Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

idubbiamente, soprattutto se continua a farne uscire uno al mese

questo è vero ma come ben sai è formato da tantissime pagine il fumetto e poi lo disegnano troppo bene, come pochissimi altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per quel che mi riguarda ho seguito/sto seguendo One Piece, Naruto, Dragon Ball Z (ai tempi), Attack on Titan, One Punch Man e un po' HxH... prima o poi mi dovrò recuperare Berserk e magari anche Bleach.

 

Del mondo anime/manga di solito odio abbastanza fortemente le varie community e schiere di fan-boy, in particolare in tutte quelle dannate fazioni del tipo "X è più forte di Y perché blablabla" dove spesso vengono distorte le scene solo per avere ragione. Penso sia comico (relativamente perché ci sarebbe da piangere) vedere gente che si insulta parlando di anime/manga .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei manga preferiti sono 3

2 seinen e mezzo

 

Berserk

HxH

Blame

 

Manco uno è finito e chissà se finiranno mai

Che coolo eh?

 

Blame nemmeno è finito?? Su netflix ho visto il lungometraggio animato, niente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per quel che mi riguarda ho seguito/sto seguendo One Piece, Naruto, Dragon Ball Z (ai tempi), Attack on Titan, One Punch Man e un po' HxH... prima o poi mi dovrò recuperare Berserk e magari anche Bleach.

 

Del mondo anime/manga di solito odio abbastanza fortemente le varie community e schiere di fan-boy, in particolare in tutte quelle dannate fazioni del tipo "X è più forte di Y perché blablabla" dove spesso vengono distorte le scene solo per avere ragione. Penso sia comico (relativamente perché ci sarebbe da piangere) vedere gente che si insulta parlando di anime/manga .

parole sante fratello anche io sono malato di manga ma odio i fanboy faziosi

io sto recuperando ora Bleach anche se molti me lo hanno misfrattato, tanto ho tutto il tempo di recuperare.. dubito però di esser ancora vivo quando finirà One Piece .uah se si continua così non saprò nemmeno spiegare a mio figlio che caX è la D. nel nome ahaha

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole sante fratello anche io sono malato di manga ma odio i fanboy faziosi

io sto recuperando ora Bleach anche se molti me lo hanno misfrattato, tanto ho tutto il tempo di recuperare.. dubito però di esser ancora vivo quando finirà One Piece .uah se si continua così non saprò nemmeno spiegare a mio figlio che caX è la D. nel nome ahaha

 

Allora non sono il solo! Che poi per carità anche a me piacciono le discussioni, ma le fanboiate con insulti annessi proprio non le sopporto.

 

Si francamente a volte lascio passare qualche settimana e poi mi riprendo quei 2-3 capitoli di OP giusto per avere un senso più scorrevole della storia, perché tra pause e flashback vari (molto belli intendiamoci) a volte lo sento così lento che mi viene il latte alle ginocchia XD.

Che poi penso che Oda faccia bene a prendersi il suo tempo, MA ho paura che alla lunga possa terminare le idee o i "colpi di genio" e questo potrebbe risultare in archi narrativi troppo simili/piatti. (con questo non voglio dire che lo debba rushare, però il rischio è comunque concreto a mio avviso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sono il solo! Che poi per carità anche a me piacciono le discussioni, ma le fanboiate con insulti annessi proprio non le sopporto.

 

Si francamente a volte lascio passare qualche settimana e poi mi riprendo quei 2-3 capitoli di OP giusto per avere un senso più scorrevole della storia, perché tra pause e flashback vari (molto belli intendiamoci) a volte lo sento così lento che mi viene il latte alle ginocchia XD.

Che poi penso che Oda faccia bene a prendersi il suo tempo, MA ho paura che alla lunga possa terminare le idee o i "colpi di genio" e questo potrebbe risultare in archi narrativi troppo simili/piatti. (con questo non voglio dire che lo debba rushare, però il rischio è comunque concreto a mio avviso).

ahahah no no tranquillo superati i 20 penso che siano tante le persone che possono capirci..

Oda non sta mai bene di salute e questo che mi porta a dire che c'è il rischio di non capirne ancora tanto e per tanto tempo.. secondo me dalla saga di W7 si è trovato un pò alle strette, infatti se noti da che l'haki era cosa rara ai soldati semplici di Dressorsa che per respingere la gabbia avevano anche loro l'haki ahaha XD li ho detto.. vabbèèèè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah no no tranquillo superati i 20 penso che siano tante le persone che possono capirci..

Oda non sta mai bene di salute e questo che mi porta a dire che c'è il rischio di non capirne ancora tanto e per tanto tempo.. secondo me dalla saga di W7 si è trovato un pò alle strette, infatti se noti da che l'haki era cosa rara ai soldati semplici di Dressorsa che per respingere la gabbia avevano anche loro l'haki ahaha XD li ho detto.. vabbèèèè

 

Esatto così come i rogia che erano super OP (vedi Smoker agli inizi) e ora chiunque può contrastarli visto che tutti hanno l'haki (che poi ci sta anche, ma poteva lasciare l'haki solo a tizi di un certo livello).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto così come i rogia che erano super OP (vedi Smoker agli inizi) e ora chiunque può contrastarli visto che tutti hanno l'haki (che poi ci sta anche, ma poteva lasciare l'haki solo a tizi di un certo livello).

bravissimo la pensiamo alla stessa maniera, te l'ho detto secondo me si è sentito un pò alle strette e doveva recuperare in qualche modo..

tu leggi anche il manga?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo la pensiamo alla stessa maniera, te l'ho detto secondo me si è sentito un pò alle strette e doveva recuperare in qualche modo..

tu leggi anche il manga?

