Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ho visto con altri terminali che non esistono unitã fallate, sono sciocchezze, di alcuni terminali ho cambiato 4 o 5 esemplari anche di nazionalitã diverse, riscontrando identico comportamento, la ricezione dipende molto da dove si abita e va a Zone, il G3 che in ricezione era una Disgrazia, gente che stava in grandi cittã non aveva noie, per loro era ottimo, ti accorgi se ti muovi in giro se il terminale tiene o no il segnale, in treno o autostrada ad esempio dove cambi spesso celle di aggancio.

Ti contatto via MP che ho già capito che la cosa potrebbe andare per le lunghe. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti contatto via MP che ho già capito che la cosa potrebbe andare per le lunghe. sefz

Fallo che devo chiederti una cosa,

Fin qui S7 si sta comportando Benissimo

Quindi sono Tranquillo anche per la ricezione :)

Quella aziendale ë una prova Extreme che faccio per curiositã mia .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fallo che devo chiederti una cosa, Fin qui S7 si sta comportando Benissimo Quindi sono Tranquillo anche per la ricezione :) Quella aziendale ë una prova Extreme che faccio per curiositã mia .muttley

Ti ho già inviato un MP, ma mezz'ora fa. sefz

Non ti è arrivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possessori di Huawei ne abbiamo? Prossima settimana mi dovrebbe arrivare il mate s. Ero troppo curioso di provare questi Huawei che stanno sconvolgendo il mercato e ho approfittato del fatto che in giro si trova a 299. Spero di non doverlo rivendere dopo 2 giorni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possessori di Huawei ne abbiamo? Prossima settimana mi dovrebbe arrivare il mate s. Ero troppo curioso di provare questi Huawei che stanno sconvolgendo il mercato e ho approfittato del fatto che in giro si trova a 299. Spero di non doverlo rivendere dopo 2 giorni sefz

Ti piacerã senz'altro

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti piacerã senz'altro

 

Si avevo già visto tutte le recensioni possibili e immaginiabili in giro sefz

In realtà l'unica cosa che mi "spaventa" è il passaggio a EMUI dopo 10 anni di android puro (o quasi). Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La prima volta che l'ho lavato io così me la stavo facendo sotto. Sensazioni strane. Ed era un Sony z3 se ben ricordo.

Difatti non ero tranquillo nemmeno io .brr

Peró ê venuto benissimo :d

Confermo anche ottima ricezione, pure nei sotterranei aziendali, provato ora e prende benone @@

Contentissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti non ero tranquillo nemmeno io .brr

Peró ê venuto benissimo :d

Confermo anche ottima ricezione, pure nei sotterranei aziendali, provato ora e prende benone @@

Contentissimo .ok

Forse per fare un confronto bisognerebbe avere anche lo stesso operatore visto che una mia amica ha un s7 e io ancora un n5,nonostante questo,io con wind,quindi a livello di copertura niente di che,lei con tim,che teoricamente prende meglio,abbiamo visto che durante un viaggio con cambio celle e monti che rendono la ricezione difficoltosa,il mio prendeva molto meglio.Addirittura per una 15ina di minuti è rimasta senza internet mentre io continuavo a messaggiare(bassa velocità,ma comunque i messaggi whatsapp arrivavano,blanda navigazione fb),quindi avevo concluso che se anche non è che abbia problemi,non sia nemmeno un mostro in ricezione.Poi non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse per fare un confronto bisognerebbe avere anche lo stesso operatore visto che una mia amica ha un s7 e io ancora un n5,nonostante questo,io con wind,quindi a livello di copertura niente di che,lei con tim,che teoricamente prende meglio,abbiamo visto che durante un viaggio con cambio celle e monti che rendono la ricezione difficoltosa,il mio prendeva molto meglio.Addirittura per una 15ina di minuti è rimasta senza internet mentre io continuavo a messaggiare(bassa velocità,ma comunque i messaggi whatsapp arrivavano,blanda navigazione fb),quindi avevo concluso che se anche non è che abbia problemi,non sia nemmeno un mostro in ricezione.Poi non so

Io ho Vodafone da qualche mese e va molto bene, ti assicuro che il mio collega nello stesso magazzino sottoterra non prende e non naviga con un Iphone 6s ma quasi nessun terminale prende in quel posto, quindi che prenda vuol dire che giá é buono come ricezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fotograficamente il G5 é 4 Spanne sopra, S7 fa buonissime foto

Ma la definizione pecca di brutto .sisi

 

 

Ragazzi un consiglio.. galaxy j5 2016 o p8 lite? C'era pure l'honor 6 in ballo ma l'ho scartato perchè ho sentito di lamentele per lo schermo fragile e la batteria che muore in poco tempo

