Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Ufficiale: Pjanic è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

tKa8UU2.jpg

 

 

Centrale di centrocampo, dalle spiccate doti tecniche, Miralem Pjanic è uno di quei calciatori capaci di cambiare il volto di un’azione anche con un solo tocco di palla.

A partire da oggi metterà le sue qualità al servizio della Juventus. La società ha infatti siglato un accordo con la Roma per il passaggio del centrocampista bosniaco in bianconero.

 

Torino, 13 giugno 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni.

Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

 

Juventus.com

 

 



 

0014.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Miralem .. .juve

 

"Grandissimo Beppone un acquisto di "prepotenza manageriale" senza neanche sedersi a discutere con la Rometta... Fantastico, hai fatto ingoiare rospi non solo a tanti anti-juventini ma anche a certi tifosi bianconeri che hanno l'insulto libero e facile."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bianconero gli dona come una seconda pelle :)

Uno dei più forti trequartisti d'Europa è nostro!

 

Guarda Berardi..... impara che cos'è la classe caro mio....

 

0010.variant1400x787.jpg

 

 

 

img_0442.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava pensando: "E quando mai le ho viste tutte 'ste coppe? Nella bacheca daa Maggica ci stanno solo i tapiri del Cappetano!". :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a questo punto bisogna assolutamente rivalutare sportmediaset che aveva dato la notizia già 1 mese fa... di chi era precisamente l' articolo? Qualcuno lo ricorda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto pianista!!!!!!!!!!

Ora posso godere anch'io!!!!!!!!!!! E' un giocatore che adoro!!!!

Grandissimo colpo!!! Complimenti alla società!

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.