Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] Splendida dichiarazione d'amore di Evra alla Juventus (postata alle 2 di notte!): "Grazie, mi avete allungato la carriera!"

Post in rilievo

Anzi la fa mai POGBA una cosa del genere.

Mai sentito parlar bene della Juve da Giugno al 1 Settembre.

Ma scusami tanto, tu ragioni per contiguità? Perchè pogba e non khedira per esempio? Perchè è francese come evra? E perchè pogba e non lichtsteiner per esempio? Perchè uno è arrivato solo agli ottavi e non ha bisogno di essere sufficientemente "grato"?

 

La scarsezza di prospettiva che hai dimostrato nello scegliere l'esempio è la stessa che non ti ha permesso di approfondirlo evitando un'uscita inopportuna.

 

P.S. Pogba rimane, se per caso fosse quello il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco il classico commento che io considero stupido.

 

Supponiamo che alla Juventus siano tutti incapaci a far giocare Evra e supponiamo che non conti nulla il fattore caratteriale in campo (cioè che Evra non sia un leader, come lo è Buffon), dovresti spiegarmi perchè anche nella nazionale francese è titolare fisso e perchè nessuno si sogni di farlo fuori.

Perché alex sandro è brasiliano,per questo nella francia è titolare e la sua alternativa è lo scarsissimo digne,ancora siete felici delle prestazioni di evra di quest'anno,lasciamo stare monaco,ma in finale di coppa italia con lui e licht abbiamo giocato in 9,ridicolizzati da calabria e de sciglio,se non forssero entrati sandro e cuadrado avremmo subito il gol,come fate a negare queste cose? Stessa cosa a monaco,allegri ha avuto paura a lasciare fuori mamdzukic zoppo,togliendo morata che ancora poteva dare e lasciando zaza marcire in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando un giorno mia figlia mi chiederà "papà cos'è lo spirito juve?" metterò i video di pat, la voglia di vincere di pavel, la classe di alex, le smadonne di gigi, le teste rotte chiello.

 

grazie pat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusami tanto, tu ragioni per contiguità? Perchè pogba e non khedira per esempio? Perchè è francese come evra? E perchè pogba e non lichtsteiner per esempio? Perchè uno è arrivato solo agli ottavi e non ha bisogno di essere sufficientemente "grato"?

 

La scarsezza di prospettiva che hai dimostrato nello scegliere l'esempio è la stessa che non ti ha permesso di approfondirlo evitando un'uscita inopportuna.

 

P.S. Pogba rimane, se per caso fosse quello il problema

 

Pur di gettare fango sul nostro Fuoriclasse questi flamers sarebbero capaci di accusarlo di aver causato lo Tzunami in Malesia.

Continueranno a rosicare come fanno da 4 anni.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora qualche prescritto dirà che gli si è allungata la carriera grazie al dr. Lyccsteiner .uah

 

Grande Pat, finisci sto europeo in fretta insieme a Paul che c'è una stagione importante alle porte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun calciatore, quando è impegnato con la sua nazionale (soprattutto in una fase delicata in un torneo come l'Europeo), pensa mai al proprio club. Eppure Evra l'ha fatto, spontaneamente, dimostrando amore per la propria maglia e per i suoi tifosi. Fantastico.

 

Come fare a non tifare per lui, Paul e Didier all'Europeo, dopo l'eliminazione dell'Italia?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Pat... Ho sentito tanti francesi criticarti, tanti juventini non apprezzarti e io non capisco il perché. Purtroppo gli anni passano per tutti, le qualità fisiche diminuiscono, ma la tua mentalità è incredibile, per questo credo tu sia un grandissimo grandissimissimo giocatore e meriteresti più rispetto da chi ti condanna per qualche giocata sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché alex sandro è brasiliano,per questo nella francia è titolare e la sua alternativa è lo scarsissimo digne,ancora siete felici delle prestazioni di evra di quest'anno,lasciamo stare monaco,ma in finale di coppa italia con lui e licht abbiamo giocato in 9,ridicolizzati da calabria e de sciglio,se non forssero entrati sandro e cuadrado avremmo subito il gol,come fate a negare queste cose? Stessa cosa a monaco,allegri ha avuto paura a lasciare fuori mamdzukic zoppo,togliendo morata che ancora poteva dare e lasciando zaza marcire in panchina

 

Non si può generalizzare partendo da una singola prestazione negativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.