Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala: "Non è stato facile sostituire Tevez. Mi sto preparando anche durante le vacanze per puntare alla Champions. Alvaro mancherà tantissimo"

Post in rilievo

Paulo sei e resterai il nostro top player del futuro! Questa è la piazza ideale per te e tu sei l'ideale per noi: rappresenti la voglia che ha la Juventus di diventare grande. Già siamo appena sotto Real, Barça e Bayern Monaco ma con te e con la squadra che faremo intorno a te ce la giocheremo alla pari anche con loro. Forza Paulo e forza Juve sempre @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque solo i veri campioni si allenano durante le vacanze come fai te, come faceva anche Pavel. Altro che Balotelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E siamo ancora al 26 giugno...

Voglio essere già al 21 agosto io'

Io al 1 Settembre, anche se, già un secondo dopo aver chiuso questo, inizierà la torrefazione dei maroni in vista di Gennaio!

Almeno sarà iniziato il calcio giocato, quello si.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al 1 Settembre, anche se, già un secondo dopo aver chiuso questo, inizierà la torrefazione dei maroni in vista di Gennaio!

Almeno sarà iniziato il calcio giocato, quello si.

.ghgh

Penso al calcio giocato io..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.