Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cabezon75

[Topic Unico] FIFA 17

Post in rilievo

Prova a qualificarti per la WL ora che hai messo su una squadra che può competere! Anche se il momentum lì è qualcosa di clamoroso i premi sono veramente ottimi anche se non si arriva ai massimi livelli. Per esempio, i premi per il livello Bronzo 1 o Argento 3 che sono facilmente raggiungibili sono già di gran lunga migliori ai 15.000 crediti che uno otterrebbe in caso di vittoria della divisione 1 (quest'anno ancora non sono riuscito a vincerla nemmeno una volta!)

 

P.S. Ho trovato Son MOTM in un pacchetto dopo aver giocato un Draft stamattina, qualche volte la fortuna aiuta anche noi giocatori comuni che non shoppiamo! @@

 

beato te...io al massimo ho trovato Icardi in un pacchetto vinto arrivando al livello argento sul Fut Champion .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a qualificarti per la WL ora che hai messo su una squadra che può competere! Anche se il momentum lì è qualcosa di clamoroso i premi sono veramente ottimi anche se non si arriva ai massimi livelli. Per esempio, i premi per il livello Bronzo 1 o Argento 3 che sono facilmente raggiungibili sono già di gran lunga migliori ai 15.000 crediti che uno otterrebbe in caso di vittoria della divisione 1 (quest'anno ancora non sono riuscito a vincerla nemmeno una volta!)

 

P.S. Ho trovato Son MOTM in un pacchetto dopo aver giocato un Draft stamattina, qualche volte la fortuna aiuta anche noi giocatori comuni che non shoppiamo! @@

Guarda purtroppo gioco a tempo perso in pausa pranzo e prima di cena, quindi 5/6 partite max al giorno. Spero di riuscire a cominciarla e a finirla :d

Grazie per il consiglio!!

 

Che valutazione ha Son???

p.s. comunque certe partite sono allucinanti... giusto ieri ho fatto 0 a 0 con uno, tirando 17(!) volte in porte con 2 doppi pali e l'altro ha tirato 2 volte. Ormai ci ho fatto l'abitudine e cerco di contenere la rabbia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete farci il callo al momentum, io ormai ho intrapreso una strada zen :d (il costo del pad mi ha aiutato parecchio in questo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver vinto la divisione 1 adesso mi concentro unicamente sul FUT Champion.

Questa è la mia Serie A: 4-2-3-1 Buffon-Lichtsteiner-Benatia-Barzagli-Alex Sandro-Khedira-Pjanic-Hamsik-Cuadrado-Felipe Anderson-Mandzukic.

Adesso piano piano metto da parte qualche credito per rinforzare la squadra ma non saprei chi comprare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver vinto la divisione 1 adesso mi concentro unicamente sul FUT Champion.

Questa è la mia Serie A: 4-2-3-1 Buffon-Lichtsteiner-Benatia-Barzagli-Alex Sandro-Khedira-Pjanic-Hamsik-Cuadrado-Felipe Anderson-Mandzukic.

Adesso piano piano metto da parte qualche credito per rinforzare la squadra ma non saprei chi comprare :d

Naingollan è un animale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il doppio posto ma è allucinante :d

2° divisione, prime 6 partite perse senza la minima possibilità di tirare in porta ahah

Poi le ultime 4 il vento è cambiato e mi sono salvato con 12 punti.

 

Ricomincio e le prime 5 partite faccio 13 punti.

 

Non ci capisco più nulla, vabbè

 

Handanovic

Dani alves - Barzagli - Bonucci - Alex Sandro

Marchisio - Naingollan

Di maria - Dybala - Perotti(sds 83)

Higuain

_______________________________________________________

 

Yeeeeee prima divisione!!

 

Prima stagione in 1° divisione, faccio 19 punti ma non bastano per il titolo

Seconda stagione appena cominciata, una sconfitta bruciante, 3-1 con totale assenza di gioco..

 

 

4-4-2

Handanovic

Dani alves - Barzagli - Bonucci - Alex Sandro

Di maria -Marchisio - Naingollan - Perotti(sds 83)

Higuain - Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva succedere. Quest'anno ANCHE per la nascita di una bimba piccolo ho ridotto il mio tempo di gioco.

Ho giocato soprattutto a giochi "unici" tipo che ne so Rise of Tomb raider ecc e negli "spacchi" il solito fifa.

Ma...dopo aver aggiornato le rose al mercato, volevo fare una carriera ed è successo.

Sapevo che un giorno sarebbe successo, ma non così.

Dopo le prime due amichevoli...ricerca giocatori, tutto sistemato ecc, compresi gironi di Champions il buio.

Non mi andava più.

Mi va ogni tanto una partita con qualche amico, una sfida, ma il tempo, la passione, la carriera da fare, squadre da costruire...non mi va più.