Per me J5 la roba Lite la schivo come la peste

Honor é roba super Low Cost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fotograficamente il G5 é 4 Spanne sopra, S7 fa buonissime foto

Ma la definizione pecca di brutto .sisi

 

 

 

Per me J5 la roba Lite la schivo come la peste

Honor é roba super Low Cost

honor come caratteristiche era buono.. ma ha problemi.. a me serve un telefono costruito con buoni materiali che e che non abbia problemi software , poca durata batteria ..e con una discreta fotocamera.. il fatto è che mi serve urgente e su quella fascia di prezzo ci sono quei due solo ..199 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque fotograficamente il G5 é 4 Spanne sopra, S7 fa buonissime foto

Ma la definizione pecca di brutto .sisi

 

Per me J5 la roba Lite la schivo come la peste

Honor é roba super Low Cost

 

Stavolta hai beccato proprio un granchio grande quanto un kraken rotfl

 

 

 

honor come caratteristiche era buono.. ma ha problemi.. a me serve un telefono costruito con buoni materiali che e che non abbia problemi software , poca durata batteria ..e con una discreta fotocamera.. il fatto è che mi serve urgente e su quella fascia di prezzo ci sono quei due solo ..199 euro

 

Un piccolo sforzo in più di budget e vai di Moto G4 o Nexus 5x.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stavolta hai beccato proprio un granchio grande quanto un kraken rotfl

 

 

 

 

 

Un piccolo sforzo in più di budget e vai di Moto G4 o Nexus 5x.

Io non guardo Galeazzi e Co. Che sono pagati, ho provato personalmente i terminali, G5 fa foto superiori punto

I 16 mpx l'autofocus e la camera angolare rendono il G5 superiore, intendo come definizione dello scatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non guardo Galeazzi e Co. Che sono pagati, ho provato personalmente i terminali, G5 fa foto superiori punto

I 16 mpx l'autofocus e la camera angolare rendono il G5 superiore

 

Nemmeno io guardo il Gale. Che G5 faccia foto superiori tale da essere "4 spanne sopra all'S7" però è quantomeno discutibile, visto che nei vari forum di tecnologia leggo sempre che S7 e G5 sono testa a testa in merito e non ci passa certo la differenza di una reflex con una compact. Poi che sia effettivamente superiore poco me ne tange eh, ma almeno essere misurati nei commenti non fa male, almeno per non fuorviare altri meno avvezzi.

 

Più che altro era la seconda parte a cui mi riferivo: i lite della Huawei sono ottimi per il rapporto qualità/prezzo, se pensi sia schifezze come i Galaxy S Mini che produceva la Samsung sei fuoristrada.

Honor super low cost? Honor 7, Honor V8 e Honor 8 in uscita imminente ti sembrano roba entry level?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io guardo il Gale. Che G5 faccia foto superiori tale da essere "4 spanne sopra all'S7" però è quantomeno discutibile, visto che nei vari forum di tecnologia leggo sempre che S7 e G5 sono testa a testa in merito e non ci passa certo la differenza di una reflex con una compact. Poi che sia effettivamente superiore poco me ne tange eh, ma almeno essere misurati nei commenti non fa male, almeno per non fuorviare altri meno avvezzi.

 

Più che altro era la seconda parte a cui mi riferivo: i lite della Huawei sono ottimi per il rapporto qualità/prezzo, se pensi sia schifezze come i Galaxy S Mini che produceva la Samsung sei fuoristrada.

Honor super low cost? Honor 7, Honor V8 e Honor 8 in uscita imminente ti sembrano roba entry level?

Concordo con te su tutto. Io ho avuto un Honor 7, gran terminale al prezzo proposto. Poi certo è inferiore ai top di gamma, soprattutto come fotocamera, però gira benissimo. Adesso esce l'8, sono curioso di vedere le prime recensioni (e il prezzo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nemmeno io guardo il Gale. Che G5 faccia foto superiori tale da essere "4 spanne sopra all'S7" però è quantomeno discutibile, visto che nei vari forum di tecnologia leggo sempre che S7 e G5 sono testa a testa in merito e non ci passa certo la differenza di una reflex con una compact. Poi che sia effettivamente superiore poco me ne tange eh, ma almeno essere misurati nei commenti non fa male, almeno per non fuorviare altri meno avvezzi.

 

Più che altro era la seconda parte a cui mi riferivo: i lite della Huawei sono ottimi per il rapporto qualità/prezzo, se pensi sia schifezze come i Galaxy S Mini che produceva la Samsung sei fuoristrada.

Honor super low cost? Honor 7, Honor V8 e Honor 8 in uscita imminente ti sembrano roba entry level?

