Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Fiba Olympic Qualifying Tournament - Torino 2016

Post in rilievo

image-calendario-6AD7_577A54E7.jpg

 

ITALIA: Giuseppe Poeta (PM), Marco Belinelli (G), Pietro Aradori (G), Alessandro Gentile (AP), Andrea Bargnani ©, Danilo Gallinari (AP), Nicolò Melli (AG), Marco Cusin ©, Luigi Datome (AP), Riccardo Cervi ©, Daniel Hackett (PM), Stefano Tonut (G)

 

Tutte le partite in diretta su Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo Italia contratta con molti errori ed infatti chiuso solo sul +5 (con tripla sullo scadere del Beli per altro), nella ripresa si sono sciolti un po' tutti anche perchè sono venuti fuori i limiti degli avversari che infatti hanno racimolato solo 2 punti nel terzo parziale.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata... ma già domani contro i croati servirà ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo Italia contratta con molti errori ed infatti chiuso solo sul +5 (con tripla sullo scadere del Beli per altro), nella ripresa si sono sciolti un po' tutti anche perchè sono venuti fuori i limiti degli avversari che infatti hanno racimolato solo 2 punti nel terzo parziale.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata... ma già domani contro i croati servirà ben altro.

 

sarebbe un peccato che una squadra cosi straboccante di talento non andasse alle olimpiadi... abbiamo il meglio in campo e in panchina ma sara' dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un peccato che una squadra cosi straboccante di talento non andasse alle olimpiadi... abbiamo il meglio in campo e in panchina ma sara' dura

 

E' sicuramente un'occasione da non farsi scappare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza italia,ho visto solo gli ultimi due quarti che dire,si è vista nettamente la differenza,nel terzo quarto non ne riuscivano a fare uno di canestro,vediamo come finisce la partita di domani

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capirò mai, noti che non è serata e non la metti nemmeno da sotto, passala invece di tirare tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia fa' un attacco troppo fermo, stile Cavs nelle finals

 

Sent from my GT-I8262 using Tapatalk

 

 

 

Passaggio da Shaqtin a fool di Bellinelli

 

Sent from my GT-I8262 using Tapatalk

 

 

 

Vorrei commentare,ma ho letto che JR Smith è meglio di DWYANE WADE in un quintetto.

Passo e chiudo.

Non dirmi che i Cavs sono in corsa per Wade, perche' stavo proprio pensando questo come contromossa a Durant. Comunque so che e' probabilmente impossibile per questione di cap space.

 

Sent from my GT-I8262 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Non dirmi che i Cavs sono in corsa per Wade, perche' stavo proprio pensando questo come contromossa a Durant. Comunque so che e' probabilmente impossibile per questione di cap space.

 

Sent from my GT-I8262 using Tapatalk

Leggi nel altro topic .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Italia in fase difensiva, ha lasciato pochi canestri facili. Si e' visto poco offensivamente invece, con diversi giocatori fuori condizione(Gallo e Bargnani su tutti). Contro la Grecia servira' di piu'.

 

Sent from my GT-I8262 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è finita? Purtroppo stasera ho completamente dimenticato il match dei nostri

67-60 per noi,partita equilibratissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato malino in attacco, però molto bene in difesa e questa è una notizia se si ripensa all'Italia di Pianigiani.

Spero l'attacco trovi delle soluzioni perchè ad oggi è tutto un pick and roll fatto male .ghgh

Hackett ieri nettamente il migliore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.