farebbero più comodo perché possono giocare esterni e farci cambiare modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh chi arriva arriva con l'ok di Allegri... Allegri può dire: "No, Pjanic non è abbastanza, c'è bisogno di uno del livello di Kroos". O no? Allegri si è accontentato di Pjanic per ora, io spero comunque ancora che arrivi un James o un David Silva, sennò in Europa non ti aspettare di fare tanta strada.

 

Certo che lo può dire. Allegri può anche dire che ci serve Cristiano Ronaldo, poi è la dirigenza che valuta se l'affare è fattibile, e, se non lo è, come nel caso di CR7, propone ad Allegri una serie di alternative con quel profilo tecnico-tattico che comportano un minore dispendio. Io comunque mi sono fatto l'idea che Pjianic è ai primissimi posti delle priorità che Allegri ha indicato alla società, quindi il suo arrivo lo farebbe felice.

 

Cedi Morata e prendi Pjanic? Al di la delle distinzioni di ruolo perderesti un giocatore che in Europa spesso ha fatto la differenza e ti ha trascinato fino in finale con un giocatore che in questi palcoscenici fin adesso ha dimostrato poco, pagandolo di più per giunta... Vai implicitamente a perdere.

 

No, guarda, credo che Pjianic c'entri davvero poco con la probabile partenza di Morata. Pjianic nelle idee di Allegri è un centrocampista che dà qualità e geometrie, non gli chiederà sicuramente bottini in doppia cifra, ma corsa (non da mediano, ovviamente....intesa come svariare, non offrire punti di riferimento), trame di qualità, intuizioni-assist e qualche punizione vincente. Per sostituire Morata la Juventus deve ancora muoversi, anche perché conserva residue speranze di trattenerlo. I nomi per rimpiazzare Morata sono Lukaku e altri, non certo Pjianic, che andrà a rinforzare il reparto dove abbiamo già Pogba, Khedira e Marchisio, oltre ai Lemina e Sturaro.

 

Vedremo insomma, preso Pjanic c'è ancora molta strada da fare, io spero nell'arrivo di uno tra James e Goetze, magari David Silva, tutti giocatori che al di la del loro livello o classe ci farebbero più comodo perché possono giocare esterni e farci cambiare modulo.

 

Sono profili piuttosto diversi tra loro. Morata è comunque una punta e talvolta Allegri lo ha impiegato anche come prima punta, specie nel primo anno, quindi per me chi sostituirà Alvaro sarà uno più "attaccante" rispetto a quelli che hai segnalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lo può dire. Allegri può anche dire che ci serve Cristiano Ronaldo, poi è la dirigenza che valuta se l'affare è fattibile, e, se non lo è, come nel caso di CR7, propone ad Allegri una serie di alternative con quel profilo tecnico-tattico che comportano un minore dispendio. Io comunque mi sono fatto l'idea che Pjianic è ai primissimi posti delle priorità che Allegri ha indicato alla società, quindi il suo arrivo lo farebbe felice.

 

 

 

No, guarda, credo che Pjianic c'entri davvero poco con la probabile partenza di Morata. Pjianic nelle idee di Allegri è un centrocampista che dà qualità e geometrie, non gli chiederà sicuramente bottini in doppia cifra, ma corsa (non da mediano, ovviamente....intesa come svariare, non offrire punti di riferimento), trame di qualità, intuizioni-assist e qualche punizione vincente. Per sostituire Morata la Juventus deve ancora muoversi, anche perché conserva residue speranze di trattenerlo. I nomi per rimpiazzare Morata sono Lukaku e altri, non certo Pjianic, che andrà a rinforzare il reparto dove abbiamo già Pogba, Khedira e Marchisio, oltre ai Lemina e Sturaro.

 

 

 

Sono profili piuttosto diversi tra loro. Morata è comunque una punta e talvolta Allegri lo ha impiegato anche come prima punta, specie nel primo anno, quindi per me chi sostituirà Alvaro sarà uno più "attaccante" rispetto a quelli che hai segnalato.

 

In linea di massima sono d'accordo, io spero che a sostituire Morata sia uno tra Sanchez e Cavani, o comunque una seconda punta molto tecnica anche ora che è arrivato Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.