Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] Capitani di ieri e di oggi. Del Piero rincuora Buffon dopo l'eliminazione: "Ti vogliamo al Mondiale! Hai fatto una parata fuori dal mondo"

Post in rilievo

EH NIENTE.....

 

Quando vedo queste due icone della mia vita, vien da piangere.

Veder gigi commuoversi per la prima volta in tv mi ha stretto forte il cuore, spero di rivederlo solo una seconda volta così "a maggio" a buon intenditore poche parole!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EH NIENTE.....

 

Quando vedo queste due icone della mia vita, vien da piangere.

Veder gigi commuoversi per la prima volta in tv mi ha stretto forte il cuore, spero di rivederlo solo una seconda volta così "a maggio" a buon intenditore poche parole!

 

Hai detto tutto tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo merita una ultima grande affermazione internazionale.

 

Il cerchio deve chiudersi, me lo sento, manca solo Lei.

Forza Capitano, si lascia sbollire la delusione ma non si dimentica. E da settembre si ricomincia.

Io non vedo l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggende .allah

Mi dispiace infinitamente per Gigi, ma ha vinto un mondiale, questo è un privilegio che capita a pochissimi campioni.

L'Europeo è una bella competizione, ma resta un trofeo di serie B rispetto a quello che Gigi ha alzato nel 2006.

Certo, se quell'idiota di Pellè non avesse dimostrato di avere la segatura nel cervello, sarebbe stato meglio...ma ormai è andata Gigi, sotto con la competizione che davvero manca al tuo palmares.

Agnelli ti prego, fai tutto il possibile per vincerla...se bisogna fare um sacrificio economico per prendere un campione davanti, facciamolo.

Questi ragazzi ci hanno dato e ti hanno dato 5 anni di trionfi, aiutali a coronare il sogno e mettereil punto esclamativo a questi 5 anni leggendari. Manca davvero poco, ma serve uno sforzo. Gigi se lo merita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi imparati a battere i rigori. Non c'è altra soluzione. Lui fa i miracoli e poi arrivano i * che vanificano tutto.

Detto ciò secondo me se continua cosi può continuare anche dopo il mondiale x un altro europeo. Finché la D'Amico lo tiene giovane.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vedere un fuoriclasse ,il numero 1 dei portieri nella storia del calcio, uno che nella sua carriera ha vinto praticamente TUTTO arrivare a 38 anni e commuoversi e star male per una sconfitta ti fa riflettere...

Ti fa capire che ogni volta che affronta una nuova sfida ci mette tutto se stesso anima e corpo,è capisci che senza la convinzione, senza crederci DAVVERO,se non ti impegni affondo , se non sogni, e se non desideri follemente l'obbiettivo che stai inseguendo, allora certe emozioni non potrai mai provarle,perché spettano alle grandi persone come Gigi e Barzagli.

 

GRAZIE DI CUORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un Dio del calcio esiste davvero dovrebbe regalargli quella Coppa lì... Il mio sogno oramai non è più vincere la terza ma vederla alzare per la prima volta dal mio capitano.

 

È capitato poche volte di anteporre un giocatore alla mia Juve,mi è già capitato con Baggio e Nedved,ci sto ricascando con Buffon,mannaggia a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due grandi uomini e campioni che hanno scritto pagine indelebili della nostra storia .allah .................

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.