 

Credo che non siamo gli unici a pensarla così. :)

 

Certo, seguo soprattutto il manga e dell'anime guardo (di solito) solo le parti di combattimento o le più interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non siamo gli unici a pensarla così. :)

 

Certo, seguo soprattutto il manga e dell'anime guardo (di solito) solo le parti di combattimento o le più interessanti.

buongiorno fratello! sei un vecchia scuola come me mi viene da dire, probabilmente stessa generazione.

Sono anche un collezionista di action figures :risata3: sono malato in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah no no tranquillo superati i 20 penso che siano tante le persone che possono capirci..

Oda non sta mai bene di salute e questo che mi porta a dire che c'è il rischio di non capirne ancora tanto e per tanto tempo.. secondo me dalla saga di W7 si è trovato un pò alle strette, infatti se noti da che l'haki era cosa rara ai soldati semplici di Dressorsa che per respingere la gabbia avevano anche loro l'haki ahaha XD li ho detto.. vabbèèèè

 

Io il manga non lo seguo ma quando ho visto la scena ho pensato la stessa cosa, ma che è sta pagliacciata ?

 

Menate e menate sull'Haki sul fatto che ne esistono 3 tipi ecc ecc

 

Lufy per imparare a usarlo si è dovuto allenare con Rayleigh per anni e mo arrivano sti 4 scemi e sanno usarlo tutti ?!

Zoro prima del nuovo mondo e neanche lo conosceva.

 

Magari si può spiegare col fatto che nel Nuovo Mondo sono tutti più forti e sanno usarlo , Ok dico io,

ma almeno evitare di farlo usare anche ai soldati semplici dovrebbe essere il minimo, Bho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo e speriamo !!

 

4 anni di attesa per vedermi un'arco temporale di 4 giorni è una comica proprio.

 

La seconda a me sta piacendo tantissimo ma se devo aspettare altri 2-3 anni scendono le pall* a terra proprio .ghgh

 

 

Ah cmq volevo farvi una domanda che riguarda una notizia dell'anime :

 

 

Qualcuno mi saprebbe dire come è possibile che Ymir 65 anni prima degli eventi attuali della 2° stagione fù trasformata in un gigante come PUNIZIONE per aver ingannato il popolo.

Voglio dire ,la storia classica ci racconta ben altro e vabbè immagino sia la storiella farlocca che hanno propinato al popolo per farli terrorizzare dai giganti e non uscire mai.

Ma come cavolo è possibile che 60 prima l'avvento del gigante colossale e corazzato c'era chi trasformava per pura punizione umani in giganti ?

gli stessi che poi dovrebbero (?!) aver portato allo sterminio degli umani.

ve lo siete chiesti anche voi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il manga non lo seguo ma quando ho visto la scena ho pensato la stessa cosa, ma che è sta pagliacciata ?

 

Menate e menate sull'Haki sul fatto che ne esistono 3 tipi ecc ecc

 

Lufy per imparare a usarlo si è dovuto allenare con Rayleigh per anni e mo arrivano sti 4 scemi e sanno usarlo tutti ?!

Zoro prima del nuovo mondo e neanche lo conosceva.

 

Magari si può spiegare col fatto che nel Nuovo Mondo sono tutti più forti e sanno usarlo , Ok dico io,

ma almeno evitare di farlo usare anche ai soldati semplici dovrebbe essere il minimo, Bho.

ahaha si ti giuro da appassionato ci sono rimasto con le balls a terra

la cosa positiva e che adesso le cose si fanno interessanti come combattimenti, quindi c'è anche piu gusto vederlo

 

Vediamo e speriamo !!

 

4 anni di attesa per vedermi un'arco temporale di 4 giorni è una comica proprio.

 

La seconda a me sta piacendo tantissimo ma se devo aspettare altri 2-3 anni scendono le pall* a terra proprio .ghgh

 

 

Ah cmq volevo farvi una domanda che riguarda una notizia dell'anime :

 

 

Qualcuno mi saprebbe dire come è possibile che Ymir 65 anni prima degli eventi attuali della 2° stagione fù trasformata in un gigante come PUNIZIONE per aver ingannato il popolo.

Voglio dire ,la storia classica ci racconta ben altro e vabbè immagino sia la storiella farlocca che hanno propinato al popolo per farli terrorizzare dai giganti e non uscire mai.

Ma come cavolo è possibile che 60 prima l'avvento del gigante colossale e corazzato c'era chi trasformava per pura punizione umani in giganti ?

gli stessi che poi dovrebbero (?!) aver portato allo sterminio degli umani.

ve lo siete chiesti anche voi ?