Per Huawei Honor é la fascia media se ricordo lo disse lo stesso AD del marchio, poi se il budget permette quel livello si fa bene a prendere quelli, io generalmente non guardo quella fascia di prezzo.

 

É un dato di fatto che le foto che si fanno con G5 sono piú definite, con S7 non puoi semplicemente fare scatti che si fanno con la grandangolare del G5, Personalmente ho notato che l'autofocus del G5 é piú rapido di quello Samsung e le foto sono piú fedeli alla Realtá con l'LG

Anche come Selfie nettamente meglio LG

Opinione personale, prendendo le Fotocamere del G5 e portandole su S7 avremmo il Device Definitivo .sisi

 

Il brand dei "nativi digitali"

Shenzhen è anche il quartier generale di Honor, il brand satellite di Huawei divenuto popolare anche dalle nostre parti per via dei suoi smartphone low cost. Un caso più unico che raro nel panorama tecnologico, laddove raramente si vedono aziende sdoppiarsi in questo modo, se non per motivi legati ad acquisizioni.

 

Fatte le debite proporzioni, Honor sta a Huawei come Skoda sta al Gruppo Volkswagen: i suoi prodotti condividono la stessa tecnologia della casa madre, in molti casi anche il design, ma il posizionamento è diverso. Se Huawei punta esplicitamente alla vetta del mercato, laddove Samsung e soprattutto Apple dettano legge da anni, Honor per Huawei vuole parlare a un pubblico diverso, i cosiddetti nativi digitali, utenti giovani, con una disponibilità all’acquisto più limitata, ma non per questo meno esigenti, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

É un dato di fatto che le foto che si fanno con G5 sono piú definite, con S7 non puoi semplicemente fare scatti che si fanno con la grandangolare del G5, Personalmente ho notato che l'autofocus del G5 é piú rapido di quello Samsung e le foto sono piú fedeli alla Realtá con l'LG

Anche come Selfie nettamente meglio LG

Opinione personale, prendendo le Fotocamere del G5 e portandole su S7 avremmo il Device Definitivo .sisi

 

Sono tutte opinioni personali, accettabili, ma ripeto, da qui a definire il G5 il top a livello fotografico ma contemporaneamente l'S7 uno tra i tanti o poco più ce ne passa.

 

Per Huawei Honor é la fascia media se ricordo lo disse lo stesso AD del marchio, poi se il budget permette quel livello si fa bene a prendere quelli, io generalmente non guardo quella fascia di prezzo.

 

Il brand dei "nativi digitali"

Shenzhen è anche il quartier generale di Honor, il brand satellite di Huawei divenuto popolare anche dalle nostre parti per via dei suoi smartphone low cost. Un caso più unico che raro nel panorama tecnologico, laddove raramente si vedono aziende sdoppiarsi in questo modo, se non per motivi legati ad acquisizioni.

 

Fatte le debite proporzioni, Honor sta a Huawei come Skoda sta al Gruppo Volkswagen: i suoi prodotti condividono la stessa tecnologia della casa madre, in molti casi anche il design, ma il posizionamento è diverso. Se Huawei punta esplicitamente alla vetta del mercato, laddove Samsung e soprattutto Apple dettano legge da anni, Honor per Huawei vuole parlare a un pubblico diverso, i cosiddetti nativi digitali, utenti giovani, con una disponibilità all'acquisto più limitata, ma non per questo meno esigenti, anzi.

 

Eh appunto, tra fascia media e "super" low cost ci passano più di un paio di categorie no?

Lo stralcio d'articolo che hai copincollato conferma che il low cost è da intendersi con prezzo contenuto rispetto a ciò che offrono in realtà a livello hardware e non a roba low cost come entry level qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono tutte opinioni personali, accettabili, ma ripeto, da qui a definire il G5 il top a livello fotografico ma contemporaneamente l'S7 uno tra i tanti o poco più ce ne passa.

 

 

 

Eh appunto, tra fascia media e "super" low cost ci passano più di un paio di categorie no?

Lo stralcio d'articolo che hai copincollato conferma che il low cost è da intendersi con prezzo contenuto rispetto a ciò che offrono in realtà a livello hardware e non a roba low cost come entry level qualsiasi.

Ho parlato di fascia media eh uum io non guardo quella fascia .sisi

Quella Low Cost ancora meno, se non quando mi sono interessato ai chinafonini.

 

Non ho definito S7 uno dei tanti, mi sta davvero piacendo molto, ma fotograficamente G5 lo batte punto

Prova a scattare foto con un G5 poi ne riparliamo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consigliate un'app per sentire musica online o scaricarla e poterla sentire offline? Possibilmente gratis :d

 

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.