Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Randle Patrick McMurphy

Ufficiale: Dani Alves è bianconero. Il benvenuto di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Fuoriclasse assoluto,però mi piacerebbe prenderli a 25 anni questo tipo di calciatori.

 

Detto questo sono sicuro che trarremo giovamento dal suo arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuoriclasse assoluto,però mi piacerebbe prenderli a 25 anni questo tipo di calciatori.

 

Detto questo sono sicuro che trarremo giovamento dal suo arrivo

diciamo che con pogba e dybala li abbiamo presi anche un po' prima dei 25 anni ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che con pogba e dybala li abbiamo presi anche un po' prima dei 25 anni ... ;)

 

Anche l altro terzino lo abbiamo preso giovane. Come si chiama?

Alex Sambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

FENOMENO- FUORICLASSE- LEADER , che grande personaggio.. .juve

 

Che COLPO.. da Beppone @@

 

Ragazzi per spezzare l'incanto in Champions...ci vuole gente come Dani...gente con questa grande convinzione...questa grande consapevolezza...davvero...voi ce lo vedete uno come lui ca*arsi sotto in una eventuale finale a Cardiff??? IO NO! Questo è uno che scende in campo in una finale di CL e SPACCA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per spezzare l'incanto in Champions...ci vuole gente come Dani...gente con questa grande convinzione...questa grande consapevolezza...davvero...voi ce lo vedete uno come lui ca*arsi sotto in una eventuale finale a Cardiff??? IO NO! Questo è uno che scende in campo in una finale di CL e SPACCA!!!

 

Se andiamo in finale Alves è uno che ti fa doppietta tirando due missili all'incrocio, lo vedo caricato a molla per la Champions, la sua missione (e nonsolo la sua) è portarla a Torino, si vede, l'ha ripetuto tutto oggi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma io ho una voglia matta di Juve

Vorrei addormentarmi stanotte e svegliarmi già alla prima partita ufficiale di questa nuova squadra con un Pjanic ed un Alves in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di una personalità pazzesca,sono bastate le prime dichiarazioni per capire cosa significhi essere un vincente...mi è piaciuta l'intervista su JTV,alla domanda "potreste fare la storia vincendo il sesto scudetto di fila" questo ha risposto storcendo il naso e dicendo "certamente,ma io sono qui soprattutto per la Champions,non la si vince da troppo tempo"..grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.