Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] Evra: "Orgoglioso dei miei compagni della Juve! Saremo pronti per la prossima stagione. Italia sfortunata, era la squadra più organizzata"

Post in rilievo

E che ti devo dire, cosa posso fare per farti capire quanto stupide siano le cose che hai scritto? Se tu per valutare un difensore prendi due momenti di tutta una stagione, provare a spiegarti la mia posizione sarebbe come tentare di abbattere un muro a testate.

L'unica cosa che posso fare è prenderti per il chiulo come meriti

guarda puoi tranquillamnete continuare perchè se pensi che ciò mi dia fastidio ti sbagli anche perchè uno che dice che Evrà ha fatto una buona stagione significa avere gli occhiali da sole.

Giusto x precisazione a Berlino sulla respinta di Buffon sul secondo gol chi stava a guardare Suarez????

E' una coincidenza tranquillo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda puoi tranquillamnete continuare perchè se pensi che ciò mi dia fastidio ti sbagli anche perchè uno che dice che Evrà ha fatto una buona stagione significa avere gli occhiali da sole.

Giusto x precisazione a Berlino sulla respinta di Buffon sul secondo gol chi stava a guardare Suarez????

E' una coincidenza tranquillo.....

 

E chi ti vuole dare fastidio? Ho detto solo la verità: è come dare capate al muro per tentare di buttarlo giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ti devo dire, cosa posso fare per farti capire quanto stupide siano le cose che hai scritto? Se tu per valutare un difensore prendi due momenti di tutta una stagione, provare a spiegarti la mia posizione sarebbe come tentare di abbattere un muro a testate.

L'unica cosa che posso fare è prenderti per il chiulo come meriti

Tra l'altro due gol presi uno sul 4 a 0 e il secondo sul 5 a 1 con tutta la squadra che già stava pensando alla germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi va benissimo così x carità sul primo quello è il modo di affrontare un attaccante???

sul secondo quello è il modo di contrastare un attaccante???

siete proprio senza speranza pur di difendere un giocatore scarso attualmente sareste disposti a tutto ma la mia battaglia l'ho già vinta perchè quando scrivevo mesi fa che questo era un giocatore finito in pochi mi davano ragione ora siamo al 50%, dopo la prox. stagione saremo al 75%

 

 

Il problema di Evra è che quest'anno ha fatto 50 partite, e c'ha 35 anni appena compiuti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro due gol presi uno sul 4 a 0 e il secondo sul 5 a 1 con tutta la squadra che già stava pensando alla germania.

 

Evra è scarso... Stacce..

 

 

 

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.