Chiuso e definitivo.

Sarò io.

Saranno meccaniche ormai sempre identiche, modus di gioco compreso almeno da un paio di anni.

 

Che amarezza.

Mi sento vecchio :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi !

Vi chiedo un vostro parare da, magari, più esperti .

Come ogni anno, nel giro dei miei amici ci regaliamo Fifa ; io ho un Pc portatile con processore i5-4200M e scheda video GT750M.

Da quando me lo hanno regalato ho aspettato 20 giorni che finissi di studiare una materia, ieri finalmente lo attacco, ottimizzo le qualità del gioco con GeForce Experience e... lagga da matti !!

Non posso farci nulla ? Nel senso, il PC proprio non lo regge senza Lag ?

Ve lo chiedo perchè mi era successa una cosa simile con il 16 l'anno scorso, dopo qualche mese di utilizzo ha iniziato a laggare, però reinstallando tutto il pc (avevo già intenzione di farlo, fifa è stata la goccia finale) il problema si è risolto.

E' possibile che facendo una pulizia totale anche questa volta si sistemi tutto ? ( Lo chiedo prima di fare una pulizia totale che al momento non posso fare causa impegni univ.)

Scusatemi se magari è la sezione sbagliata, ma non sono proprio esperto di computer e su internet ho trovato versioni contrastanti; magari qua qualcun ha la stessa scheda video o h aavuto esperienze simili!

Buone partite, voi che potete :((

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma sono l'unico che gioca con la difesa tradizionale? Cioè, con la difesa tattica il difensore lascia un metro di spazio all'attaccante, ti fai saltare con le skills come se niente fosse, la marcatura a uomo non esiste e quella a zona regna sovrana( robe che manco l'incubo più atroce per giorgiop)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma sono l'unico che gioca con la difesa tradizionale? Cioè, con la difesa tattica il difensore lascia un metro di spazio all'attaccante, ti fai saltare con le skills come se niente fosse, la marcatura a uomo non esiste e quella a zona regna sovrana( robe che manco l'incubo più atroce per giorgiop)

 

No. Anche io gioco con la difesa tradizionale. Quella tattica non ha il minimo senso secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Anche io gioco con la difesa tradizionale. Quella tattica non ha il minimo senso secondo me

 

Se giochi online la tradizionale manco te la fanno usare. Ma io non ci gioco ( mi dedico alla carriera allenatore) e quindi il problema per me non si pone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, so di fare una domanda forse stupida.

Nella carriera allenatore ho visto che molti allenano un singolo giocatore in 5 slot diversi; volevo sapere come fate voi, se è più conveniente in questo modo anziché potenziare 5 giocatori diversi...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono assolutamente mettere una difficolta più alta dopo leggenda....Con la carriera allenatore a leggenda ho vinto 3 champions di fila .bah troppo semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

Devo prendere i 2 trofei online per arrivare al platino

Chi mi aiuta??

Devo completare una stagione amichevoli online e vincere una stagione amichevoli FUT

ricambio ovviamente!

Il mio nick è: masoangel89

Aggiungetemi vi prego!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, so di fare una domanda forse stupida.

Nella carriera allenatore ho visto che molti allenano un singolo giocatore in 5 slot diversi; volevo sapere come fate voi, se è più conveniente in questo modo anziché potenziare 5 giocatori diversi...?

 

Allora io posso darti la mia opinione per fifa 16, il 17 nn l ho preso. Io alleno quelli piu giovani e promettenti. Non 5 giocatori diversi ma 3 alla volta cercando di scegliere bene l allenamento migliore. Ma quello che ho notato è.che I giocatori migliorano soprattutto quando simuli diverse gare. È strano ma é cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora io posso darti la mia opinione per fifa 16, il 17 nn l ho preso. Io alleno quelli piu giovani e promettenti. Non 5 giocatori diversi ma 3 alla volta cercando di scegliere bene l allenamento migliore. Ma quello che ho notato è.che I giocatori migliorano soprattutto quando simuli diverse gare. È strano ma é cosi

Thanks! Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

Devo prendere i 2 trofei online per arrivare al platino

Chi mi aiuta??

Devo completare una stagione amichevoli online e vincere una stagione amichevoli FUT

ricambio ovviamente!

Il mio nick è: masoangel89

Aggiungetemi vi prego!!

 

Rinnovo la mia richiesta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che il Fifa di quest'anno è il migliore da qui a non so quanti anni indietro. Due difetti però: il livello leggenda potevano renderlo più ostico e si prendono fin troppi pali e traverse (in media sempre uno a partita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero leggenda quest'anno è così semplice?

 

Sono anni che non gioco offline e ricordo che anche allora c'era sto problema, possibile non abbiano risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.