 

fratello penso che tu l'abbia capita diversamente.. però non posso dirti nulla perchè io leggo anche il fumetto, quindi molte cose mi possono esser chiare per questo motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaha si ti giuro da appassionato ci sono rimasto con le balls a terra

la cosa positiva e che adesso le cose si fanno interessanti come combattimenti, quindi c'è anche piu gusto vederlo

 

fratello penso che tu l'abbia capita diversamente.. però non posso dirti nulla perchè io leggo anche il fumetto, quindi molte cose mi possono esser chiare per questo motivo

 

Ahh quello si , da quando sono arrivati nel nuovo mondo (tralasciando il paese degli uomini pesce) insomma da Dressrosa in poi sembra proprio che siamo entrati nella vera storia, quella che conta davvero insomma.

 

Infatti ho deciso di comprarmi il Manga anche io,

non l'ho mai fatto in vita mia ma quest'anime mi è entrato troppo in testa per la storia intricata e ho deciso che ne vale la pena.

Anche perchè se ho capito bene stanno ANNI LUCE davanti all'anime, tipo 40 puntate avanti.

 

Cmq sia non ce l'ho fatta e mi sono spoilerato "solo" la storia di una famiglia (evito di spoilerare ma credo avrai capito quale) ,la storia passata insomma.

 

devo dire che almeno adesso ho qualche punto di riferimento e magari capirò qualcosa di quello che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh quello si , da quando sono arrivati nel nuovo mondo (tralasciando il paese degli uomini pesce) insomma da Dressrosa in poi sembra proprio che siamo entrati nella vera storia, quella che conta davvero insomma.

 

Infatti ho deciso di comprarmi il Manga anche io,

non l'ho mai fatto in vita mia ma quest'anime mi è entrato troppo in testa per la storia intricata e ho deciso che ne vale la pena.

Anche perchè se ho capito bene stanno ANNI LUCE davanti all'anime, tipo 40 puntate avanti.

 

Cmq sia non ce l'ho fatta e mi sono spoilerato "solo" la storia di una famiglia (evito di spoilerare ma credo avrai capito quale) ,la storia passata insomma.

 

devo dire che almeno adesso ho qualche punto di riferimento e magari capirò qualcosa di quello che succede.

grande fratello! io sono talmente malato che avrò una 50ina di action figure di one piece e quasi tutte le uscite in italiano della star comics ahaha quindi tranquillo che capisco benissimo cosa significhi intricarsi dentro questa storia malata da oltre 20anni

beh per qualsiasi cosa scrivimi in privato che per me non sarà spoiler :d tu giochi pure al giochino sul telefono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno fratello! sei un vecchia scuola come me mi viene da dire, probabilmente stessa generazione.

Sono anche un collezionista di action figures :risata3: sono malato in merito

 

ahahah non so quanto "vecchio" sono essendo del 94. :)

 

Io non sono così patito, però posso capire la passione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah non so quanto "vecchio" sono essendo del 94. :)

 

Io non sono così patito, però posso capire la passione!

direi che sei pischello ahah io dell'87, probabilmente per questo posso esserne accanito... è come aprire un libro e non poter sapere come va a finire una storia nonostante una vita intera di pagine e pagine ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo e speriamo !!

 

4 anni di attesa per vedermi un'arco temporale di 4 giorni è una comica proprio.

 

La seconda a me sta piacendo tantissimo ma se devo aspettare altri 2-3 anni scendono le pall* a terra proprio .ghgh

 

 

Ah cmq volevo farvi una domanda che riguarda una notizia dell'anime :

 

 

Qualcuno mi saprebbe dire come è possibile che Ymir 65 anni prima degli eventi attuali della 2° stagione fù trasformata in un gigante come PUNIZIONE per aver ingannato il popolo.

Voglio dire ,la storia classica ci racconta ben altro e vabbè immagino sia la storiella farlocca che hanno propinato al popolo per farli terrorizzare dai giganti e non uscire mai.

Ma come cavolo è possibile che 60 prima l'avvento del gigante colossale e corazzato c'era chi trasformava per pura punizione umani in giganti ?

gli stessi che poi dovrebbero (?!) aver portato allo sterminio degli umani.

ve lo siete chiesti anche voi ?

 

Tieniti il dubbio, ogni possibile risposta sarebbe uno spoilerone.

 

Comunque terza stagione annunciata per il 2018, con qualche immagine promozionale che mi lascia più di qualche dubbio, in quanto una di quella presuppone una terza stagione da ALMENO 25 episodi per raggiungere l'evento citato, ma minimo proprio.

Poi scommetto che sarà stata messa lì solo per aumentare l'hype .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Debutto col botto per shirai

Semplicemente fantastico

E lo dice uno molto critico che ritiene il 99% dei manga\anime semplice spazzatura

Mi ridà speranza. Insieme a To you, the immortal, del già famoso Ooima Yoshitoki

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vita la prima stagione di knight of Sidonia su Netflix.

 

A me piace il fantascientifico quindi mi è piaciuta alquanto , non só pke alcune scene mi hanno ricordato MetalGear e il suo stile tutto particolare di Kojima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.